Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
[:-golf][:-golf] potresti se puoi informarti della situazione su a rascino????[:D][:D] e poi mi raccomando......facce sapè
saluti marco65
Da info appena assunte da amici che ieri e oggi ci sono andati a beccacce (nella parte libera, in bianco pure loro), anche lì gran caldo e sasselli e cesene assenti, anche se non so se quest'anno nell'Afv faranno i permessi giornalieri x la migratoria (mi sembra che fino all'anno scorso volevano 50 euro a giorno).
Se cambia qualcosa ti faccio sapere.
Ciao.
Andrea
---------- Messaggio inserito alle 08:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:47 PM ----------
Originariamente inviato da cicalone
Andrea vieni piu' basso la prossima volta i tordi c'erano in giro caso mai andiamo a Palombara ci sono quelli di Daron mica possiamo permettergli di prenderlo per il c...o tutta la stagione? Bisogna mettere un freno a questa indecente situazione.....
In effetti stamattina, girando dalle parti di Poggio Nativo, ho sentito parecchie scariche dalla parte della riserva di Nerola...
Da info appena assunte da amici che ieri e oggi ci sono andati a beccacce (nella parte libera, in bianco pure loro), anche lì gran caldo e sasselli e cesene assenti, anche se non so se quest'anno nell'Afv faranno i permessi giornalieri x la migratoria (mi sembra che fino all'anno scorso volevano 50 euro a giorno).
Se cambia qualcosa ti faccio sapere.
Ciao.
Andrea
ok andrea ti ringrazio anche perche mi fido molto piu di te[:-golf] che del sola di salvatore[fiuu][fiuu]
salve,io sabato ne tordi ne becche,ma so annato ad allodole(quest'anno ancora non c'era anato)prese e pure buone,poi nel pome torniamo li perche avevavmo visto un laghetto frequentato ne serale,pronti cosi a far qualche anatra,cosi siamo arrivati poco prima del passo,giusto il tempo di tirar giu' altre allodole e poi ci siamo sistemati in quel laghetto,alla fine prese 4 alzavole e 3 fischioni,credo che sia il caso di lasciar qualche kiletto di pappa ahahahhahahaahah.
saluti a tutti
p.s. oggi solo lavoro,cosi' come nella mezza giornata di domani.
saluti a tutti
e tu senza cane recuperi i tordi in quella vegetazione... ti prendo subito in gallura... dove ne faremo un centinaio...
No giusè.. non li pio senza cane... Quelle boscaglie che vedi sono di passaggio dei tordi.. sotto la posta e intorno è tutto mirto, olivi, corbezzoli e cespugli vari.. difficili lo stesso da recuperar senza cane.. e dietro cè un macchione buio e fitto!!.. E pure la senza can l è tosta!!
Quest' anno ad Ischia di tordi ne sono visti pochi io fino ad adesso ne ho presi in tutto 50 tra tordi e merli anche quest' anno ad Ischia pochi e niente...
Buonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
18-11-25, 20:28
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta