Sondaggio: Quale rivista di caccia preferite?
Comprimi
X
-
EH EH EH credo proprio di si. Si sta lavorando su un rateo percentuale di 114.64% [:D] troppino....il sistema di conteggio ha battuto la testina[:142]
---------- Messaggio inserito alle 06:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:11 PM ----------
Si ok.....Drool][:-cry]sigpic"Do well and let them say Gordon"
Commenta
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
compro regolarmente, e leggo con piacere tutti gli articoli, sentieri di caccia, diana lo sfoglio in edicola e le compro solo quando fanno le prove delle cartucce a pallini che mi interessano o delle armi che mi piacciono, ogni tanto sfoglio armi e tiro per vedere se c'è qualche test sulle armi beretta e poi eventualmente lo compro...
carloCommenta
-
Beh? già finiti i commenti sulle riviste venatorie? Peccato perchè alla fine per un mucchio di tempo l'anno rappresentano "il rifugio della passione" a caccia chiusa.Sarebbe carino confrontarsi ancora, così molti di coloro che scrivono su quelle riviste e che sono con noi qui sul forum potrebbero cogliere spunti,suggerimenti per migliorarsi e migliorare la loro offerta.
Ciao a tutti
sigpic"Do well and let them say Gordon"
Commenta
-
Antonello tu mi rassicuri. Mi sembrava di avere messo delle insegne un po' troppo ingombranti!!!!Beh? già finiti i commenti sulle riviste venatorie? Peccato perchè alla fine per un mucchio di tempo l'anno rappresentano "il rifugio della passione" a caccia chiusa.Sarebbe carino confrontarsi ancora, così molti di coloro che scrivono su quelle riviste e che sono con noi qui sul forum potrebbero cogliere spunti,suggerimenti per migliorarsi e migliorare la loro offerta.
Ciao a tutti
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
io compero tutte quelle che arrivano , ormai il giornalaio quando arrivo le ha già preparate.
Col tempo il numero delle riviste "specializzate" è aumentato e ovviamente di solito sono piu' esaustivi gli articoli di queste riviste che non di quelle generiche. D'altra parte anche Olimpia oltre a Diana, edita , Armi, cani, caccia a palla e numeri speciali per cinghiali, beccacce , aperture, cinghiale.
credo che l'orientamento sia quello diseguire un argomento con approfondimenti .lucioCommenta
-
Pensavo si parlasse soltanto di riviste italiane. Allora oltre a Pirsch, ci metterei "Deutsche Jagd Zeitung" e "Anblick". Due riviste che secondo me gli editori italiani dovrebber un poco andare a vedersi per imparare qualcosa.da buon toscano, non hai bisogno del coltello per tagliare il salame.........
e ti pareva che Alexander von und zu Hugel und Tal Griff
non tirasse fuori un "Magazin" teutonico.......
allora mi sostituisco a Ross e cito il mitico Shooting Time inglese, tanto per fare dispetto a Von und Zu GriffCommenta
-
Rex, occhio: qui ci buttano fuori...a me e a te[;)]!
Quello che mi piace su alcune riviste estere sono i test comparativi sui materiali da caccia: ad esempio sulle giacche o sugli stivali: chi "comanda" una rivista: i lettori o gli inserzionisti?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoCiao a tutti, ho creato questo sondaggio di 20 domande su Google Moduli per tutti i cacciatori e tiratori presenti sul forum (e non solo). Lo scopo del...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Buonasera a tutti! Lancio questo sondaggio per dare la possibilità a chiunque lo desiderasse di poter scrivere quello che finora è stato solo un pensiero...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ALESSANDROSegnalo che questo mese con la rivista beccacce che passione, c 'e una dedica allo spinone e continentali italiani...
saluti...-
Canale: Lo Spinone
-
-
Ciao Massimiliano , ho notato che mi arrivano le notifiche di utenti che votano nel sondaggio (https://www.ilbraccoitaliano.net/forum/i-forum-sulle-a...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
se qualcuno le ha provate, quali ritenete tra le migliori, grazieB&P MG2 TUNGSTEN 35 cal12/7083.33%5B&P MG2 TUNGSTEN 40 MAGNUM cal12/7633.33%2B&P TUNGSTEN PIGEON SUPERSTAR cal12/7033.33%2B&P TUNGSTEN cal.20/700%0Bornaghi EXTRA VALLE TUNGSTENO cal12/700%0Clever Tung-Shot cal12/700%0Remington Wingmaster HD cal12/700%0Remington Wingmaster HD cal12/760%0B&P MG2 TUNGSTEN 35 cal12/7016.67%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta