Caro Signor Bruno Vespa...
Comprimi
X
-
qua se vi interessa cè la procedura LEGALE per disabilitarsi dalla rai , che ricordiamo,è un servizio pubblico che se non usato puo anche essere disabilitato. Se io non prendo il treno,nessuno mi obbliga a comprare il biglietto.Commenta
-
Commenta
-
Il canone Rai ha il suo fondamento sul possesso di un televisore. Non conta niente il fatto che si riferisca ad un servizio pubblico.
Non essendoci alcun pubblico registro (per intenderci come il PRA automobilistico) sui televisori non vi è possibilità alcuna di asserire e dimostrare la proprietà o il semplice possesso di un televisore e per questo (me lo ha detto un emerito avvocato) non esisterebbe un fondamento giuridico per applicare un tale balzello. Tutto quello che è stato detto in precedenza sul suggellamento è corretto e vi dico con estrema certezza che in Italia non si è mai registrato un caso di suggellamento.
Per vostra conoscenza, sembrerebbe che in Italia circa 2/3 degli interessati (indagine effettuata tenendo conto del numero degli abbonati Rai correlato a quello dei nuclei familiari presenti nel nostro territorio) non paghino il canone Rai, con punte dell'80% in Calabria e Sicilia.Ultima modifica Il Lupo di Gubbio; 19-11-09, 16:50.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Ecco dovrebbe essere questo il link:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-9d5dce1d-6ae9-4dc9-a82e-86990d0c1d3b.html?p=0Il parlamento bloccato per la ratifica della convenzione europea sul maltrattamento degli animali...
saluti
M.Commenta
-
Io ne ho vista un pezzo, robe da matti la gente che parla di cani senza sapere nulla di essi; imprecisioni e inesattezze da parte del min. Brambilla a go go. Sostiene che il taglio della coda equivale ad una mutilizione dolorossima, ma ciò nn è vero in quanto il taglio viene effettuato in anestesia in cuccioli di 5-8 giorni di vita quando ancora i centri del dolore non sono ancora sviluppati; il dolore che posson provare è quasi come quello di un pestone della mamma mentre li allatta.
L'unico che cercava di dire le cose come stanno era un deputato dell'italia dei valori, che poveretto da solo contro tutti non riusciva neppure a esprimere il proprio pensiero.Commenta
-
postala che poi pari pari gliela mandiamo tutti[menaie].
Michela Vittoria Brambilla, presidente della commissione bicamerale per l’infanzia e l’adolescenza, è deputata al Parlamento, imprenditrice e convinta militante animalista. È stata Ministro del Turismo nel IV Governo Berlusconi.Michela Vittoria Brambilla, presidente della commissione bicamerale per l’infanzia e l’adolescenza, è deputata al Parlamento, imprenditrice e convinta militante animalista. È stata Ministro del Turismo nel IV Governo Berlusconi.
ciaoCommenta
-
L'hanno montata (la puntata non la Brambi[fiuu]!!) a loro piacimento per far passare un messaggio falso....basta vedere chi erano gli ospiti: 4 animaliste che non capiscono una fava di cani ma che campano a suon di luoghi comuni senza essere realmente informate[:142], un "dresseur" che fà saltare i cani nei cerchi infuocati con il suo amore e con tanti bacini (Drool]), un'attore che sostiene che i cani debbano essere tutti sterilizzati, un Verde ([:-cry]), Sgarbi (che passava di li per caso[:-fight]) e quel povere cristo che doveva far valere le ragioni di tutti i cacciatori "codamozzamuniti" ma che non ha avuto la possibilità di far valere le sue/nostre ragioni e motivazioni perchè veniva continuamente interrotto da quelle 4 [zitto][zitto][zitto][zitto].....meglio che mi fermo qua!!!! Per fortuna che il programma và in onda tardi e in pochi l'hanno seguito.....almeno spero!!![:-bunny]Alberto Merlo
Commenta
-
-
Beh dai un teatrino niente male!4 animaliste che non capiscono una fava di cani ma che campano a suon di luoghi comuni senza essere realmente informate[:142], un "dresseur" che fà saltare i cani nei cerchi infuocati con il suo amore e con tanti bacini (Drool]), un'attore che sostiene che i cani debbano essere tutti sterilizzati, un Verde ([:-cry]), Sgarbi (che passava di li per caso[:-fight])
Le 4 isteriche, lo pseudo-dresseur (che a casa mia quelli che fanno certe cose vengono chimati pagliacci), l'attore che farebbero bene a sterilizzare lui (per evitare che inquini ancora di più il mondo), il verde (mamma mia che schifo di razza) e Sgarbi che oltre a passar di lì per caso s'è portato a casa un pò di soldini (non ne guadagna già abbastanza)
Beh direi che mancavano solo Rita Dalla Chiesa, Licia Colò con l'orso bianco e un transessuale (strano che non ci fosse oramai sono dappertutto) poi si che avrebbero fatto un bel circo da far concorrenza alla Moira Orfei!!!Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
giro questa mail inviatami dall'Avv. POLI
In ralazione alla trasmissione di ieri di Vespa ho inviato una mail di protesta al seguente indirizzo : portaaporta@rai.it rilevando la mancanza di contraddittorio e che per una corretta informazione doveva partecipare anche l'Enci .
Penso che anche gli utenti di braccoitaliano.net dovrebbero farlo.
Dobbiamo continuare a scrivere ai politici e non demordere.
Scrivi , se puoi , tale messaggio nel sito ilbraccoitaliano.net .
Saluti
M.Grazia Poli
<!-- / message -->GiacomoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da KapitalMi informano della scomparsa del dott. Bruno Lauro Vigna già presidente UNCZA e della commissione Grand Gibier nonché Cacciatore Gentiluomo
Condoglianze...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da louison,La trasmissione del 18/2/25 ha parlato come ultimo argomento di armi .... Come sempre non si invita un giornalista esperto del settore ... Si parte dicendo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 29 ott 2024
Info:
VIGEVANO - GRUPPO CINOFILO LOMELLINO C/O FERRARI TRECATE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-10-24, 07:28 -
-
Scadenza iscrizioni: 19 lug 2025
Info:
FORLI' - GRUPPO CINOFILO FORLIVESE FEDERCACCIA FORLÌ
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-07-25, 19:18 -
-
da mirkinoSono sempre alla ricerca di canne artigianali per il mio Benelli Giubileo e mi è capitato di visionare delle canne prodotte da Bolognini .
Conosciamo...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta