Tordi 2009
Comprimi
X
-
-
-
[:-golf]attento.......sardoveneto.............quei 2 non sai di cosa sono capaci:-pr:-pr hai sentito che fanno????????ora passi il discorso dr...a passi che si infilano nelle gabbie......ma che addirittura si bendano[occhi][occhi][occhi] .............secondo te sanno andati a caccia???????????
pensaci un pòòòòòòò[:-bunny][:-bunny][:-bunny]altro che tordi il nome ariel può essere anche della fenomena springer di salvo ma la puoi associare anche al nome in arte di qualche......[:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny] il 13 sta per piombo potrebbe.....
ma chi te lo dice che non si riferivano al 13 km sulla via aurelia?????[slurp][slurp]
valuta e poi facci sapere la tua conclusione

saluti marco65[/QUOTE]
ciao marcooooo
il famoso "13" di salvatore??? 13 sono i cm ahahaah[:D][:D]saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
ora chiudo...un saluto a tutti!domani niente caccia!se ne riparla per mercoledì!!
ecco...è arrivata la mia ragazza e mi ha trovato sul computer...:
ora è lei che scrive :" non si parla di caccia fino a lunedì sera..ore 22!"
E mò sò io che scrivo: ragà...me tocca andà se no m'ammazza...altro che tordi!!!:DUltima modifica mincio75; 21-11-09, 22:33.saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Siete i peggio ah ah ah ah ah rega' sto' ripartendo, ora mi vesto e vado, Daron mi raccomando fai un po' di padelle pure oggi eh, cosi' rifaccio un'altro po' di tordi, mitica la scritta sul capanno " SO' DARON" me sembra de vederla ah ah ah ah ah ciao ragazzi in bocca al lupo per oggi a tutti, padellari e tiratoriCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
tordi zero... una becca incarnierata con ottimo scovo della springerina(a momenti mi frega la sua velocità ) per il resto giornata mite... solo qualche gassamento da parte mia alla vista del lucchetto della mia proprietà sparato per entrarci dentro... e che ci vuoi fare... casa mia è casa "vostra" fino a quando non mi capita una diamant in più!!!
---------- Messaggio inserito alle 02:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:22 PM ----------
non avevo con me i miei setter e pointer perchè andato a tordi vicino casa la becca non era in programma..ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerIeri nel mantovano ho visto qualche tordo in pastura, significa che qualcosa si sta muovendo ....
normalmente con i primi tordi si inizia...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Quest' anno ad Ischia di tordi ne sono visti pochi io fino ad adesso ne ho presi in tutto 50 tra tordi e merli anche quest' anno ad Ischia pochi e niente...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
-
Canale: Armi & Polveri
18-11-25, 20:28 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta