arrivo sui 1150 appena chiaro,nebbia fastidiosa fin verso le 9,30.comunque delle becche neanche l'ombra,mi abbasso un po' nei boschi,ma stessa storia.piu' tardi decido di abbassarmi ulteriormente e girarla a stanziale,finalmente dopo ore di caccia,riesco a sparare ad una fagiana.bene la Giana,benissimo il Kiss che mi sorprende sempre di piu'.
beccacce cercasi
Comprimi
X
-
beccacce cercasi
ieri,prima uscita a beccacce con il Kis e la Giana,partito presto (4,50)per la valtrebbia, trovato nebbia fino uscita piacenza sud, poi limpidissimo.
arrivo sui 1150 appena chiaro,nebbia fastidiosa fin verso le 9,30.comunque delle becche neanche l'ombra,mi abbasso un po' nei boschi,ma stessa storia.piu' tardi decido di abbassarmi ulteriormente e girarla a stanziale,finalmente dopo ore di caccia,riesco a sparare ad una fagiana.bene la Giana,benissimo il Kiss che mi sorprende sempre di piu'.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafBeccacce Al Ginepro
Ricetta tratta da: www.raccoltaricette.altervista.org
Notevole con la beccaccia ma adatta anche ad una fagianella piccola...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Speed96Salve a tutti, ho un setter di 3 anni e un altro che ha 14 mesi, il primo l’ho preso a luglio 2022 che aveva 2 anni e qualcosa ed era già avviato su...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Volevo condividere le mie esperienze di questa annata venatoria con voi.
Mi sono trovato in una situazione quasi del tutto nuova, direi...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da MARIO56Non riesco a visualizzare i messaggi privati in uscita.
Ho seguito le indicazioni, ma quando clicco su: cartelle, mss.in uscita mi da 0?...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da NICO974Buongiorno a tutti
ho recentemente avuto un "occasione" di acquistare una blaser R8 in 300 WM, calciatura con ammortizzatori, canna filettata...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.