GLI SCARPONI e GLI STIVALI

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

forcello
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ursusarctos

Grazie a tutti,ho quasi sicuramente deciso per i super granite di crispi,mi piace il fatto che pur avendo il gore tex hanno la fodera interna in pelle che preferisco nettamente alle fodere in tessuto.Appena li prendo e li testo vi faccio sapere.Una cosa è sicura,quando chiamo le ditte e chiedo informazioni,appena sanno di dove sono,mi dicono che in questo periodo è strano che io non pensi alle pinne da mare!

Commenta

• Francesco Petrella
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2006
      • 4883
      • L'Aquila, Abruzzo.
      • Setter inglese

Originariamente inviato da Lucio Marzano
      quante volte li hai risuolati ??? l'anno prossimo votano
      Risualati per ben due volte (siamo al terzo Vibram) e ancora dicono la loro. Speriamo che votino bene.[:D]
      Posta alla beccaccia?
      No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
      www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
      nee te sa
      (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

• Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

e come vuoi che votino, uno a sinistra e l'altro a destra, mi pare ovvio
        lucio

Commenta

• Francesco Petrella
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2006
          • 4883
          • L'Aquila, Abruzzo.
          • Setter inglese

Originariamente inviato da Lucio Marzano
          e come vuoi che votino, uno a sinistra e l'altro a destra, mi pare ovvio
          .......bellissima!!!!!
          Posta alla beccaccia?
          No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
          www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
          nee te sa
          (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

• Niko

Io da 2 anni a questa parte per il bosco e la montagna uso dei scarponi della Trezeta e devo dire che mi ci trovo benissimo sono comodi e ancora resistono bene!!Prima avevo dei scarponi della Aigle con i quali non mi ci sono trovato per niente bene,mi hanno fatto sempre male e la pelle dopo un anno si è tutta rovinata!Per la pianura uso dei stivali della Trento non ottimi ma per il rapporto qualità-prezzo devo dire che posso ritenermi soddisfatto!Saluti a tutti

Commenta

• tasmanian devil
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2007
              • 4058
              • Cerete, Bergamo, Lombardia.
              • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

io ho provato diverse marche, ma il massimo l'ho sempre trovato negli AKU e nei MENDEL
              ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• co_simone

io scarponcini uso beretta e per stivali uso le chamou...in entrambi i casi mi trovo molto bene ma le mie uscite non sono in terreni impervi come quelli di taz penso....

Commenta

• NERO
                  ⭐⭐
                  • Jan 2007
                  • 848
                  • SIENA, Toscana.

scarponcino della AKU con membrana in gore-tex e ghette in cordura.
                  In pieno inverno stivaletti Matteroon (sono stivaletti in vendita soltanto nei negozzi militari USA) con membrana in gore-tex e imbottitura insulate (e ovviamente ghetta in cordura).
                  MEMENTO AUDERE SEMPER...SETOLONE

Commenta

• ennio
                    ⭐⭐
                    • May 2007
                    • 910
                    • Cassino.
                    • Breton,Bracco,Segugio .

io come scarponi uso LA SPORTIVA da 5 anni e mi ci trovo bene sono foderati in gore tex
                    W LA CACCIA.

Commenta

• lorcc

Io un mese fa ho acquistato questo scarpone al momento eccellente sotto l'acqua di questi giorni nella neve nel fango e nel ghiaccio, anzi quando vedo le pozzanghere ci vado dentro apposta e al momento hanno sempre retto costavano 189 scontati 119.
                      File allegati

Commenta

• fpaolo

Io ho cambiato numerose marche:
                        asolo, crispi, gaerne, la sportiva, ed altre che non ricordo più tanti anni son passati dal primo paio. A mio avviso il problema principale, fatto salvo il rigoroso uso della suola vibram, è la tenuta dell'impermeabilità.Ad esempio nei crispi, i più comodi in assoluto mai calzati, dopo 1 anno di utilizzo costante inizia a finire, e dire che sono in pelle e con membrana in gore-tex!. Adesso che uso gli scarponi sempre meno, purtroppo, scelgo le calzature in base al grado di umidità del terreno: stivali Superga (gli stivali sono gli unici veramente impermeabili ma in montagna sono una tortura), scarponi in gore-tex nuovi o quasi nuovi, scarponi vecchi ingrassati in cuoio, scarponi in cordura.

Paolo

Commenta

• Rossella
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Mar 2005
                          • 14715
                          • Gallia Cisalpina
                          • Setter Inglese

sugli scarponi quoto... in più se il terreno è argilloso (moooolto argilloso) passi più tempo a pulirli che ad andare a caccia... e.... ripeto... ribadendo di non essere Bree van de Kamp... la cosa mi scoccia assai. Certo sono comodi ma se c'è fango tosto diventano tragici. In più... provati vari tipi, diventano umidi dopo un annetto e puzzano di umidità.
                          Preferisco gli stivali con una suola tecnica. Ho preso per anni i parcours della aigle ma... boh... non soddisfatta sono passata a Le Chameau modello St.Hubert da donna. Per ora li trovo migliori e quando diluvia ci vado anche in giro....(vedi la mia firma sotto)... sentendomi meno ridicola di quelle che affondano nella neve con i tacchi a spillo[slurp]
                          Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Sonia

Quoto Rossella. Le Chameau modello St.Hubert da donna acquistati da pochi giorni. Mitici...

Commenta

• Rossella
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Mar 2005
                              • 14715
                              • Gallia Cisalpina
                              • Setter Inglese

Originariamente inviato da rettile
                              Quoto Rossella. Le Chameau modello St.Hubert da donna acquistati da pochi giorni. Mitici...

dove li hai presi? io da pecheur.com si risparmia un po'
                              Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Sonia

Acquistati via mail anch'io...bighunter

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..