Tordi 2009
Comprimi
X
-
Domani e' meglio sta a letto..Drool]scirocco marcio...stamani certe giubbate..per ribatte una beccaccia posticcia,ero di strizzo..nonostante le macchie siano piene di mangianza...albatra,lillatra,mortella...0 tordi e merli,roscioli o sasselli..a chi l'ha visto.ciao.[:D]giannetti luciano -
Commenta
-
salve,oggi mentro ero a becche,nel boschettino sopra la mia testa mannaggia a loro volavano tanti di quei tordi,scalzati dalle macchie da noi e i nostri ausiliari che me veniva na voglia,ma mordevo il freno e me so controllato,alla fine ho visto anche du cesene che dato che quasi quasi le potevo sparar,sara' per la prossima.
saluti a tutti
p.s. incontrate due becche dai setter del mio amico ma a nessune delle due e' stato sparato un colpo.Commenta
-
Stamani decido di andare a Casape a tordi vicino a san Gregorio, arrivo sul parcheggio alle 5,10 e sono solo lascio l'auto e salgo per la stradina che porta al bordo macchia arrivo con un bel fiatone alle 5,30 e mi sistemo nel capanno migliore....il tempo di tirare fuori cartucce e thermos del the' sento voci che salgono e al buio arriva una compagnia mista di cani e cacciatori credo in tutto almeno 4 persone e 6 cani che subito vengono da me ( i cani) e a carezze e a coccole rimangono a farmi compagnia, i padroni vedono il posto migliore preso e si buttano intorno alla macchia e si sistemano, chiamano gli ausiliari e torna il silenzio......alle 6,20 il silenzio si spacca da una serie di schioppettate almeno 10 botte e subito si sente e' qua' Billo vieni qui' no' e' la' erano 3 io ne ho fatta una, io un'altra una e' andata via, e l'altro in fondo no l'ho fatta io, porta bello porta, Laika vieni cerca cerca, alla fine alle 7,00 dopo avermi mandato a puttane lo spollo ecco che trovate le 3 beccacce buttate giu' i signori si ricompongono sciolgono di nuovo i cani e ripartono per la montagna a beccacce.....quali non so', intanto sparo a 4 tordi e poi fine del gioco, mi sarebbe piaciuto sentir da loro cosa ne pensano della posta alla beccaccia una volta tornati in auto. Certo ci sarebbe da ridere essendo stati testimoni di quello che avevano appena fatto.....
Mah tutto il mondo e' paese......[occhi]
ah dopo ho visto le macchine giu' erano tutte targate Terni e DINDORNI.....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
E te hai fatto pure una levataccia per essere li' alle 5,10...e farti guastare lo spollo a quel modo..brutti postaioli di ***** ![menaie]Stamani decido di andare a Casape a tordi vicino a san Gregorio, arrivo sul parcheggio alle 5,10 e sono solo lascio l'auto e salgo per la stradina che porta al bordo macchia arrivo con un bel fiatone alle 5,30 e mi sistemo nel capanno migliore....il tempo di tirare fuori cartucce e thermos del the' sento voci che salgono e al buio arriva una compagnia mista di cani e cacciatori credo in tutto almeno 4 persone e 6 cani che subito vengono da me ( i cani) e a carezze e a coccole rimangono a farmi compagnia, i padroni vedono il posto migliore preso e si buttano intorno alla macchia e si sistemano, chiamano gli ausiliari e torna il silenzio......alle 6,20 il silenzio si spacca da una serie di schioppettate almeno 10 botte e subito si sente e' qua' Billo vieni qui' no' e' la' erano 3 io ne ho fatta una, io un'altra una e' andata via, e l'altro in fondo no l'ho fatta io, porta bello porta, Laika vieni cerca cerca, alla fine alle 7,00 dopo avermi mandato a puttane lo spollo ecco che trovate le 3 beccacce buttate giu' i signori si ricompongono sciolgono di nuovo i cani e ripartono per la montagna a beccacce.....quali non so', intanto sparo a 4 tordi e poi fine del gioco, mi sarebbe piaciuto sentir da loro cosa ne pensano della posta alla beccaccia una volta tornati in auto. Certo ci sarebbe da ridere essendo stati testimoni di quello che avevano appena fatto.....
Mah tutto il mondo e' paese......[occhi]
ah dopo ho visto le macchine giu' erano tutte targate Terni e DINDORNI.....
e' capace che c'erano quelle tre e basta...ma tanto dopo al bar...che ferme gente !che cane che ci ho! mi par di sentirli..poi qualcuno si lamenta se al ritorno trova tutte e 4 le gomme a terra..andrebbero inculati a macchina e a sangue questi disonesti ![grrrr]giannetti lucianoCommenta
-
E te hai fatto pure una levataccia per essere li' alle 5,10...e farti guastare lo spollo a quel modo..brutti postaioli di ***** ![menaie]
e' capace che c'erano quelle tre e basta...ma tanto dopo al bar...che ferme gente !che cane che ci ho! mi par di sentirli..poi qualcuno si lamenta se al ritorno trova tutte e 4 le gomme a terra..andrebbero inculati a macchina e a sangue questi disonesti ![grrrr]
ormai vengono solo a Roma perche' nel Viterbese gli hanno levato la sete col prosciutto a quelle merde, a Roma prima o poi gli levano anche la fantasia.....e si Salvatore mi immagino gia' i loro raccontini, mi piacerebbe esserci anche a me per sputtanarli al meglio[menaie]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
arriva una compagnia mista di cani e cacciatori credo in tutto almeno 4 persone e 6 cani che subito vengono da me ( i cani) e a carezze e a coccole rimangono a farmi compagnia, i padroni vedono il posto migliore preso e si buttano intorno alla macchia e si sistemano, chiamano gli ausiliari e torna il silenzio......alle 6,20 il silenzio si spacca da una serie di schioppettate almeno 10 botte e subito si sente e' qua' Billo vieni qui' no' e' la' erano 3 io ne ho fatta una, io un'altra una e' andata via, e l'altro in fondo no l'ho fatta io, porta bello porta, Laika vieni cerca cerca,
..........forse 2 breton ,1 setter, e springer?????? se si mauro allora conosco molto bene.........ragazzi se li sentite parlare al bar(2 mi sembra che siano pure parenti) come dice salvatore ferme statuarie e consensi da manuale......e poi?????? ce l'avessi io un cane da portà a beccaccie porca boia[:-golf]
mauro sei andato fino suuuuuu a casape??? o ti sei fermato a metà??[:-golf]
saluti marco65Saluti Marco65Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerIeri nel mantovano ho visto qualche tordo in pastura, significa che qualcosa si sta muovendo ....
normalmente con i primi tordi si inizia...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Quest' anno ad Ischia di tordi ne sono visti pochi io fino ad adesso ne ho presi in tutto 50 tra tordi e merli anche quest' anno ad Ischia pochi e niente...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
-
Canale: Armi & Polveri
18-11-25, 20:28 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta