Tordi 2009

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

jomma Scopri di più su jomma
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALFIO68

ragazzi domani si va' a tordi non so quanti saremo,ma ho deciso per il bosco di san pietro la mattina e speriamo bene,quindi siciliani che state qui,domani fatemi largo hahahahahaha,nel pome credo in un altro bosco li vicno ma nun ve dico dove perche gia' li la confusione sara' tanta e i tordi al rientro serale ci staranno di certo.
    saluti a tutti e buon fine caccia ahahahahhaha

Commenta

• giuseppe75
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2009
      • 7253
      • cagliari
      • pointer setter bassotto breton beagle

Originariamente inviato da zaza
      ciao a tutti e scusate per il cattivo termine usato non era mia intenzione ferire l'orgoglio di nessuno non fa parte del mio essre.mi sono appena connesso e mi è appena arrivato l'mp di salvatore ke ringrazio e ho modoficato la frase.
      mi scuso ancora se posso aver ferito o causato offese a qlc pero ripeto non era mia intenzione visto ke non so cosa possa significarte quel termine.
      guarda che non ti devi scusare... questi sono sardegnoli veramente.....

---------- Messaggio inserito alle 07:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:30 PM ----------

Originariamente inviato da ojaja
      ecco mauro..ti ho lasciato andare avanti con i racconti perche avevo qualche riserbo[:-bunny] caso mai non ti andasse di far sapere certe cose...ti ringrazio per le tue parole di ringraziamente ma posso assicurarti che anche per me e stato un piacere conoscere te e luciano...in ogni caso mi dispiace per altri utenti del forum che certe cose le potranno solo sognare(e non e detto che ci riescano..:-pr[bi][bi]:-pr:-pr.)
      solo un sogno..... [:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]

---------- Messaggio inserito alle 07:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:32 PM ----------

Originariamente inviato da ojaja
      grazie lupo e grazie anche a te luciano per le tue belle parole...un onore averti conosciuto..chissa per il prossimo anno..
      sara bellissimo sparare i tordi... ma domenica la chiusura al setolone ogni sardo non la perde.. e per questo non mancherò....
      ciao ....
      giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• stefano64
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2009
        • 3506
        • civitavecchia
        • pointer

insomma dalle ultime notizie i tordi hanno invaso anche la gallura, oramai è dato certo

Commenta

• mundizzapiana
          • Nov 2009
          • 87
          • Olbia

Originariamente inviato da stefano64
          insomma dalle ultime notizie i tordi hanno invaso anche la gallura, oramai è dato certo
          purtroppo se ne sono ricordati gli ultimi 2 giorni ,
          Domenica Cinghialone e festa di chiusura e poi ad un atteru annu

Commenta

• giuseppe75
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2009
            • 7253
            • cagliari
            • pointer setter bassotto breton beagle

Originariamente inviato da mundizzapiana
            purtroppo se ne sono ricordati gli ultimi 2 giorni ,
            Domenica Cinghialone e festa di chiusura e poi ad un atteru annu
            e non solo la gallura... fatti un giro in ogliastra.....[fiuu][fiuu][fiuu]
            ciao ....
            giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• stefano64
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2009
              • 3506
              • civitavecchia
              • pointer

meno male che annate tutti a cignali .. così può essere che 'na posta la piamo

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

meno male che annate tutti a cignali .. così può essere che 'na posta la piamo

Io la pjo sto' gia' sulla nave[:-bunny] te non so'[:D]:-pr:-pr:-pr:-pr
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• stefano64
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2009
                  • 3506
                  • civitavecchia
                  • pointer

grande cica, te sei pure portato er computer .. ci sentiamo domani .. un'orda di continentali assalirà la sardegna

Commenta

• ALFIO68

noi siciliani siamo soli soletti,pazienza me sto a prta tanta ma tanta robba dietro ahahahaha
                    saluti a tutti

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

grande cica, te sei pure portato er computer .. ci sentiamo domani .. un'orda di continentali assalirà la sardegna

sono gia' sulla nave tacci loro mo' chiamo la forestale li faccio tromba' tutti[:D]
                      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• stefano64
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2009
                        • 3506
                        • civitavecchia
                        • pointer

Originariamente inviato da cicalone
                        sono gia' sulla nave tacci loro mo' chiamo la forestale li faccio tromba' tutti[:D]
                        aò non ne vuoi proprio sapè de andà a fa la ninna .. dai che domani ti aspetta una dura giornata di preparazione del capanno

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

aò non ne vuoi proprio sapè de andà a fa la ninna .. dai che domani ti aspetta una dura giornata di preparazione del capanno

L'unica cosa che serviva non l'ho portata, gli stivali a coscia, fanc....o me sa che annamo a papere invece che a tordi[:D]

Commenta

• arcere67

Originariamente inviato da giuseppe75
                            e non solo la gallura... fatti un giro in ogliastra.....[fiuu][fiuu][fiuu]
                            giusè non dirlo in giro che siamo già in troppi [:-cry], per domenica arriva anche un mio amico toscano per lui qui è un paradiso speriamo che sia una bellissima giornata come quella di giovedì così si mangia all'aria aperta e festeggiamo la chiusura

Commenta

• stefano64
                              ⭐⭐⭐
                              • Sep 2009
                              • 3506
                              • civitavecchia
                              • pointer

Originariamente inviato da arcere67
                              giusè non dirlo in giro che siamo già in troppi [:-cry], per domenica arriva anche un mio amico toscano per lui qui è un paradiso speriamo che sia una bellissima giornata come quella di giovedì così si mangia all'aria aperta e festeggiamo la chiusura
                              ciao arcere ma un amico di civitavecchia non ti serve .. anche per il prossimo anno [:D]

Commenta

• cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

Originariamente inviato da arcere67

Arcere devo venire a trovarti, un uccellino mi ha detto che conosci dei posticini da centobellezze......l'ho fatto parlare prima di sparargli[:-bunny]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..