Tordi in Puglia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

tordaiolo pugliese
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • tordaiolo pugliese

    #1

    Tordi in Puglia

    Salve, lo so che e' presto, pero' sarebbe bello aprire un post sulla caccia ai tordi in Puglia. che ne dite ?
    magari comincieremo a parlare di come li cacciamo, delle cartucce ecc.....
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

    #2
    Originariamente inviato da tordaiolo pugliese
    Salve, lo so che e' presto, pero' sarebbe bello aprire un post sulla caccia ai tordi in Puglia. che ne dite ?
    magari comincieremo a parlare di come li cacciamo, delle cartucce ecc.....


    Se mi inviti magari ne potrei scrivere pure io
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

    Commenta

    • marco65
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2009
      • 1005
      • Roma

      #3
      Originariamente inviato da cicalone
      Se mi inviti magari ne potrei scrivere pure io


      a cicalò se te và te fatte nviaggetto co na machina magara pure brutta ma tanto comoda......[;)][fiuu]
      saluti marco65[:-golf]
      Saluti Marco65

      Commenta

      • Daron

        #4
        A soleeeeeeeee!! Ma ce lavemo qua li tordi addo caspita volete anna??:-pr

        Commenta

        • giuseppe75
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2009
          • 7253
          • cagliari
          • pointer setter bassotto breton beagle

          #5
          ma non ci stanno i tordi da voi cica?
          ciao ....
          giuseppe...[vinci][vinci]

          Commenta

          • ALFIO68

            #6
            tordi bene bene,aspettiamo perche lo scorso anno so entrati presto nella prima decade di ottobbre,ovviamnete cartucce con pochi grammi dato il caldo che ancora c'era,quindi 28 29 gr la facevano da padrone,pero nelle prime luci una 32gr si poteva sparare,quindi le ottime az20,almeno qui nel catanese la fanno da padrone,cosi come le s4,gm3,poi ci sono pure le cartucce caricate dagli aramioli locali.
            in quelle zone sciarose(pietra lavica)con macchia mediterranea e ulivi,un buon cane da riporto ci sta sempre bene.
            saluti a tutti
            p.s il resto avanti
            Ultima modifica Ospite; 14-09-09, 07:04.

            Commenta

            • Daron

              #7
              Originariamente inviato da giuseppe75
              ma non ci stanno i tordi da voi cica?
              A giusè ma lascialo perde al Cica.. è anzianetto capiscilo mo vuole spara i tordi solo dove ce ne sono miliardi perchè coll'età che avanza comincia a esse difficile!!! Daje maureeeeeeeeeeeee ;)[:D]

              Commenta

              • cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

                #8
                Originariamente inviato da Daron
                A giusè ma lascialo perde al Cica.. è anzianetto capiscilo mo vuole spara i tordi solo dove ce ne sono miliardi perchè coll'età che avanza comincia a esse difficile!!! Daje maureeeeeeeeeeeee ;)[:D]


                Giuse' da me i tordi li spari da 10 ottobre fino alla meta' di novembre, poi devi andare all'interno e se sei fortunato li spari con i cambi di temperatura ma se ti dice bene portare 8 tordi a fine giornata e' una cacciata con i fiocchi, quindi capisci perche' cerchiamo di andare in giro.....

                Povero Daron lui li guarda e basta li guarda quando passano e poi li guarda ammazzati dagli altri perche' lui va a caccia col fucile a tappi e le cartucce le carica col semolino, che ce vuoi fa tanto li padellerebbe comunque almeno cosi' je da' da magna'.....:-pr:-pr:-pr
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                Commenta

                • tordaiolo pugliese

                  #9
                  Non ci sono pugliese in questo forum ?
                  chissa' come sara' il passo quest'anno.

                  Commenta

                  • giuseppe75
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2009
                    • 7253
                    • cagliari
                    • pointer setter bassotto breton beagle

                    #10
                    ma se capito a roma a trovare salvatore questo daron lo voglio proprio conoscere!!!! troppo forte...

                    ---------- Messaggio inserito alle 07:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:56 PM ----------

                    speriamo che quest'anno vada bene anche da noi.... per tutti quei migratoristi sfegatati!!!
                    ciao ....
                    giuseppe...[vinci][vinci]

                    Commenta

                    • giuseppe75
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2009
                      • 7253
                      • cagliari
                      • pointer setter bassotto breton beagle

                      #11
                      il sangue c'è.... impossibile.... intendi???
                      ciao ....
                      giuseppe...[vinci][vinci]

                      Commenta

                      • giuseppe75
                        ⭐⭐⭐
                        • Jun 2009
                        • 7253
                        • cagliari
                        • pointer setter bassotto breton beagle

                        #12
                        molti.... moltissimi....
                        ciao ....
                        giuseppe...[vinci][vinci]

                        Commenta

                        • cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

                          #13
                          Originariamente inviato da salvatore63
                          Che dalla delusione ..........scappi, ma in fondo.......... di cinghiali ne hai visti..

                          Ciao
                          Salvatore

                          Ah vabbe' allora tra ME e Salvatore non te dovresti spaventare, troppo[:D]
                          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                          Commenta

                          • Daron

                            #14
                            A giusè ndacce retta a ste du sole... !!:-pr
                            Cicalòòò te faccio vedè quanti ne pijo!!!![:D]

                            ---------- Messaggio inserito alle 07:55 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:54 AM ----------

                            Originariamente inviato da cicalone
                            Ah vabbe' allora tra ME e Salvatore non te dovresti spaventare, troppo[:D]
                            Ao l'importante è che riuscite a scalà le montagne... er resto è noia!!![vinci]

                            Commenta

                            • davide.alb
                              • Jan 2009
                              • 153
                              • Italia
                              • Ep. Breton - Kyra

                              #15
                              Non ci sono pugliese in questo forum ?

                              certo che ci siamo....

                              Commenta

                              Argomenti correlati

                              Comprimi

                              Attendere..