Tordi 2009
Comprimi
X
-
Daron -
[QUOTE=Daron;304002]quanno non lo so.. io uso solo cartucce der belle...
---------- Messaggio inserito alle 09:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:00 PM ----------
ma oggi sei andato a caccia ? io stavo a palombara ..... pure ieri....Commenta
-
Daron
[QUOTE=carlo81;304010]spo stato 1 oretta ar capanno da me ma poi l'attrazione di un caldo fuoco del caminetto non ci ho resistito.. Pioviccicava e faceva freddo........!
Ieri 5 pezzi abbiamo fatto e tantissimi tordi tra alti e fuori tiro visti!! Rientro è la quarta volta che NON SI FA UN TORDO.. se ne vedono giusto 3-4.. Bah..!
Sempre Palombara Sabina.. PATRIA BOTTACCI!!Commenta
-
Damme retta giusè, se proprio 4 ore de macchina so tante, allora trova casa in gallura, ma resta in sardegna che pure lì è bona la birra.non vi alzate a fa lo spollo??? lo sai a che ora parto per andare in gallura a tordi??? alle 2 del mattino... 4 ore di macchina e 700 km!!!!
---------- Messaggio inserito alle 08:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:20 PM ----------
be allora posso contare sul tuo aiuto!!!! benissimo!!!
---------- Messaggio inserito alle 08:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:21 PM ----------
a caccia??? chiedi a salvatore dell'oktober fest a ciampino!!!!
Se proprio vuoi venì in continente, te consiglio civitavecchia, c'avemo er mare, i monti della tolfa vicinissimi che ogni tanto qualche beccaccetta ce se trova, tante belle ragazze e la nave a un passo pe tornà in sardegna e poi roma è vicina, 'na mezz'oretta e ce stai
E guarda che a roma quanno ce vai a vive nun vedi l'ora de fuggì !!!Commenta
-
[QUOTE=Daron;304013]pure io ieri 5 ... più 1 cornacchia però oggi solo 3 e na busta d'acqua ...
spo stato 1 oretta ar capanno da me ma poi l'attrazione di un caldo fuoco del caminetto non ci ho resistito.. Pioviccicava e faceva freddo........!
Ieri 5 pezzi abbiamo fatto e tantissimi tordi tra alti e fuori tiro visti!! Rientro è la quarta volta che NON SI FA UN TORDO.. se ne vedono giusto 3-4.. Bah..!
Sempre Palombara Sabina.. PATRIA BOTTACCI!!Commenta
-
allora resto a cagliari c'è il mare... la birra è bona come pure le belle ragazze... e sos vaccos per una beccaccetta ogni tanto.... allora resto in sardegna ste che dici??' ma se porto daron tra dorgali e baunei a tordi dove fai rietri da 70/80 pezzi rimarrà contento??'ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Bravo Giuseppe resta a Cagliari che è pure bella.allora resto a cagliari c'è il mare... la birra è bona come pure le belle ragazze... e sos vaccos per una beccaccetta ogni tanto.... allora resto in sardegna ste che dici??' ma se porto daron tra dorgali e baunei a tordi dove fai rietri da 70/80 pezzi rimarrà contento??'
Giusè chi non rimarrebbe contento de sparà a tutti sti tordi ?
Tra l'altro c'è pure la nave da Civitavecchia a Arbatax.
Quanto a daron, je farebbe pure bene pe la mira a sparà tanto.Commenta
-
-
Se facciamo a cambio di tesserini ti ospito a oltranza a casa mia[:D]
---------- Messaggio inserito alle 09:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:42 PM ----------
Da noi 20 pezzi al giorno ma potrebbe essere pure di 5 tanto e' difficile raggiungere pure quello[:-cry]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
allora resto a cagliari c'è il mare... la birra è bona come pure le belle ragazze... e sos vaccos per una beccaccetta ogni tanto.... allora resto in sardegna ste che dici??' ma se porto daron tra dorgali e baunei a tordi dove fai rietri da 70/80 pezzi rimarrà contento??'
lascia perdere Daron che farebbe ridere tutti i pastori del Gennargentu con le sue padelle piene de cicoria ripassata[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
20 pezzi cica??? e rientri a casa per le otto??? finita la caccia??? stè digli di sant antonio quanto ci vuole per fare venti tordi!!!ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Rega' torno a vedemme la MAGICA ci sentiamo domani e per chi ci va B. C. a Daron e' inutile dirglielo tanto se porta jella da solo
---------- Messaggio inserito alle 09:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:49 PM ----------
da me Giuse' ce vogliuono 4 giornate de sti' tempi[:-cry]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
A giusè ma n'hai capito che qui se n'annamo da casa pe nun sentì strilla moie fii socere e soceri. Pure che nun se pia na sega nun fa niente.
In sardegna è n'artro mondo.
Ma se ce sono, perchè le purghe se possono pià pure in sardegna.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
stamattina alle 8:00 facendo un giro nel bosco ho preso la mia seconda beccaccia con cartuccia tecna cal 20 pb 9 _ 30 gr
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
cartuccia ideale x tordi allodole merli etc ne vogliamo parlare? intendo dosi polvere numero piombo etc, e logicamente anche marca di cartucce che attualmente...
-
-
-
Salve a tutti, chiedo gentilmente un consiglio su (essendo alle prime armi , anzi sto ancora.comprando il nesessario ) per caricare una cartuccia per...
-
-
-
da l'ingleseSi era giovani , belli e ricchi di ormoni e di sogni ...
E si cacciava a capanno , quando ancora erano numerosissime le " Seleghe...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta