Apertura 2009
Comprimi
X
-
-
Grazie ragazzi spero di incontrarvi tutti un giorno!!!!Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
[:-golf]...
Un cacciatore non caccia per passione o per sport, caccia per l’anima. Pruni e nebbia, reumatismi e distorsioni, se procurati a caccia, sono medicinali poderosi che, dietro l’apparente cura del corpo, tonificano la mente e lo spirito. I fucili, i nostri cani, i successi, le sconfitte, sono il calcestruzzo della migliore qualità in grado di sorreggere l’anima dall’oppressione della società moderna, dagli scuotimenti della vita.
Non si è cacciatori per esser migliori o per dimostrare qualcosa, non si caccia nemmeno per hobby, cacciamo per salvarci la vita, è il nostro diritto all’esistenza ed è l’unica medicina per la nostra anima.
<O:p</O:p“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Francesco sei un grande........chi meglio di noi sa quanto sia importante questa nostra immensa passione....."cacciamo per l'anima"......"cacciamo per salvarci la vita"......."è l'unica medicina della nostra anima".....tutte le volte che caccio da solo penso a queste cose che tu, superbamente, sei riuscito a mettere nero su bianco.....BRAVO.....per tutto il resto ci vuole una grande forza d'animo.....poi il sorriso della gente rimasta e dei propri cari aiuta ancor di più a vedere "oltre".....il 6 Aprile...................
Un cacciatore non caccia per passione o per sport, caccia per l’anima. Pruni e nebbia, reumatismi e distorsioni, se procurati a caccia, sono medicinali poderosi che, dietro l’apparente cura del corpo, tonificano la mente e lo spirito. I fucili, i nostri cani, i successi, le sconfitte, sono il calcestruzzo della migliore qualità in grado di sorreggere l’anima dall’oppressione della società moderna, dagli scuotimenti della vita.
Non si è cacciatori per esser migliori o per dimostrare qualcosa, non si caccia nemmeno per hobby, cacciamo per salvarci la vita, è il nostro diritto all’esistenza ed è l’unica medicina per la nostra anima.
Da domenica torneremo a vivere ed è solo questa la strada per tutti noi cacciatori abruzzesi: agli altri un immenso in bocca al lupo.
ffice:office" /><O:p></O:p>
Un abbraccioGuidoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da braccovetCiao! Mi scuso per il mio pessimo italiano. Il Bracco Club negli Stati Uniti sta completando un sondaggio sulla durata della vita del Bracco Italiano....
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da truzzedduEssendomi quest'anno, in preapertura appassionato a questo selvatico, tenendo conto che la.mia caccia è molto semplice, appostamento temporaneo, per...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da parachutistCiao a tutti, visto che ritengo che bisogna dare a Cesare quello che è di Cesare....ecco la mia esperienza con la Vortex. Avevo un punto rosso AMG UH-1...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da paolohunterNel distretto toscano dove caccio capriolo, daino e cinghiale ci sono state le assegnazioni ai nuovi arrivati e, nell'occasione, alcune modifiche a chi...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da oreipGrazie per le Vostre gentilezze e per l'attenzione che dedicate al Forum. In particolare voglio regalare un abbraccio Affettuoso a Livia, offrendole un...
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta