Tordi 2009
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
a cica ma non quelli che so arrivati dopo de te e con il cane se so messi al passo della becca prendentone tre,per poi annar a becche sempre li???
e te che stavi li senza cani?????
humor dice porta cani spari becche,ma senza cercarle so loro che te cercano ahahahahah
Alfio io ce vado per i tordi non per le beccacce[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
[QUOTE=salvatore63;318851]
confermo, il costo è di circa 12,00 € in più va compilata una lettera e spedita al ministero delle telecomunicazioni, il tutto va fatto ogni anno a gennaio, in pratica è come il canone della televisione.
però ricordate che per le radio non è consentito l'uso per la caccia o meglio: pagando il cc suddetto sieti autorizzati a portarle ma non ad usarle durante la caccia, ma nessuno vi può contestare il fatto di averle con voi.
sembra strano ma è così.
carloCommenta
-
[QUOTE=carlo81;318865]Originariamente inviato da salvatore63
confermo, il costo è di circa 12,00 € in più va compilata una lettera e spedita al ministero delle telecomunicazioni, il tutto va fatto ogni anno a gennaio, in pratica è come il canone della televisione.
però ricordate che per le radio non è consentito l'uso per la caccia o meglio: pagando il cc suddetto sieti autorizzati a portarle ma non ad usarle durante la caccia, ma nessuno vi può contestare il fatto di averle con voi.
sembra strano ma è così.
carlo
Ripeto quel costo non e' per i walky talky ma solo per le radio piu' potenti per i Brondi non serve ne' autorizzazione ne' canone potete chiedere a chi volete, c'e' scritto anche sulla confezione[:D]
---------- Messaggio inserito alle 10:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:21 PM ----------
lo so' che era una battuta ma qui' sopra e' meglio non farne stanno tutti col dito sul grilletto.....[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
[QUOTE=cicalone;318870]mi riferivo alle midland g7.....
Ripeto quel costo non e' per i walky talky ma solo per le radio piu' potenti per i Brondi non serve ne' autorizzazione ne' canone potete chiedere a chi volete, c'e' scritto anche sulla confezione[:D]
---------- Messaggio inserito alle 10:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:21 PM ----------
[:D]Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
sai che i primi anni che andavo in quel piccolo bosco a tordi, riuscivo sempre ad incontrare 2/3 becche..... poi il pastore ha pensato bene di disboscare tutti i rovi sotto le piante..... e così addio regine.... invece per tordi sempre bello...... ti trovi sempre solo e riesci a spararti sempre quelle 150 cartuccie in una mattina...... per il rientro ti devi spostare verso silius o nella pineta sulla strada per armungia......
non ti dico quanti bei ricordi......... in questi ultimi 2 anni l'ho trascurata un pochino per via della donnaCommenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerIeri nel mantovano ho visto qualche tordo in pastura, significa che qualcosa si sta muovendo ....
normalmente con i primi tordi si inizia...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Quest' anno ad Ischia di tordi ne sono visti pochi io fino ad adesso ne ho presi in tutto 50 tra tordi e merli anche quest' anno ad Ischia pochi e niente...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
-
Canale: Armi & Polveri
18-11-25, 20:28 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta