Se qualcuno non l'ha mai visto ne' sentito, basta che clicchi qui e si leva la curiosita':
Il bramito del cervo
Comprimi
X
-
Il bramito del cervo
Settembre! E nel bosco si ode il bramito del cervo in amore...
Se qualcuno non l'ha mai visto ne' sentito, basta che clicchi qui e si leva la curiosita':
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Sabato sera ero a mangiare la pizza da un amico....e un cervo ci faceva compagnia con il suo bramito!!! La prima volta che l'ho sentito (l'anno scorso) mi è venuta la pelle d'oca!!!! Spettacolare.....Alberto Merlo
-
Quando mi accompagni a far visita al tuo amico? bisognerebbe fare alla svelta...sta per finire...[:D]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
-
PigKill
Commenta
-
Quando vuoi....ma da me nel libero non si possono cacciare e bramisco dentro la riserva di Garrone (il presidente della Sampdoria).....
Ma io non abito a Exilles!!!![wink][:D]Alberto Merlo
Commenta
-
Sicurissimo, il "deh" non si sente!!!![:D]
---------- Messaggio inserito alle 05:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:18 PM ----------
Motivo in piu' per non portare la macchina fotografica ma la mia fedele compagna SAUER . E poi la figura del bracconiere non e' cosi' ripugnante, alcuni vengono ricordati proprio per questa loro "qualita'" . Questo Georg il titolo di Wilderer (=bracconiere) l'ha voluto anche sulla sua tomba!!![:D]
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
-
ahahahhaha mi hai fatto ridere di cuore: grazie![:-golf]
Ci vuole almeno una risata al giorno per vivere bene...
In effetti non conosco l'etimologia della parola bracconiere, ma di sicuro era uno che amava i bracchi, ed essendo una parola italiana, dovevano essere italiani per forza...! Buttate giu la maschera e confessatevi, bracconieri braccofili !Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
-
A parte le divagazioni,il bramito del cervo è uno spettacolo della natura che fa accapponare la pelle.Lo scorso anno all'apertura in veneto a metà ottobre bramivano ancora causa il tempo metereologico e al mattino risalire la montagna con quella sinfonia che ti rimbomba tutt'attorno è qualcosa di ineguagliabile.vale la pena anche senza lo schioppo al seguito.Ciao veciUltima modifica cheytac; 28-09-09, 19:58.Waidmannsheil!!!Commenta
-
duedentoni_old
io l'ho sentito in ungheria più di uno e poi se le sono suonate di santa ragione..purtroppo non li ho visti... ma è spettacolare soprattutto quando arriva quello grosso!Commenta
-
-
duedentoni_old
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Oizirbafhttps://www.subitoricette.it/ricetta-pate-cervo/
Patè di Cervo o capriolo
Per chi tra i colleghi adepti alla canna brocciata (anche poligonale...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da danguerrieroUna variante rispetto ai soliti hamburger
Prendete N piadine (o tortillas anche meglio).
Ritagliatele in modo che siamo quadrate....1 Foto-
-
-
da seleconPropongo, come tutti gli anni, un baratto d'altri tempi:
Scambio germani ( ne ho almeno 500 nello stagno) con Cervo o Daino.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da vela89Buona domenica a tutti, esperti cacciatori!
Ho una domanda da "novello" del mondo della caccia>>>
In base...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da OizirbafStufato di “Qualsivoglia” (manzo, cervo, capriolo, cinghiale…)
Piccole variazioni sul tema di stufati/umidi per accontentare quelli...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta