...e le merle...????

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

andrearoc Scopri di più su andrearoc
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • stefano64
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2009
    • 3506
    • civitavecchia
    • pointer

difatti esiste la cicala e il cicalo ... ne

a cicalò oggi pioggia a catinelle .. domani pure

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da salvatore63
      Allora esiste anche il....GAZZO [vinci]

Ciao
      Salvatore
      hauahua non se finisce piu.. Cornacchio, Ghiandaio, Beccaccina (che in Argentina dicono pronuncialmente la Behasina).. etc etc etc
      :-pr

Commenta

• marco65
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2009
        • 1005
        • Roma

[QUOTE=stefano64;314681]difatti esiste la cicala e il cicalo ... ne

per nostra fortuna stefano[:-golf]

saluti marco65
        Saluti Marco65

Commenta

• nico
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2007
          • 5166
          • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
          • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

Se non sbaglio, i merli chiudono il passo.[:-cry]
          sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• marco65
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2009
            • 1005
            • Roma

Originariamente inviato da nico
            Se non sbaglio, i merli chiudono il passo.[:-cry]
            [:-golf] non penso nico.....speriamo ancora nei roscioli e cesene[:-bunny][:-bunny]

anche se con questi chiari di luna......... spero che ti sbagli[:-golf]

saluti marco65
            Saluti Marco65

Commenta

• nico
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2007
              • 5166

Ieri ho visto i primi roscioli.

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Originariamente inviato da marco65
                [:-golf] non penso nico.....speriamo ancora nei roscioli e cesene[:-bunny][:-bunny]

anche se con questi chiari di luna......... spero che ti sbagli[:-golf]

saluti marco65
                perche' c'hai pure i posti dove sparare alle cesene e ai roscioli Marco? Io li ho persi tutti grazie a quel fjo de na' ballerina de gaggioli.....conosci vero?[:-cry]
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• nico
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2007
                  • 5166

Marco io intendevo vicino al mare, i roscioli e cesene passano più in alto.

Commenta

• ziùFilì
                    ⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 518
                    • Mammola
                    • breton

il rosciolo è il sassello vero? ma siete sicuri che con la luna non viaggiano tanto i migratori?

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

Originariamente inviato da ziùFilì
                      il rosciolo è il sassello vero? ma siete sicuri che con la luna non viaggiano tanto i migratori?

Si il rosciolo e' il sassello da noi e insieme alla casena chiudono il passo purtroppo da noi e' piu' che difficile spararlo visto che i posti buoni che avevamo un tempo ci sono stati tolti dall'istituzione di afv da parte di un certo personaggio che era alla provincia di Roma anni fa con AN e che ha pensato bene di farsi riserve private in zone come Orvinio-Vallinfreda, e poi a Vicovaro Mandela e poi anche a Sambuci, posti conosciuti e appetiti dai cacciatori Romani e non solo che sono rimasti con un palmo di naso, questo per ricordare che non sono solo i verdastri che ce lo mettono nel c...o al giorno d'oggi.....[:-bunny]
                      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• andrearoc
                        ⭐⭐
                        • Jan 2009
                        • 391
                        • ficulle
                        • pinter- springer spaniel(una femmina adulta, due cuccioli maschi)

..con il mio compagno di caccia abbiamo monitorato circa 10 zone dove in questo periodo cacciamo tordi e merli, e mentre per i tordi la presenza e' nella media, per i merli c'e' una presenza ridotta in percentuale come minimo superiore al 50/60%.... e la cosa ci ha colpito perche' e' la prima volta in almeno 10 anni....

Commenta

• marco65
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2009
                          • 1005
                          • Roma

Originariamente inviato da cicalone
                          perche' c'hai pure i posti dove sparare alle cesene e ai roscioli Marco? Io li ho persi tutti grazie a quel fjo de na' ballerina de gaggioli.....conosci vero?[:-cry]

mauroooooo non fare il sòla:-pr certo che insieme al simone abbiamo i posti per le cesene e roscioli:-pr:-pr gaggioli.......che di devo dire mauro a me personalmente m'ha dato du tagli uno appresso all'altro..................[:142][:142] vallinfreda loc le starnelle che ancora oggi quanno ce passo se pija un sto fijo de na m......a e poi dopo un pò pozzaglia li le cesene quanno faceva veramente freddo arrivavano fino alla piazza de orvinio....... e pure lì ha dato del suo meglio il buon gaggioli
                          [:-cry]

saluti marco65

---------- Messaggio inserito alle 08:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:33 PM ----------

Originariamente inviato da nico
                          Marco io intendevo vicino al mare, i roscioli e cesene passano più in alto.

[:-golf[:-golf ahhhh nico non avevo capito che intendevi sul mare

ok allora si dal mare penso che il discorso passo sia alla fine

[:-golf

saluti marco65
                          Saluti Marco65

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

mauroooooo non fare il sòla:-pr certo che insieme al simone abbiamo i posti per le cesene e roscioli:-pr:-pr gaggioli.......che di devo dire mauro a me personalmente m'ha dato du tagli uno appresso all'altro..................[:142][:142] vallinfreda loc le starnelle che ancora oggi quanno ce passo se pija un sto fijo de na m......a e poi dopo un pò pozzaglia li le cesene quanno faceva veramente freddo arrivavano fino alla piazza de orvinio....... e pure lì ha dato del suo meglio il buon gaggioli

Hai capito va a finire che il bosco sopra la vaccheria lo conoscevi pure tu a Orvinio, eh? mamma mia che posti che c'ha tolto quel viscido, le piu' belle cacciate della vita mia c'ho fatto sopra a merli, roscioli, cesene e tordi e sotto ai ciciarelli a merli e roscioli, tacci sua do' sta' adesso......

Commenta

• Daron

Mammamia Cicalò te lamenti sempre.....................
                              Eppure Castel Madama, Sambuci... Ce lamo sempre fatti i roscioli.. e nelle giornate buone hanno fatto anche bei carnieri!!!..

ps. Sabato sentiti 2-3 roscioli allo spollo (palombara)

Commenta

• cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

Originariamente inviato da Daron
                                Mammamia Cicalò te lamenti sempre.....................
                                Eppure Castel Madama, Sambuci... Ce lamo sempre fatti i roscioli.. e nelle giornate buone hanno fatto anche bei carnieri!!!..

ps. Sabato sentiti 2-3 roscioli allo spollo (palombara)

Daron ma che ca...o dici Sambuci e' riserva se te beccano te se inciucciano.....[:-bunny] Castel Madama in alto pure la' e' afv occhio che dove ci sono le tabelle non ce se puo' caccia' lo sai si?:-pr

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..