saluti a tutti e buon fine caccia ahahahahhaha
Tordi 2009
Comprimi
X
-
ALFIO68
ragazzi domani si va' a tordi non so quanti saremo,ma ho deciso per il bosco di san pietro la mattina e speriamo bene,quindi siciliani che state qui,domani fatemi largo hahahahahaha,nel pome credo in un altro bosco li vicno ma nun ve dico dove perche gia' li la confusione sara' tanta e i tordi al rientro serale ci staranno di certo.
saluti a tutti e buon fine caccia ahahahahhaha -
guarda che non ti devi scusare... questi sono sardegnoli veramente.....ciao a tutti e scusate per il cattivo termine usato non era mia intenzione ferire l'orgoglio di nessuno non fa parte del mio essre.mi sono appena connesso e mi è appena arrivato l'mp di salvatore ke ringrazio e ho modoficato la frase.
mi scuso ancora se posso aver ferito o causato offese a qlc pero ripeto non era mia intenzione visto ke non so cosa possa significarte quel termine.
---------- Messaggio inserito alle 07:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:30 PM ----------
solo un sogno..... [:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]ecco mauro..ti ho lasciato andare avanti con i racconti perche avevo qualche riserbo[:-bunny] caso mai non ti andasse di far sapere certe cose...ti ringrazio per le tue parole di ringraziamente ma posso assicurarti che anche per me e stato un piacere conoscere te e luciano...in ogni caso mi dispiace per altri utenti del forum che certe cose le potranno solo sognare(e non e detto che ci riescano..:-pr[bi][bi]:-pr:-pr.)
---------- Messaggio inserito alle 07:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:32 PM ----------
sara bellissimo sparare i tordi... ma domenica la chiusura al setolone ogni sardo non la perde.. e per questo non mancherò....ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
ALFIO68
noi siciliani siamo soli soletti,pazienza me sto a prta tanta ma tanta robba dietro ahahahaha
saluti a tuttiCommenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
-
arcere67
giusè non dirlo in giro che siamo già in troppi [:-cry], per domenica arriva anche un mio amico toscano per lui qui è un paradiso speriamo che sia una bellissima giornata come quella di giovedì così si mangia all'aria aperta e festeggiamo la chiusura
Commenta
-
ciao arcere ma un amico di civitavecchia non ti serve .. anche per il prossimo anno [:D]Commenta
-
Arcere devo venire a trovarti, un uccellino mi ha detto che conosci dei posticini da centobellezze......l'ho fatto parlare prima di sparargli[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
stamattina alle 8:00 facendo un giro nel bosco ho preso la mia seconda beccaccia con cartuccia tecna cal 20 pb 9 _ 30 gr
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
cartuccia ideale x tordi allodole merli etc ne vogliamo parlare? intendo dosi polvere numero piombo etc, e logicamente anche marca di cartucce che attualmente...
-
-
-
Salve a tutti, chiedo gentilmente un consiglio su (essendo alle prime armi , anzi sto ancora.comprando il nesessario ) per caricare una cartuccia per...
-
-
-
da l'ingleseSi era giovani , belli e ricchi di ormoni e di sogni ...
E si cacciava a capanno , quando ancora erano numerosissime le " Seleghe...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta