a cicalò oggi pioggia a catinelle .. domani pure
...e le merle...????
Comprimi
X
-
Commenta
-
perche' c'hai pure i posti dove sparare alle cesene e ai roscioli Marco? Io li ho persi tutti grazie a quel fjo de na' ballerina de gaggioli.....conosci vero?[:-cry]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Si il rosciolo e' il sassello da noi e insieme alla casena chiudono il passo purtroppo da noi e' piu' che difficile spararlo visto che i posti buoni che avevamo un tempo ci sono stati tolti dall'istituzione di afv da parte di un certo personaggio che era alla provincia di Roma anni fa con AN e che ha pensato bene di farsi riserve private in zone come Orvinio-Vallinfreda, e poi a Vicovaro Mandela e poi anche a Sambuci, posti conosciuti e appetiti dai cacciatori Romani e non solo che sono rimasti con un palmo di naso, questo per ricordare che non sono solo i verdastri che ce lo mettono nel c...o al giorno d'oggi.....[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
..con il mio compagno di caccia abbiamo monitorato circa 10 zone dove in questo periodo cacciamo tordi e merli, e mentre per i tordi la presenza e' nella media, per i merli c'e' una presenza ridotta in percentuale come minimo superiore al 50/60%.... e la cosa ci ha colpito perche' e' la prima volta in almeno 10 anni....Commenta
-
mauroooooo non fare il sòla:-pr certo che insieme al simone abbiamo i posti per le cesene e roscioli:-pr:-pr gaggioli.......che di devo dire mauro a me personalmente m'ha dato du tagli uno appresso all'altro..................[:142][:142] vallinfreda loc le starnelle che ancora oggi quanno ce passo se pija un sto fijo de na m......a e poi dopo un pò pozzaglia li le cesene quanno faceva veramente freddo arrivavano fino alla piazza de orvinio....... e pure lì ha dato del suo meglio il buon gaggioli
[:-cry]
saluti marco65
---------- Messaggio inserito alle 08:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:33 PM ----------
[:-golf[:-golf ahhhh nico non avevo capito che intendevi sul mare
ok allora si dal mare penso che il discorso passo sia alla fine
[:-golf
saluti marco65Saluti Marco65Commenta
-
mauroooooo non fare il sòla:-pr certo che insieme al simone abbiamo i posti per le cesene e roscioli:-pr:-pr gaggioli.......che di devo dire mauro a me personalmente m'ha dato du tagli uno appresso all'altro..................[:142][:142] vallinfreda loc le starnelle che ancora oggi quanno ce passo se pija un sto fijo de na m......a e poi dopo un pò pozzaglia li le cesene quanno faceva veramente freddo arrivavano fino alla piazza de orvinio....... e pure lì ha dato del suo meglio il buon gaggioli
Hai capito va a finire che il bosco sopra la vaccheria lo conoscevi pure tu a Orvinio, eh? mamma mia che posti che c'ha tolto quel viscido, le piu' belle cacciate della vita mia c'ho fatto sopra a merli, roscioli, cesene e tordi e sotto ai ciciarelli a merli e roscioli, tacci sua do' sta' adesso......Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Daron ma che ca...o dici Sambuci e' riserva se te beccano te se inciucciano.....[:-bunny] Castel Madama in alto pure la' e' afv occhio che dove ci sono le tabelle non ce se puo' caccia' lo sai si?:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da binisaxdal 15 febbraio 2023 il divieto di utilizzare munizioni di piombo si estende a tutte le zone umide dell'Ue. Il regolamento proibirà anche lo scarico...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ALESSANDROdomani, si rinizia, dalle mie parti, poco avezzi alle zone umide.... dopo che la zona fiume e' stata talebanamente inserita nel Parco..... dove ci...
-
-
-
Consiglio a tutti, in previsione dell'apertura, per conoscere le zone dove è ammesso e dove è vietato l'utilizzo delle cartucce in piombo, soprattutto...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Livia1968🦉In allegato a pag 33:
- "Misure di applicazione del «Piano straordinario di catture, abbattimento e smaltimento dei cinghiali ( Sus scrofa )e aggiornamento
-
Canale: Caccia di selezione
-
da LorehunterBuonasera a tutti, sono un nuovo membro del forum, innanzitutto vi ringrazio per avermi accolto.. La mia domanda é molto semplice e penso che possa essere...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta