Tordi 2009
Comprimi
X
-
-
a se la prende al recupero del bossolo??? dimmi un pò cicala ariel è idonea per la sardegna...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
[QUOTE=salvatore63;357087]
Può essere, se erroneamente hai messo in canna delle Dispennanti [:D]
si una volta è succeso con il 10 dispersante della romana munizioni ma poi le altre 2 volte co cartucce normali.....bohh
speriamo solo ke poi gli spennati non vanno a mori.Commenta
-
Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
ciao ....
-
[QUOTE=cicalone;357077]Nooooooooooooooo ce l'ho piccolo non sono buono a sverginare nulla io[:D]
Casomai se ce l'hai piccolo dovresti andare meglio con una vergine, il problema ce l'abbiamo noi sardi e mezzisardi che stiamo sopra i 25 cm. .. son dolori ..
A cica ma vai a tordi ? Fammi sapereCommenta
-
[QUOTE=stefano64;357225]straquoto.... fatemi sapere se andate a tordi che in privato vi dico dove andare..Nooooooooooooooo ce l'ho piccolo non sono buono a sverginare nulla io[:D]
Casomai se ce l'hai piccolo dovresti andare meglio con una vergine, il problema ce l'abbiamo noi sardi e mezzisardi che stiamo sopra i 25 cm. .. son dolori ..
A cica ma vai a tordi ? Fammi sapereciao ....
-
Commenta
-
[QUOTE=giuseppe75;357233]se sai qualche dritta non lontano da olbia o comunque in gallura allora aspetto subito un tuo MP, se invece si parla del nuorese o altro dimmelo lo stesso ma non ci vado
---------- Messaggio inserito alle 08:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:59 PM ----------
anche io conosco dei posticini che se sei in 2 e cammini tutto il giorno una 40ina li fai a sparare bene e ad avere dei cani da recupero, ma ora il mio corazon è sulla beccacciaCommenta
-
guarda stefano dei miei amici dovevano andare a colpo sicuro dopo aver ricevuto una telefonata da amici del posto.. sono andati li.. e ti posso garantire che non si muovono per poco... domani al massimo martedì saprò qualcosa.. giovedì erano in gallura arzachena.. comunque si è nuorese ma se fai arbatax ci arrivi in un attimo non puoi sbagliare perchè ti dico anche la località pure la posta dove su un vecchio leccio troverai il mio nome.. devo solo avere notizie..ciao ....
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerIeri nel mantovano ho visto qualche tordo in pastura, significa che qualcosa si sta muovendo ....
normalmente con i primi tordi si inizia...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Quest' anno ad Ischia di tordi ne sono visti pochi io fino ad adesso ne ho presi in tutto 50 tra tordi e merli anche quest' anno ad Ischia pochi e niente...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
-
Canale: Armi & Polveri
18-11-25, 20:28 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta