ah.. crepi il lupo..
sconforto.
Comprimi
X
-
in bocca al lupo x una pronta guarigione luciano, rimettiti preso ti siamo tutti vicini...
ah.. crepi il lupo..Christian [;)] -
Dai Luciano, non pensare all'apertura, in fondo non è che un momento, la stagione è lunga, e spesso saltare l'antipasto, ti fa meglio gustare la pietanze successive!! pensa a rimetterti[:-golf]MarcoCommenta
-
non mollare Luciano, dobbiamo tener duro , io oltre a vari acciacchi ho una malattia incurabile, la vecchiaia, ma tengo duro fintanto che posso. Tu hai la speranza anzi la certezza di riprendere, e la speranza é una medicina superba.
presto ci racconterai delle TUE avventure venatorie.lucioCommenta
-
[:-golf]Luciano, porca miseria, il male non lo cerchiamo certamente noi è un vile che viene da se, ma noi Luciano siamo Cacciatori e non importa quante volte il cinghiale ci viene a dosso e ci ferisce, noi ci facciamo rattoppare e diventiamo più cattivi di prima e sarà il cinghiale ad avere paura di noi. Luciano, io domenica non prenderò nulla, perchè dove faccio sempre l'apertura io non c'è niente, ma stai tranquillo che te sarai nei miei pesieri a caccia con me, anche se come ti ho sempre detto, sei un Livornese. Luciano!!! Ti Auguro una prontissima Guarigione e mi raccomando facci sapere sempre tue notizie. Saluti, MauroUltima modifica randagio; 19-09-09, 11:27.[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
pensa che quando starai meglio ti godrai (giustamente) le cose più di noi! noi cacciatori NON MOLLIAMO mai! coraggio Luciano un abbraccio fraterno ideale!!!!!Commenta
-
Ciao Luciano, prima la salute e poi tutto il resto, ti auguro che tu possa rimetterti al più presto e ritornare più grintoso di prima, anche se, coi tempi che corrono, visto che sei un mio coetaneo, ci vuole veramente tanta grinta e passione, altrimenti avremmo già appeso la doppietta al chiodo!! Un abbraccio e.......su col morale!! [:D]

[:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
ciao luciano,non ti preoccupare x l'apertura ,l'anno scorso è toccato a me saltarla x un operazione.Stai tranquillo e curati,se poi non prendo cappotto ti racconto come è andata. ciao ciaoQuello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
ciao luciano ti racconto la mia apertura la presenza dei colombi era abbastanza buona c.a 30/40 capi sparsi quà e là,questo fino a giovedi poi a roma cè stato un violento temporale per un paio di ore e credimi li avrà????? spostati[:-bunny] conclusione 2 capi in 4 compagni 6 racchette e 2 aste va bene cosi almeno non ci siamo zuppati[vinci]
salutoni marco65Saluti Marco65Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da danguerriero....colti ROSSI, puliti da placenta e semi, sbollentati, riempiti con formaggio spalmabile e parmigiano, imparati con uovo, farina e pangrattato. Fritti...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da guli51Vado al poligono di Rovereto a 200 m con due fucili da caccia per provare due nuove ricariche con una polvere introvabile che una amico del forum mi ha...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Er MericanoPenso di aver gia' scritto su questo soggetto, ma avendo 75 anni suonati non ricordo se l'ho fatto veramente. Ad ogni modo, visto che tanti sono interessati...
-
-
-
da Mattone''...mettendo al bando altre pratiche, per quanto antiche, tipo la caccia.
La tendenza, evidenziata da una recente inchiesta della Reuters...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da NICO974Salve a tutti,
come da titolo avrei bisogno di qualche consiglio per la ricarica del calibro in questione, mi sono avvicinato a questa pratica di...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta