Tordi 2009

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

jomma Scopri di più su jomma
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Daron

Me so giunte voci che ieri matina hanno fatto 1 beccaccia a Palombara.. Per il resto sempre ieri ammatina qualche tordo s'è visto..

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Originariamente inviato da Daron
      Me so giunte voci che ieri matina hanno fatto 1 beccaccia a Palombara.. Per il resto sempre ieri ammatina qualche tordo s'è visto..

Si ho sentito qualcosa pure io, pero' credo che sia statro un fjo de na mi...a alla posta, che gentaccia che c'e' in giro, mah.....

Daron sei un so'la te l'hanno mai detto so' due giorni che te cercamo io e Carlo 81[regol]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• carlo81
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2009
        • 1200
        • guidonia montecelio - roma
        • epagneul breton

Originariamente inviato da cicalone
        Si ho sentito qualcosa pure io, pero' credo che sia statro un fjo de na mi...a alla posta, che gentaccia che c'e' in giro, mah.....

Daron sei un so'la te l'hanno mai detto so' due giorni che te cercamo io e Carlo 81[regol]
        se ne parlava anche stamani al bar delle beccacce alla posta, quelli non sono cacciatori, vuoi mettere il gusto della cerca del cane, della ferma, del frullo, della fucilata ed infine del riporto !!!

occhio che il giorno che venimo a palombara te li finimo .....

carlo

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Originariamente inviato da carlo81
          se ne parlava anche stamani al bar delle beccacce alla posta, quelli non sono cacciatori, vuoi mettere il gusto della cerca del cane, della ferma, del frullo, della fucilata ed infine del riporto !!!

occhio che il giorno che venimo a palombara te li finimo .....

carlo
          Stamani io Carlo 81 e il mio amico Luca ci siamo incontrati e siamo andati dalle parti di Ciciliano, tordi quasi nulla qualche merlo pochi tiri pero' 4 risate insieme e ci siamo divertiti un mondo con Diana la bretoncina di Carlo, un vero peperoncino, salta, gioca scherza ma all'occorrenza il suo lavoro lo fa' al meglio, riporta bene, bella mattinata in allegria e un freddo che lascia ben sperare per i prossimi giorni......
          Ripeteremo presto bella cacciatella in ottima compagnia....[:-golf]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• carlo81
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2009
            • 1200
            • guidonia montecelio - roma
            • epagneul breton

Stamani io Carlo 81 e il mio amico Luca ci siamo incontrati e siamo andati dalle parti di Ciciliano, tordi quasi nulla qualche merlo pochi tiri pero' 4 risate insieme e ci siamo divertiti un mondo con Diana la bretoncina di Carlo, un vero peperoncino, salta, gioca scherza ma all'occorrenza il suo lavoro lo fa' al meglio, riporta bene, bella mattinata in allegria e un freddo che lascia ben sperare per i prossimi giorni......
            Ripeteremo presto bella cacciatella in ottima compagnia....[:-golf]
            è anche questo il bello della caccia !!! la compagnia, poi il giorno che ci sarà anche un bel carniere ben venga, ma intanto quattro belle risate ce le siamo fatte !!!
            Quanto prima il bis....

carlo

Commenta

• giuseppe75
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2009
              • 7253
              • cagliari
              • pointer setter bassotto breton beagle

Originariamente inviato da stefano64
              Ciao cica, guarda che in spagna è zeppo di tordi, vatti a fare una bella settimanella di sparatoria e che ti frega di € 1500,00
              In sardegna a quello che mi dicono i miei compari galluresi poco o nulla per il momento dalle loro parti, vedremo a gennaio.
              Io se vado per l'8 dicembre vado a consumare ginocchia e suole delle scarpe dietro ai becchilunghi
              è ora di finirla con queste trasferte!!! cacciate a casa vostra!!! ci state rubando tutta la selvaggina!!!! ahahahahahahahahahahahahahahah:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr

---------- Messaggio inserito alle 06:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:35 PM ----------

il cica bisogna portarlo in sardegna...
              ciao ....
              giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• stefano64
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2009
                • 3506
                • civitavecchia
                • pointer

Originariamente inviato da giuseppe75
                è ora di finirla con queste trasferte!!! cacciate a casa vostra!!! ci state rubando tutta la selvaggina!!!! ahahahahahahahahahahahahahahah:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr

---------- Messaggio inserito alle 06:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:35 PM ----------

il cica bisogna portarlo in sardegna...

e certo se aspettiamo che ce lo fai venire tu diventa vecchio:-pr

Commenta

• caccia33

Oggi giornata dedicata ai tordi in Sabina, dato che i roscioli miei preferiti in montagna non si vedono ancora: risultato scarso, 3 tordi fra spollo e schizzo e 2 tordi e 1 merlo a rientro, unica nota positiva l'incoccio a metà mattina con un bel fagiano maschio, che dopo una bella pedinata è stato messo alle strette dalla mia breton e è entrato nella cacciatora !
                  Tordi in giro nella zona proprio pochi....

Commenta

• ALFIO68

e dire che sapevo un buon numero de tordi che magnavano su delle piantine,anche se sabato ero ad anatre qualche kilometro piu' giu,nel tardo pome mentre aspettavo ho sentito tante belle fucilate e credo proprio che erano tordi,dalla direzione dove sparavano,seriamo che non erano quelli che avevo visto io,sigh sigh
                    saluti a tutti
                    p.s. che ne pensate di quelle 4 paperelle?me so rotto la schiena,stameni dolore ovunque e altre due punture ahahahah

Commenta

• stefano64
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2009
                      • 3506
                      • civitavecchia
                      • pointer

Originariamente inviato da ALFIO68
                      e dire che sapevo un buon numero de tordi che magnavano su delle piantine,anche se sabato ero ad anatre qualche kilometro piu' giu,nel tardo pome mentre aspettavo ho sentito tante belle fucilate e credo proprio che erano tordi,dalla direzione dove sparavano,seriamo che non erano quelli che avevo visto io,sigh sigh
                      saluti a tutti
                      p.s. che ne pensate di quelle 4 paperelle?me so rotto la schiena,stameni dolore ovunque e altre due punture ahahahah
                      le papere so belle alfio ma sta schiena .. me stai a cascà a pezzi .. peggio de me che c'ho le ginocchia fraciche[:-cry]

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

Originariamente inviato da stefano64
                        e certo se aspettiamo che ce lo fai venire tu diventa vecchio:-pr

Noooooooooooooooooooooo vecchio noooooooooooooooooooo fatemece veni' primaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]

---------- Messaggio inserito alle 09:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:27 PM ----------

Originariamente inviato da ALFIO68
                        saluti a tutti

Tu continua a pja' la guazza dentro al chiaro e la schiena non te guarisce, dillo a me che tra' pesca e caccia so' piu' inguajao di te con la schiena ce so' periodi che rimango una settimana a letto senza muovermi[:D]

Commenta

• stefano64
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2009
                          • 3506
                          • civitavecchia
                          • pointer

Noooooooooooooooooooooo vecchio noooooooooooooooooooo fatemece veni' primaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]

ma stai tranquillo che se i tordi ci saranno io ti ci porto

se aspetti qualcun'altro la sardegna la vedi pe cartolina [:-clown]

Commenta

• ALFIO68

se me sa' che la muta la molllo per sempre ahahhahaah,comunque una bella seratina sabato,neo quelle schioppetate in direzione dei tordi che avevo visto,speriamo che non so' quelli ahahahhaahaa
                            lasciamo sta' le ginocchia ste' da na gamba il menisco,dall'altra legamento,tra calcio e caduta dalle mote,ne ho prese de botte ahahhahahahaa
                            saluti a tutti

Commenta

• stefano64
                              ⭐⭐⭐
                              • Sep 2009
                              • 3506
                              • civitavecchia
                              • pointer

lasciamo sta' le ginocchia ste' da na gamba il menisco,dall'altra legamento,tra calcio e caduta dalle mote,ne ho prese de botte ahahhahahahaa
                              saluti a tutti[/QUOTE]

a ma allora sei come la CARIATIDE di ALAN FORD :-pr

Commenta

• ALFIO68

sorry ma leggo tex willer e de alan ford so poco ahahahhaha,ma so come kit karson ahahahhaha,anche se non cosi' veccio' ahhahahahaah,pieno de acciacchi e non mollo mai,e sai che quasi quasi ora chiamo n'amico e fan... a tutto e domani mattina esco lo stesso?
                                saluti a tutti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..