sconforto.
Comprimi
X
-
sconforto.
Nella discussione da me iniziata..apertura del 20 settembre,dicevo che forse sarei stato solo perche' il mio collega di tante aperture si e' ammalato...ebbene ora e' toccato anche a me ammalarmi,lunedi' scorso i primi sintomi,stamani alla visita presso l'ambulatorio chirurgico ospedaliero,la conferma,riposo assoluto,antibiotici e se la situazione non migliora ,intervento chirurgico,sono proprio disperato,non ne posso piu' di trascorrere la mia vita fra ospedali e sale chirurgiche ci ho piu' punti addosso io che un cane da cignale e vivere a queso modo diventa opprimente,speriamo che buona parte della stagione venatoria non venga compromessa, ma non voglio intristire anche voi con queste mie sciagure,domani l'altro e' il giorno piu' bello per un cacciatore,l'apertura..meno male che c'e' il forum,seguiro' da qui le vostre imprese quelle dei vostri cani..l'emozioni che si provano ad alzarsi all'alba dopo tanti mesi e con il nostro fido schioppo a tracolla..un grande in bocca al lupo a tutti quanti.giannetti luciano -
-
Luciano sentirti cosi' depresso mi fa star male, non sapevo di questi tuoi malanni piccoli o gravi che siano e ne sono oltremodo dispiaciuto, sopratutto lo sono perche' capisco che chi aspetta per 8 mesi una data cosi' importante immaginare di doverci rinunciare e' la cosa peggiore del mondo. Dai in bocca al lupo vedrai che le cose miglioreranno presto e ci farai un raccontino con i contro ca...i di una tua giornata venatoria passata con i tuoi grandi amici di sempre.
In culo alla balena Luciano.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Dai Luciano, non ti disparare. La stagione è lunga: magari ti salti la prima giornata, ma cosa sarà mai? te ne stai tranquillo a casa ed accumuli le forze, così poi scalpiterai come una lepre e non ti fermerà più nessuno fino alla chiusura! A volte le annate iniziate male poi si trasformano nelle più belle.
Noi intanto postiamo le nostre foto negli album così puoi rifarti gli occhi.
In gamba amico....L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Tieni duro dopo la tempesta torna sempre il sereno.
Come dice Marco a volte le annate iniziate male poi si trasformano nelle più belle.
Un abbraccio.
Claudio.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
-
e allora....??? questo sconforto????? in forma subito!!!! forza luciano...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da danguerriero....colti ROSSI, puliti da placenta e semi, sbollentati, riempiti con formaggio spalmabile e parmigiano, imparati con uovo, farina e pangrattato. Fritti...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da guli51Vado al poligono di Rovereto a 200 m con due fucili da caccia per provare due nuove ricariche con una polvere introvabile che una amico del forum mi ha...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Er MericanoPenso di aver gia' scritto su questo soggetto, ma avendo 75 anni suonati non ricordo se l'ho fatto veramente. Ad ogni modo, visto che tanti sono interessati...
-
-
-
da Mattone''...mettendo al bando altre pratiche, per quanto antiche, tipo la caccia.
La tendenza, evidenziata da una recente inchiesta della Reuters...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da NICO974Salve a tutti,
come da titolo avrei bisogno di qualche consiglio per la ricarica del calibro in questione, mi sono avvicinato a questa pratica di...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta