sconforto.
Comprimi
X
-
ciao Luciano non hai perso nulla il tempo era da schifo e se ero rimasto a nanna non avevo sbagliato, se avrai voglia di compagnia un giorno specie sotto passo fatti sentire, in bocca al lupo, bello.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
-
Ciao Luciano,non ci conosciamo personalmente e nel leggere il tuo sconforto mi sono ricordato le mie peripezie che ho dovuto sostenere per essere sottoposto anch'io ad un intervento chirurgico,e ti assicuro che ho tenuto duro per poter sparare ancora qualche schioppettata e come vedi ci sono riuscito.sono convinto che anche tu potrai tornare presto in forma e raccontarci di qualche animale colpito( o spadellato poco importa) un augurio e un abbraccio da Luigi GentileCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da danguerriero....colti ROSSI, puliti da placenta e semi, sbollentati, riempiti con formaggio spalmabile e parmigiano, imparati con uovo, farina e pangrattato. Fritti...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da guli51Vado al poligono di Rovereto a 200 m con due fucili da caccia per provare due nuove ricariche con una polvere introvabile che una amico del forum mi ha...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Er MericanoPenso di aver gia' scritto su questo soggetto, ma avendo 75 anni suonati non ricordo se l'ho fatto veramente. Ad ogni modo, visto che tanti sono interessati...
-
-
-
da Mattone''...mettendo al bando altre pratiche, per quanto antiche, tipo la caccia.
La tendenza, evidenziata da una recente inchiesta della Reuters...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da NICO974Salve a tutti,
come da titolo avrei bisogno di qualche consiglio per la ricarica del calibro in questione, mi sono avvicinato a questa pratica di...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta