Previsioni sul passo dei colombacci

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alessandro il cacciatore Scopri di più su Alessandro il cacciatore
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gigi

giovedi e stamani morti molti colombi sul mare.qualcuno anche in collina,in compenso dalle dieci fino a mezzogiorno quando siamo venuti via dal poggio pelato abbiamo visto
    i famosi branconi in mare di centinaia di colombi.....passo rotto,solo troppo vento per noi al poggio,speriamo in domani anche se le previzioni confermano vento teso
    gigi

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2008
      • 4456
      • Gubbio
      • Kurzhaar

Da noi oggi giornata da dimenticare con tramontana fortissima e passo nullo di ogni cosa. E domani si rilavora. Che tristezza!!!!!!!!!!
      Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• caccia33

Anche qui da noi tramontana da legarsi ai faggi, freddo e passo fermo, sia di colombacci che di tordi...[:-cry]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
          🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20200
          • al centro della Toscana
          • Deutsch Kurzhaar

Sabato 17: delusione
          Domenica 18: delusione
          Ne sono passati pochissimi, condizioni meteo da schifo: ottobre mai così male dal 1992...

---------- Messaggio inserito alle 09:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:25 PM ----------

Originariamente inviato da gigi
          giovedi e stamani morti molti colombi sul mare.qualcuno anche in collina,in compenso dalle dieci fino a mezzogiorno quando siamo venuti via dal poggio pelato abbiamo visto
          i famosi branconi in mare di centinaia di colombi.....passo rotto,solo troppo vento per noi al poggio,speriamo in domani anche se le previzioni confermano vento teso
          gigi
          Maremma cane: passano sul mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2008
            • 4456
            • Gubbio
            • Kurzhaar

Veramente un anno di m..da anche da noi ; il peggior Ottobre che mi ricordi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Alessandro.
            Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

🥇🥇
              • Feb 2009
              • 20200
              • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
              Veramente un anno di m..da anche da noi ; il peggior Ottobre che mi ricordi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Alessandro.
              Ciao Claudio. A livello di catture, dall'inizio ad oggi, siamo a quanti ne prendiamo in una discreta mezza giornata ... [:-cry]
              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• cuba7179
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2007
                • 7132
                • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

io ci riprovo giovedì (a meno di notizie positive sull'entrata di qualche bekka), questa settimana non riesco a liberarmi prima e il famoso detto "a messa vacce ma a la caccia stacce" va a farsi benedire.......
                sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• giannettiluciano
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2008
                  • 3103
                  • riotorto, Livorno, Toscana.
                  • denny-setter inglese

Se non cala o muta questo vento di grecale forte..d'ora in avanti si puo' anche sta a letto...[menaie]
                  giannetti luciano

Commenta

• marco65
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2009
                    • 1005
                    • Roma

allora,che cosa succede???sabato e domenica per lavoro ho saltato,ma i miei compagni sono andati e incarnierati 4 pezzi in 2 giorni.ma il problema è che non hanno visto niente più.porcaboiaaaaaa siamo già al 18(ieri) ottobre[:-clown]

saluti marco65
                    Saluti Marco65

Commenta

🥇🥇
                      • Feb 2009
                      • 20200
                      • Deutsch Kurzhaar

Qualcuno ha notizie di oggi lunedi' 19 Ott ?
                      Qualche buontempone che conosce i miei punti deboli mi ha detto che stamani...E' PASSATO IL MONDO!!!
                      Gradirei una smentita...anche se falsa...ditemi sono passati o no? Purtrpoo i presupposti c'erano...

Commenta

• Cheddite

Sallve mi presento mi chiamo Massimo e ho un appostamento nell'appennino Romagnolo precisamente sull colline Casolane ultima provincia del Ravvennate stamane si sono visti diversi branchi e ieri ne sono passati altrettanti che però non curavano i volantini oggi pom non sono al corrente

Commenta

🥇🥇
                          • Feb 2009
                          • 20200
                          • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Cheddite
                          Sallve mi presento mi chiamo Massimo e ho un appostamento nell'appennino Romagnolo precisamente sull colline Casolane ultima provincia del Ravvennate stamane si sono visti diversi branchi e ieri ne sono passati altrettanti che però non curavano i volantini oggi pom non sono al corrente
                          Casola Val Senio? Ottimo ci mancava una vedetta da codeste parti.
                          benvenuto nel club delle piccole vedette colombaie!

Commenta

• Cheddite

Grazie cercherò di tenervi informati da noi comunque si è cominciato a vedere qualcosa a partire dall'11 di ottobre è comunque un passo strano tordi e fringuelli pochissimi

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2008
                              • 4456
                              • Gubbio
                              • Kurzhaar

A questo punto,e viste le nostre giornate venatorie trascorse,posso tranquillamente affermare che la direttrice migratoria appenninica quest'anno è stata evitata dagli uccelli come la peste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

---------- Messaggio inserito alle 03:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:11 PM ----------

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                              Qualcuno ha notizie di oggi lunedi' 19 Ott ?
                              Qualche buontempone che conosce i miei punti deboli mi ha detto che stamani...E' PASSATO IL MONDO!!!
                              Gradirei una smentita...anche se falsa...ditemi sono passati o no? Purtrpoo i presupposti c'erano...
                              Ciao Alessandro ti comunico che stamattina (fino alle 12.30) mio padre e compagnia hanno visto solo 4 palombe (due per volta), che per disperazione volevano mettersi sull'imbacchettata dei volantini a mo di sacrificio personale (altrimenti si smetteva tutto!!!!!!!!). Per il resto il nulla più totale. Ciao.
                              Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• columbus76

Ciao, io ho un appostamento nelle marche zona Pievetorina, quest'anno passo inesistente!!!!!!! sarà la tramontana? ....bah!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..