sconforto.
Comprimi
X
-
ciao luciano,hai già affrontato più volte(purtroppo) questa strada....non ti intristire adesso . Se ti fà piacere tienici al corrente di come si evolve la situazione, come vedi siamo tutti qui. Da parte mia ti faccio i miei auguroni di prontissima guarigione a te e il tuo amico [:-golf][polup]
salutoni marco65Saluti Marco65Commenta
-
Salve Luciano,
desidero augurarti una prontissima guarigione ed il miglior IN BOCCA AL LUPO.
Vado certo che troverai la migliore forma in tempi brevissimi e giusto per goderti parte della stagione venatoria.
CABAlessandro Tedeschi
sigpic
http://www.scolopax.it
...e maestosa appare come emersa dalle viscere della terra! 
http://www.scolopaxrusticola.comCommenta
-
dai Luciano ! non pensare all' apertura, pensa a rimetterti presto che appena sei in forma vieni a pontedera a cacciare una lepre con me e con i miei cani . Quarda che ci conto insieme alla mia squadra. un abbraccio da Domenico.Commenta
-
-
Forza Luciano......prima sempre la salute!
Mi tocca il tuo sconforto e il sapere dei tuoi problemi di salute, ma penso che adesso sia piu' importante pensare a guarire BENE e IN FRETTA !!!
Di Aperture ne avrai fatte tante...a questa non ci pensare....ce ne saranno altre......
Riguardati e ascolta i consigli dei medici....
Un grosso IN BOCCA AL LUPO !!!.......sigpic Ray...il mio migliore Amico
AlessandroCommenta
-
Sei l'incarnazione del vero cacciatore!! Ce ne fossero di più come te!!!! Coraggio!!!!!!!![:-golf][:-golf][:-golf][:-golf][:-golf][:-golf][:-golf]Nella discussione da me iniziata..apertura del 20 settembre,dicevo che forse sarei stato solo perche' il mio collega di tante aperture si e' ammalato...ebbene ora e' toccato anche a me ammalarmi,lunedi' scorso i primi sintomi,stamani alla visita presso l'ambulatorio chirurgico ospedaliero,la conferma,riposo assoluto,antibiotici e se la situazione non migliora ,intervento chirurgico,sono proprio disperato,non ne posso piu' di trascorrere la mia vita fra ospedali e sale chirurgiche ci ho piu' punti addosso io che un cane da cignale e vivere a queso modo diventa opprimente,speriamo che buona parte della stagione venatoria non venga compromessa, ma non voglio intristire anche voi con queste mie sciagure,domani l'altro e' il giorno piu' bello per un cacciatore,l'apertura..meno male che c'e' il forum,seguiro' da qui le vostre imprese quelle dei vostri cani..l'emozioni che si provano ad alzarsi all'alba dopo tanti mesi e con il nostro fido schioppo a tracolla..un grande in bocca al lupo a tutti quanti.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da danguerriero....colti ROSSI, puliti da placenta e semi, sbollentati, riempiti con formaggio spalmabile e parmigiano, imparati con uovo, farina e pangrattato. Fritti...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da guli51Vado al poligono di Rovereto a 200 m con due fucili da caccia per provare due nuove ricariche con una polvere introvabile che una amico del forum mi ha...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Er MericanoPenso di aver gia' scritto su questo soggetto, ma avendo 75 anni suonati non ricordo se l'ho fatto veramente. Ad ogni modo, visto che tanti sono interessati...
-
-
-
da Mattone''...mettendo al bando altre pratiche, per quanto antiche, tipo la caccia.
La tendenza, evidenziata da una recente inchiesta della Reuters...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da NICO974Salve a tutti,
come da titolo avrei bisogno di qualche consiglio per la ricarica del calibro in questione, mi sono avvicinato a questa pratica di...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta