Sondaggio: Quale rivista di caccia preferite?
Comprimi
X
-
lillo
adesso solo la gazzetta della cinofilia prima diana ma poi era diventata solo un gioranale di publicita e gli articoli si ripetevano di anno in anno un periodo compravo anche caccia e cani e cinifilia venatoria ma penso che non siano più in uscita ,ultimamente ho letto un bimestrale (weidmannsheil) ma non lo trovo in edicola la mai letto nessuno? -
l'ho visto anche io....
Parla solo di caccia a palla?
---------- Messaggio inserito alle 10:05 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:03 AM ----------
anche io faccio così, però spesso spendo 5/6 € per leggere 5 paginesigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Il problema e' che mancano gli autori.. quando ero un bambino e andavo in edicola a comprare Tex willer e Diana (oppure Caccia e Pesca) sulle riviste di caccia scrivevano Chelini, Steffenino, Araldi, Celano, Gin Bardelli...NICKI momenti felici non sono eterni, restano solo nella nostra memoria Norman McLeanCommenta
-
Io non offenderei quelli ancora vivi e attivi e per non essere laudator temporis acti, ma forse sono le cose intorno a noi che cambiano......e cambiamo anche noi.Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
-
Non ho offeso nessuno.. d'accordo altri tempi.. ma non c'e' davvero paragone.E' legittimo avere un'opinione ed esprimerla? Io so che mi ritrovo volentieri a rileggere certi scritti mentre le riviste odierne le compro per abitudine, le sfoglio e le ripongo... non mi lasciano nulla..NICKI momenti felici non sono eterni, restano solo nella nostra memoria Norman McLeanCommenta
-
I primi due numeri sono stati un esperimento per saggiare il terreno,dal terzo è diventato bimestrale.Decisamente un buon prodotto,con tante firme illustri,attualmente assieme a "cacciare a palla" che è mensile,e "caccia a palla" che è bimestrale ,sono il fulcro delle riviste specializzate in questa specifica branca della caccia,e che non non mancano di tenerci aggiornati puntualmente.ciao veciadesso solo la gazzetta della cinofilia prima diana ma poi era diventata solo un gioranale di publicita e gli articoli si ripetevano di anno in anno un periodo compravo anche caccia e cani e cinifilia venatoria ma penso che non siano più in uscita ,ultimamente ho letto un bimestrale (weidmannsheil) ma non lo trovo in edicola la mai letto nessuno?Waidmannsheil!!!Commenta
-
Mentre sul forum esiste gia' da qualche giorno una discussione in merito ad una cartuccia da 50 gr,pubblicata sullo speciale beccaccia olimpia,qui' da me al momento e' introvabile la rivista,addirittura nelle edicole di due province Li e Gr..mai giunta,perlomeno questo numero [menaie] Diana quindicinale,neppure!e' gia in ritardo di qualche giorno sulla data di uscita,qualche numero spesso esce anche con due tre giorni di anticipo e qualche altro con una settimana di posticipo..non e' certo un dramma,ci mancherebbe,ma girano le palle...ci sono settimanali e qundicinali in commercio che non sgarrano un giorno ..[:-clown]giannetti lucianoCommenta
-
Ospite
Nel mio paese l'edicola della piazza è di un amico grande appassionato di beccacce e setter (anche se m'ha detto che il suo prossimo cane sarà un DD [:142] ), beh da lui si possono trovare tutte le riviste di caccia e armi possibili e immaginabili! Io ultimamente prendo sempre la Gazzetta della Cinofilia e naturalmente Sentieri di Caccia.
Saluti
M.Commenta
-
ALFIO68
ho preso come sempre diana caccia,delusione,poche pagine e nemmeno na mensione sulla quaglia,che anche se da noi si aprirà in ritardo(19 settembre),davvero poco e mal fatto secondo me.
davvero na delusione
saluti a tutti
p.s. e come al solito della caccia in sicilia ........Commenta
-
solo la gazzetta della cinofilia...che è l'unica rivista che fà informazione cinofila.....[:D][:D]Commenta
-
Ora come ora non posso che votare per sentieri, all'epoca votai per Diana perchè Sentieri mi sembrava dedicasse poco spazio alla seguita su lepre...ora non è più così, anche se so in anticipo cosa troverò sulla rivista per quanto riguarda lepri e segugi[:142][:D]Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Il mio consenso va decisamente a Cani da Seguita dell'amico G. Mondadori , tratta di tanti argomenti in generale , di alcuni sugigi in specifico e ti dà tutti i risultati delle prove di lavoro e c'è sempre un editoriale interessante , ultimamente mi delude molto I Segugi troppa politica propagandistica dell'associazione Pro Segugio. Ciao PaoloCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera a tutti! Lancio questo sondaggio per dare la possibilità a chiunque lo desiderasse di poter scrivere quello che finora è stato solo un pensiero...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolohunterMi sono arrivati in questi giorni alcuni dispositivi termici in prova (purtroppo poi li devo anche rendere ed ovviamente senza il minimo segno [:-cry])....
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da -cacciatore-Ciao a tutti ragazzi ho pensato fosse una buona idea fare un piccolo sondaggio per vedere quanti braccofili ci sono su questo gruppo che risiedono nel...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Max54Il WWF asserisce che in un sondaggio effettuato dal 7 al 11 febbraio risulta che il 76% degli italiani è contraria alla caccia e la considera pericolosa...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da marco sDai... lontani dall'ambiente spigoloso dei soliti social, posto tre fotografie (di pessima qualità) che ritraggono tre campioni di bellezza dei nostri...
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta