Sondaggio: Quale rivista di caccia preferite?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Antonello Santini Scopri di più su Antonello Santini
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • elis59
    ⭐⭐
    • Mar 2008
    • 717
    • Lazio.
    • SEGUGI ITALIANI

Originariamente inviato da segugista
    Mancano anche " Cani da seguita" e "Cani da ferma e da cerca"
    Ed anche segugi, e segugi & segugisti.
    Le grandi qualità e le grandi virtù (se le avete)
    vi procureranno il rispetto e l'ammirazione degli uomini; ma sono le qualità minori che devono procurarci il loro amore e il loro attaccamento
    Lord Chesterfhild

Commenta

• fili
      ⭐⭐
      • Dec 2008
      • 267
      • falconara an
      • setter inglese

Credo che le percentuali sono andate in tilt.

Con la bocca se ne dicono tante.

Commenta

• Antonello Santini
        ⭐⭐
        • Aug 2009
        • 433
        • Milano-ITALIA-
        • Setter Gordon

Originariamente inviato da fili
        Credo che le percentuali sono andate in tilt.

EH EH EH credo proprio di si. Si sta lavorando su un rateo percentuale di 114.64% [:D] troppino....il sistema di conteggio ha battuto la testina[:142]

---------- Messaggio inserito alle 06:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:11 PM ----------

Originariamente inviato da elis59
        Ed anche segugi, e segugi & segugisti.

Si ok.....Drool][:-cry]
        sigpic"Do well and let them say Gordon"

Commenta

• Rex61

Cacciare a palla perchè è la rivista che più si avvicina alla caccia che pratico

Commenta

• Rossella
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2005
            • 14715
            • Gallia Cisalpina
            • Setter Inglese

Originariamente inviato da mauro
            diana e sentieri........grande l' ultimo articolo di rossella !!!! pero' le compero tutte, tranne quelle dedicate esclusivamente agli ungulati

ah ah... hai visto la foto della matrioska? anatra con dentro fagiano con dentro tortora? [:D]
            Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• carlo81
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2009
              • 1200
              • guidonia montecelio - roma
              • epagneul breton

compro regolarmente, e leggo con piacere tutti gli articoli, sentieri di caccia, diana lo sfoglio in edicola e le compro solo quando fanno le prove delle cartucce a pallini che mi interessano o delle armi che mi piacciono, ogni tanto sfoglio armi e tiro per vedere se c'è qualche test sulle armi beretta e poi eventualmente lo compro...

carlo

Commenta

• randagio
                ⭐⭐⭐⭐
                • Nov 2007
                • 12323
                • Tuscany.
                • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Sono abbonato a Armi & Tiro e a Diana.
                [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• Antonello Santini
                  ⭐⭐
                  • Aug 2009
                  • 433
                  • Milano-ITALIA-
                  • Setter Gordon

Beh? già finiti i commenti sulle riviste venatorie? Peccato perchè alla fine per un mucchio di tempo l'anno rappresentano "il rifugio della passione" a caccia chiusa.Sarebbe carino confrontarsi ancora, così molti di coloro che scrivono su quelle riviste e che sono con noi qui sul forum potrebbero cogliere spunti,suggerimenti per migliorarsi e migliorare la loro offerta.
                  Ciao a tutti
                  sigpic"Do well and let them say Gordon"

Commenta

• Mosti

mi pare che ediolimpia hanno un'altra rivista "migrazione e caccia", qualcuna ne ha idea? Mi piacerebbe abbonarmi.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                      🥇🥇
                      • Feb 2009
                      • 20199
                      • al centro della Toscana
                      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da antonello lualdi
                      Beh? già finiti i commenti sulle riviste venatorie? Peccato perchè alla fine per un mucchio di tempo l'anno rappresentano "il rifugio della passione" a caccia chiusa.Sarebbe carino confrontarsi ancora, così molti di coloro che scrivono su quelle riviste e che sono con noi qui sul forum potrebbero cogliere spunti,suggerimenti per migliorarsi e migliorare la loro offerta.
                      Ciao a tutti
                      Antonello tu mi rassicuri. Mi sembrava di avere messo delle insegne un po' troppo ingombranti!!!!
                      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Lucio Marzano
                        Lo zio
                        • Mar 2005
                        • 30090
                        • chiasso svizzera
                        • bracco italiano

io compero tutte quelle che arrivano , ormai il giornalaio quando arrivo le ha già preparate.
                        Col tempo il numero delle riviste "specializzate" è aumentato e ovviamente di solito sono piu' esaustivi gli articoli di queste riviste che non di quelle generiche. D'altra parte anche Olimpia oltre a Diana, edita , Armi, cani, caccia a palla e numeri speciali per cinghiali, beccacce , aperture, cinghiale.
                        credo che l'orientamento sia quello diseguire un argomento con approfondimenti .
                        lucio

Commenta

• Rex61

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                          da buon toscano, non hai bisogno del coltello per tagliare il salame.........

e ti pareva che Alexander von und zu Hugel und Tal Griff
                          non tirasse fuori un "Magazin" teutonico.......
                          allora mi sostituisco a Ross e cito il mitico Shooting Time inglese, tanto per fare dispetto a Von und Zu Griff
                          Pensavo si parlasse soltanto di riviste italiane. Allora oltre a Pirsch, ci metterei "Deutsche Jagd Zeitung" e "Anblick". Due riviste che secondo me gli editori italiani dovrebber un poco andare a vedersi per imparare qualcosa.

Commenta

🥇🥇
                            • Feb 2009
                            • 20199
                            • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Rex61
                            Pensavo si parlasse soltanto di riviste italiane. Allora oltre a Pirsch, ci metterei "Deutsche Jagd Zeitung" e "Anblick". Due riviste che secondo me gli editori italiani dovrebber un poco andare a vedersi per imparare qualcosa.
                            Rex, occhio: qui ci buttano fuori...a me e a te[;)]!

Quello che mi piace su alcune riviste estere sono i test comparativi sui materiali da caccia: ad esempio sulle giacche o sugli stivali: chi "comanda" una rivista: i lettori o gli inserzionisti?
                            Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Rex61

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                              Rex, occhio: qui ci buttano fuori...a me e a te[;)]!
                              E perchè? Perchè abbiamo detto la verità?[:D][:D][:D][:D]

Commenta

🥇🥇
                                • Feb 2009
                                • 20199
                                • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Rex61
                                E perchè? Perchè abbiamo detto la verità?[:D][:D][:D][:D]
                                aiuto qui non ci buttano fuori, ci bruciano al rogo, con le nostre riviste estere!!![:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..