Previsioni sul passo dei colombacci

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alessandro il cacciatore Scopri di più su Alessandro il cacciatore
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • stefano64
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2009
    • 3506
    • civitavecchia
    • pointer

lunedì e ieri hanno fatto grossi carnieri di colombacci i palchi di civitavecchia

Commenta

• Rossella
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2005
      • 14715
      • Gallia Cisalpina
      • Setter Inglese

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
      io ne ho guardate solo 4-5, poi sono andato in overdose..., non dovete farmi questi scherzi, ci posso rimettere la pelle...!

hai visto quella col cane sotto che sembra che li fermi? in realtà credo stia correndo ma dalla foto non è chiaro e diventa molto scenica.
      Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• marco65
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2009
        • 1005
        • Roma

io ne ho guardate solo 4-5, poi sono andato in overdose..., non dovete farmi questi scherzi, ci posso rimettere la pelle...!

[fiuu] aaaaaaaaaaaaaaa allora fà un certo effetto anche a te caro alessandro[:D]............e io che pensavo che me sera abbassata la vista di colpo[:-golf]

saluti marco65
        Saluti Marco65

Commenta

• Alessandro il cacciatore
          🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20200
          • al centro della Toscana
          • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Rossella
          hai visto quella col cane sotto che sembra che li fermi? in realtà credo stia correndo ma dalla foto non è chiaro e diventa molto scenica.
          Sono foto molto belle, quella e' davvero particolare.
          Ma davvero e' la ATC di Paolo?...Ora e' tutto chiaro. Capisco perche' ci siano cosi' tanti selvatici nella sua ATC...se solo si convertisse alla giusta razza, forse una sfoltitina la darebbe. Ma fa' niente, meglio così...ne rimangono di piu'...[:D]
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Rossella
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2005
            • 14715
            • Gallia Cisalpina
            • Setter Inglese

Sono foto molto belle, quella e' davvero particolare.
            Ma davvero e' la ATC di Paolo?...Ora e' tutto chiaro. Capisco perche' ci siano cosi' tanti selvatici nella sua ATC...se solo si convertisse alla giusta razza, forse una sfoltitina la darebbe. Ma fa' niente, meglio così...ne rimangono di piu'...[:D]

no questo è l'ATC limitrofo (ma la ZRC), io e Paolo invece abbiano lo stesso ATC
            Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2008
              • 4456
              • Gubbio
              • Kurzhaar

Ciao Alessandro, mi chiedevo come vi era andata questi giorni.
              Da noi discreto passo ma solo nelle prime 2 ore del mattino con branchi che curavano poco o niente. Gli abbattimenti sono stati limitati a quelle isolate o piccoli gruppetti di 2-5 unità. Ciao. Forse domani (vento permettendo) chiudiamo l'annata (e che annata: da dimenticare)!!!!
              Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• pasquale c.

Ciao,
                Il passo ormai è quasi finito eppure da me si stanno vedendo alcuni gruppetti di colombacci di circa 20/30 unità. Domenica mattina visti 4 gruppetti da circa 20 esemplari mentre ero a tordi e giovedì pomeriggio in un bosco ne ho contati una trentina al rientro serale. Domenica spero di poter andare e sbloccare questa misera annata che mi ferma a quota 20[:-cry].
                Da voi la situazione come si presenta?
                [:-golf]

Commenta

• raffaellocrio
                  ⭐⭐
                  • Oct 2008
                  • 554
                  • ALATRI
                  • SPRINGER SPANIEL---Kira

forse sono io che porto iella, o so prprio sfortunato....
                  qesto è il mio primo anno a colombacci, e.......... niente!!!! 3 colombacci solo fino adx. il signore ke vado insieme e ke fa questa caccia da 23 anni in abruzzo mi ha detto ke non gli è mai capitata na cosa del genere.....
                  Christian [;)]

Commenta

• sardoveneto

raffaellocrio, ti posso dire che anche in sardegna è stata una stagione anomala, non sono entrati benissimo. Solitamente all'apertura della caccia che da noi coincide sepre tra il 19 e il 21 settembre vado in una zona dove mi permette di sparare (ogni anno, alla prima giornata) 8-10 colombacci a testa, sino alle 8.30 9 max, poi si ferma ed io vado a divertirmi a pernici. Quest'anno pochissimi, da farne 1 max 2 a testa. poi stavano entrando bene i primi di ottobre ma poi più niente. ti posso dire però che ieri mio padre dopo 1 mese e mezzo di uscite quasi a vuoto ne ha beccati tantissimi a palloni, alcuni alti ma tantisimi, ti saprò dire come andrà domenica e ti terrò informato.... a presto

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..