storni...
Comprimi
X
-
Commenta
-
ma quale è la reale motivazione che vieta l attivita venatoria verso lo storno??ma!!!!Quando i cacciatori giunsero in cima al monte di frae e tamerici e i sugheri radi apparve l’aspetto vero della Sicilia, ‘quello nei cui riguardi città barocche ed aranceti non sono che fronzoli trascurabili. L’aspetto di un’aridità ondulante all’infinito, in groppe sopra groppe, sconfortate e irrazionali delle quali la mente non poteva afferrare le linee principali, concepite in una fase delirante della creazione...[:D]Commenta
-
Ma nooooooooooo? Tu dici?[:D][:D][:D][:D]
---------- Messaggio inserito alle 07:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:57 PM ----------
Che sono pochi e in via d'estinzione che altro se no?[:D][:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
io non credo se e' vero che e' pecuniaria la contravvenzione fino a 5 fringillidi allora e' cosi' pure per storni e piccionacci, a parte che toccherebbe essere delle vere m...e per andare a rompere le p...e a un cacciatore perche' butta giu' uno storno, o meglio o una m...a o un verde[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
ahhh e come no...Quando i cacciatori giunsero in cima al monte di frae e tamerici e i sugheri radi apparve l’aspetto vero della Sicilia, ‘quello nei cui riguardi città barocche ed aranceti non sono che fronzoli trascurabili. L’aspetto di un’aridità ondulante all’infinito, in groppe sopra groppe, sconfortate e irrazionali delle quali la mente non poteva afferrare le linee principali, concepite in una fase delirante della creazione...[:D]Commenta
-
Originariamente inviato da salvatore63Lo dice la parola stessa "Volontario".....il reato è amministrativo, NON PENALE, poichè si tratta di specie NON PARTICOLARMENTE PROTETTE.
Ciao
Salvatore
è quello che ho detto io, però insisteva ed era abbastanza convinto, ha raccontato che la scorsa settimana la polizia provinciale ha sequestrato il fucile le cartucce e la fauna abbattuta ad un cacciatore perchè gli hanno trovato due piccioni ed è stato denunciato penalmente.Commenta
-
So di uno stesso trattamento più 1000 euro a piccione ad un altro cacciatore.è quello che ho detto io, però insisteva ed era abbastanza convinto, ha raccontato che la scorsa settimana la polizia provinciale ha sequestrato il fucile le cartucce e la fauna abbattuta ad un cacciatore perchè gli hanno trovato due piccioni ed è stato denunciato penalmente.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, siccome in Toscana si possono cacciare in deroga e ce ne sono parecchi, soprattutto nei pomeriggi, quando è troppo caldo per uscire con il cane,...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da randagio[:-golf] C'è qualcuno che mi da una buona ricetta per cucinare gli storni?
-
Canale: Buona forchetta
-
-
Scadenza iscrizioni: 20 apr 2025
Info:
BERGAMO - GRUPPO CINOFILO BERGAMASCO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-04-25, 18:52 -
-
buonasera, secondo le vostre esperienze le 2 polveri citate sono nettamente uguali ?ho sempre caricato con mbx 32 con buoni risultati facendo in bossolo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, visto che in Toscana è consentita la caccia in deroga allo storno, oltre che a piccioni e tortore, volevo chiedere un'informazione: tempo fa,...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta