Previsioni sul passo dei colombacci
Comprimi
X
-
hai visto quella col cane sotto che sembra che li fermi? in realtà credo stia correndo ma dalla foto non è chiaro e diventa molto scenica.Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
[fiuu] aaaaaaaaaaaaaaa allora fà un certo effetto anche a te caro alessandro[:D]............e io che pensavo che me sera abbassata la vista di colpo[:-golf]
saluti marco65Saluti Marco65Commenta
-
Sono foto molto belle, quella e' davvero particolare.
Ma davvero e' la ATC di Paolo?...Ora e' tutto chiaro. Capisco perche' ci siano cosi' tanti selvatici nella sua ATC...se solo si convertisse alla giusta razza, forse una sfoltitina la darebbe. Ma fa' niente, meglio così...ne rimangono di piu'...[:D]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Sono foto molto belle, quella e' davvero particolare.
Ma davvero e' la ATC di Paolo?...Ora e' tutto chiaro. Capisco perche' ci siano cosi' tanti selvatici nella sua ATC...se solo si convertisse alla giusta razza, forse una sfoltitina la darebbe. Ma fa' niente, meglio così...ne rimangono di piu'...[:D]
no questo è l'ATC limitrofo (ma la ZRC), io e Paolo invece abbiano lo stesso ATCDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Ciao Alessandro, mi chiedevo come vi era andata questi giorni.
Da noi discreto passo ma solo nelle prime 2 ore del mattino con branchi che curavano poco o niente. Gli abbattimenti sono stati limitati a quelle isolate o piccoli gruppetti di 2-5 unità. Ciao. Forse domani (vento permettendo) chiudiamo l'annata (e che annata: da dimenticare)!!!!Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
pasquale c.
Ciao,
Il passo ormai è quasi finito eppure da me si stanno vedendo alcuni gruppetti di colombacci di circa 20/30 unità. Domenica mattina visti 4 gruppetti da circa 20 esemplari mentre ero a tordi e giovedì pomeriggio in un bosco ne ho contati una trentina al rientro serale
. Domenica spero di poter andare e sbloccare questa misera annata che mi ferma a quota 20[:-cry].
Da voi la situazione come si presenta?
[:-golf]Commenta
-
forse sono io che porto iella, o so prprio sfortunato....
qesto è il mio primo anno a colombacci, e.......... niente!!!! 3 colombacci solo fino adx. il signore ke vado insieme e ke fa questa caccia da 23 anni in abruzzo mi ha detto ke non gli è mai capitata na cosa del genere.....Christian [;)]Commenta
-
sardoveneto
raffaellocrio, ti posso dire che anche in sardegna è stata una stagione anomala, non sono entrati benissimo. Solitamente all'apertura della caccia che da noi coincide sepre tra il 19 e il 21 settembre vado in una zona dove mi permette di sparare (ogni anno, alla prima giornata) 8-10 colombacci a testa, sino alle 8.30 9 max, poi si ferma ed io vado a divertirmi a pernici. Quest'anno pochissimi, da farne 1 max 2 a testa. poi stavano entrando bene i primi di ottobre ma poi più niente. ti posso dire però che ieri mio padre dopo 1 mese e mezzo di uscite quasi a vuoto ne ha beccati tantissimi a palloni, alcuni alti ma tantisimi, ti saprò dire come andrà domenica e ti terrò informato.... a prestoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da oreipSabato scorso è venuto a mancare il mio Amico Giovanni Bellavista, papà di Fedro. Lo ricordo come persona franca e schietta, non conosceva mezze misure,...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Giacomo1978Buongiorno sono nuovo del forum,ho acquistato una nuova sabatti saphire cal.30.06 che non spara con bossoli innescati fiocchi....ho provato anche a cambiare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolohunterPremessa..... chi vuole può leggerla..... chi ha fretta può saltare e passare alle conclusioni
Sabato è stata la mia prima uscita...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Da circa 10 anni dalle mie parti non si vede un tordo.
Orlando D'Ippolito
Sessano del Molise (IS)
...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta