Piu veloce del ricorso dei verdi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alessandro il cacciatore Scopri di più su Alessandro il cacciatore
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20200
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Lucio Marzano
    a me piace Puccini..............
    visto il riparo......c'è poco da vantarsi......
    Puccini? va bene: cacciatore e toscano!

Quello che chiami riparo era solo il primo stadio, ecco l'opera terminata...i cani si sono spruzzati un po' di bianco lavorando e hanno trovato un socio per ultimare il lavoro piu' velocemente:

Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• krimilde

[QUOTE=Alessandro il cacciatore;283746]Donato, io ero ospite e non ho il coraggio di chiederlo, ma eventualmente puoi trovarlo qui:

Unsere Produkte werden handwerklich nach traditioneller Rezeptur in Tirol hergestellt. Bei der Anfertigung unserer Cremen wird auf kurze Transportwege und ökologisch nachhaltiges Handeln geachtet. Alle Cremen und Balsame sind dermatologisch […]

Ho guardato questo sito e i sono un sacco di intrugli interessanti e ho deciso di ordinarli. Costano anche poco. In caso di effetti collaterali dannosi, Alessandro, ti riterrò responsabile e chiederò i danni...

---------- Messaggio inserito alle 06:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:07 PM ----------

[QUOTE=Alessandro il cacciatore;283803]Lucio, nel forum ci sono anche senesi, per non far scoppiare l'ennesima guerra fra guelfi e ghibellini, meglio che taccia quale parte del corpo del mondo e' siena...

E tifo Wagner perche' altrimenti qui siete tutti per Verdi...
      Affermo poi che la superiorita' dei veri DK rispetto ai GSP sia un dato ormai scientificamente provato...! ecco fatto: 10 litri di super sul fuoco[:D]

Humm, non ci fosse stata l' Italia forse il Tristano di Wagner non avrebbe mai visto la luce...

---------- Messaggio inserito alle 06:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:12 PM ----------

Originariamente inviato da Lucio Marzano
      a me piace Puccini..............
      visto il riparo......c'è poco da vantarsi......
      Lasciatelo dire, che da mesi sta vendendo la pelle dell'orso prima ancora di averlo incarnierato. Il nostro migliore passatempo sarà quello di aspettarlo al varco... Intanto la prova su traccia di maggio ha già detto che la diserterà [bi]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
        🥇🥇
        • Feb 2009
        • 20200
        • al centro della Toscana
        • Deutsch Kurzhaar

Veramente l'"orso" l'ho gia' preso...proprio sabato scorso!
        I suedtiroler chiamano "orso" il maschio della marmotta, "gatta" la femmina, e "scimmie" i piccoli...!

Ma la "Prova di maggio" non era a marzo????? maggio e' troppo in la'...mi si "scarica" l'addestramento tedesco...
        Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 07-09-09, 17:37.
        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..