Previsioni sul passo dei colombacci

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alessandro il cacciatore Scopri di più su Alessandro il cacciatore
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gigi

    #61
    giovedi e stamani morti molti colombi sul mare.qualcuno anche in collina,in compenso dalle dieci fino a mezzogiorno quando siamo venuti via dal poggio pelato abbiamo visto
    i famosi branconi in mare di centinaia di colombi.....passo rotto,solo troppo vento per noi al poggio,speriamo in domani anche se le previzioni confermano vento teso
    gigi

    Commenta

    • Il Lupo di Gubbio
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2008
      • 4456
      • Gubbio
      • Kurzhaar

      #62
      Da noi oggi giornata da dimenticare con tramontana fortissima e passo nullo di ogni cosa. E domani si rilavora. Che tristezza!!!!!!!!!!
      Homo homini lupus.

      Claudio.

      Commenta

      • caccia33

        #63
        Anche qui da noi tramontana da legarsi ai faggi, freddo e passo fermo, sia di colombacci che di tordi...[:-cry]

        Commenta

        • Alessandro il cacciatore
          🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20200
          • al centro della Toscana
          • Deutsch Kurzhaar

          #64
          Sabato 17: delusione
          Domenica 18: delusione
          Ne sono passati pochissimi, condizioni meteo da schifo: ottobre mai così male dal 1992...

          ---------- Messaggio inserito alle 09:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:25 PM ----------

          Originariamente inviato da gigi
          giovedi e stamani morti molti colombi sul mare.qualcuno anche in collina,in compenso dalle dieci fino a mezzogiorno quando siamo venuti via dal poggio pelato abbiamo visto
          i famosi branconi in mare di centinaia di colombi.....passo rotto,solo troppo vento per noi al poggio,speriamo in domani anche se le previzioni confermano vento teso
          gigi
          Maremma cane: passano sul mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

          Commenta

          • Il Lupo di Gubbio
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2008
            • 4456
            • Gubbio
            • Kurzhaar

            #65
            Veramente un anno di m..da anche da noi ; il peggior Ottobre che mi ricordi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Alessandro.
            Homo homini lupus.

            Claudio.

            Commenta

            • Alessandro il cacciatore
              🥇🥇
              • Feb 2009
              • 20200
              • al centro della Toscana
              • Deutsch Kurzhaar

              #66
              Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
              Veramente un anno di m..da anche da noi ; il peggior Ottobre che mi ricordi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Alessandro.
              Ciao Claudio. A livello di catture, dall'inizio ad oggi, siamo a quanti ne prendiamo in una discreta mezza giornata ... [:-cry]
              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

              Commenta

              • cuba7179
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2007
                • 7132
                • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

                #67
                io ci riprovo giovedì (a meno di notizie positive sull'entrata di qualche bekka), questa settimana non riesco a liberarmi prima e il famoso detto "a messa vacce ma a la caccia stacce" va a farsi benedire.......
                sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

                Commenta

                • giannettiluciano
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2008
                  • 3103
                  • riotorto, Livorno, Toscana.
                  • denny-setter inglese

                  #68
                  Se non cala o muta questo vento di grecale forte..d'ora in avanti si puo' anche sta a letto...[menaie]
                  giannetti luciano

                  Commenta

                  • marco65
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2009
                    • 1005
                    • Roma

                    #69
                    allora,che cosa succede???sabato e domenica per lavoro ho saltato,ma i miei compagni sono andati e incarnierati 4 pezzi in 2 giorni.ma il problema è che non hanno visto niente più.porcaboiaaaaaa siamo già al 18(ieri) ottobre[:-clown]

                    saluti marco65
                    Saluti Marco65

                    Commenta

                    • Alessandro il cacciatore
                      🥇🥇
                      • Feb 2009
                      • 20200
                      • al centro della Toscana
                      • Deutsch Kurzhaar

                      #70
                      Qualcuno ha notizie di oggi lunedi' 19 Ott ?
                      Qualche buontempone che conosce i miei punti deboli mi ha detto che stamani...E' PASSATO IL MONDO!!!
                      Gradirei una smentita...anche se falsa...ditemi sono passati o no? Purtrpoo i presupposti c'erano...
                      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

                      Commenta

                      • Cheddite

                        #71
                        Sallve mi presento mi chiamo Massimo e ho un appostamento nell'appennino Romagnolo precisamente sull colline Casolane ultima provincia del Ravvennate stamane si sono visti diversi branchi e ieri ne sono passati altrettanti che però non curavano i volantini oggi pom non sono al corrente

                        Commenta

                        • Alessandro il cacciatore
                          🥇🥇
                          • Feb 2009
                          • 20200
                          • al centro della Toscana
                          • Deutsch Kurzhaar

                          #72
                          Originariamente inviato da Cheddite
                          Sallve mi presento mi chiamo Massimo e ho un appostamento nell'appennino Romagnolo precisamente sull colline Casolane ultima provincia del Ravvennate stamane si sono visti diversi branchi e ieri ne sono passati altrettanti che però non curavano i volantini oggi pom non sono al corrente
                          Casola Val Senio? Ottimo ci mancava una vedetta da codeste parti.
                          benvenuto nel club delle piccole vedette colombaie!
                          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

                          Commenta

                          • Cheddite

                            #73
                            Grazie cercherò di tenervi informati da noi comunque si è cominciato a vedere qualcosa a partire dall'11 di ottobre è comunque un passo strano tordi e fringuelli pochissimi

                            Commenta

                            • Il Lupo di Gubbio
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2008
                              • 4456
                              • Gubbio
                              • Kurzhaar

                              #74
                              A questo punto,e viste le nostre giornate venatorie trascorse,posso tranquillamente affermare che la direttrice migratoria appenninica quest'anno è stata evitata dagli uccelli come la peste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              ---------- Messaggio inserito alle 03:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:11 PM ----------

                              Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                              Qualcuno ha notizie di oggi lunedi' 19 Ott ?
                              Qualche buontempone che conosce i miei punti deboli mi ha detto che stamani...E' PASSATO IL MONDO!!!
                              Gradirei una smentita...anche se falsa...ditemi sono passati o no? Purtrpoo i presupposti c'erano...
                              Ciao Alessandro ti comunico che stamattina (fino alle 12.30) mio padre e compagnia hanno visto solo 4 palombe (due per volta), che per disperazione volevano mettersi sull'imbacchettata dei volantini a mo di sacrificio personale (altrimenti si smetteva tutto!!!!!!!!). Per il resto il nulla più totale. Ciao.
                              Homo homini lupus.

                              Claudio.

                              Commenta

                              • columbus76

                                #75
                                Ciao, io ho un appostamento nelle marche zona Pievetorina, quest'anno passo inesistente!!!!!!! sarà la tramontana? ....bah!!!

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..