Le zone di caccia atc rm 2
Comprimi
X
-
Le zone di caccia atc rm 2
Ciao a tutti, ovviamente mi rivolgo a tutti i cacciatori romani o che conoscano i territori di caccia rm 2, visto e considerato che nel territorio suddetto vi sono molte zone vietate e parchi chiedo ai cacciatori piu esperti il suggerimento delle zone di caccia per far girare il mio bracco in cerca di qualche beccaccia! So che è un bel terno a lotto, e che molto spesso ognuno è geloso del proprio territorio, ma mettetevi nei panni di un neo cacciatore che non ha molti compagni e si avventura da solo con un cucciolone!!! Sono graditi anche inviti e incontri per cercare di imparare un povero autodidatta!!! [:D] Grazie a tutti per l'aiuto. un saluto Damiano -
Ciao a tutti, ovviamente mi rivolgo a tutti i cacciatori romani o che conoscano i territori di caccia rm 2, visto e considerato che nel territorio suddetto vi sono molte zone vietate e parchi chiedo ai cacciatori piu esperti il suggerimento delle zone di caccia per far girare il mio bracco in cerca di qualche beccaccia! So che è un bel terno a lotto, e che molto spesso ognuno è geloso del proprio territorio, ma mettetevi nei panni di un neo cacciatore che non ha molti compagni e si avventura da solo con un cucciolone!!! Sono graditi anche inviti e incontri per cercare di imparare un povero autodidatta!!! [:D] Grazie a tutti per l'aiuto. un saluto Damiano
Ciao Damiano, più di qualche volta mi è capitato di vedere una persona a passeggio con un bracco italiano sul ponte di Ariccia.
Sei per caso tu?
Cmq io sono di Ariccia e di posti ne conosco un bel po'.
Se ti va fammi uno squillo (ti mando il num in pvt) e se vuoi io domani esco.
CiaoGiordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione" -
Ciao a tutti, ovviamente mi rivolgo a tutti i cacciatori romani o che conoscano i territori di caccia rm 2, visto e considerato che nel territorio suddetto vi sono molte zone vietate e parchi chiedo ai cacciatori piu esperti il suggerimento delle zone di caccia per far girare il mio bracco in cerca di qualche beccaccia! So che è un bel terno a lotto, e che molto spesso ognuno è geloso del proprio territorio, ma mettetevi nei panni di un neo cacciatore che non ha molti compagni e si avventura da solo con un cucciolone!!! Sono graditi anche inviti e incontri per cercare di imparare un povero autodidatta!!! [:D] Grazie a tutti per l'aiuto. un saluto Damiano
Ciao damiano ci sono ottime zone da becca tra' Ciciliano, Sambuci, e Vicovaro ovviamente ci sono afv ma anche parecchi tratti liberi, per cui ti consiglio di andarci a giorno fatto e vedere di sabato e domenica dove sono le auto dei cacciatori oppure antico sistema cicalognesco e' di andare a un bar verso le 5,30 del mattino, filarti i cacciatori che hanno piu' o meno la tua stessa auto e seguirli quando partono di solito una volta su 2 il gioco riesce bene......poi in mp ti daro' altre dritte sicure....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
ottimo sistema giuseppe75 parcheggiare l'auto 5km prima... e andare con un altra... tutti si fermano li a cercarti ... perchè sai mentre gli altri vanno in giro con le morose oppure nei baretti in riva al mare per "cuccare" io sono il coglione che va per vedere il passo dei colombacci tordi... e per trovare le pasture delle becche... e la domenica puntualmente vengo seguito...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Allora un buon posto puo' essere la pineta poco prima del Lido dei Pini da Torvajanica andando verso Anzio......ottima per tordi e colombacci e ci sono pure i conigli.....
poi sempre nello stesso verso dietro Colle Romito c'e' un fosso da paura lungo alcuni km ottimo per tutto io c'ho buttato giu' pure 3 alzavole indate diverse ci sono pozzetti d'acqua in zona.....
te bastano come dritte?
Hei Griso c'ho una bella dritta per te se la vuoi scrivimi in mp.....ce so' troppi galli a canta' qui' sopra[:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
Ti ringrazio di cuore!! Un'ultima domanda, a quanto ho capito rimane vicino al mare, ci sono zone vietate??[:-golf]Allora un buon posto puo' essere la pineta poco prima del Lido dei Pini da Torvajanica andando verso Anzio......ottima per tordi e colombacci e ci sono pure i conigli.....
poi sempre nello stesso verso dietro Colle Romito c'e' un fosso da paura lungo alcuni km ottimo per tutto io c'ho buttato giu' pure 3 alzavole indate diverse ci sono pozzetti d'acqua in zona.....
te bastano come dritte?
Hei Griso c'ho una bella dritta per te se la vuoi scrivimi in mp.....ce so' troppi galli a canta' qui' sopra[:D][:D][:D]Commenta
-
bè Damia..se ti và un giro lo possiamo organizzare...Carchitti,Segni Gorga...io sono in ferie fino all'8 dic....ovviamente mi capiterà di "dimenticare" i miei "posticini"....se vuoi che lì ci porti il tuo cucciolone...si può fare...scusa ma è così che funziona...sigpic
penninoCommenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da binisaxdal 15 febbraio 2023 il divieto di utilizzare munizioni di piombo si estende a tutte le zone umide dell'Ue. Il regolamento proibirà anche lo scarico...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da LorisAttenti al lupo, l'incontro è da brivido: come mettersi in salvo
Abbiamo condiviso con loro parte della nostra evoluzione, e per questo hanno un...-
-
-
da ALESSANDROdomani, si rinizia, dalle mie parti, poco avezzi alle zone umide.... dopo che la zona fiume e' stata talebanamente inserita nel Parco..... dove ci...
-
-
-
Consiglio a tutti, in previsione dell'apertura, per conoscere le zone dove è ammesso e dove è vietato l'utilizzo delle cartucce in piombo, soprattutto...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Livia1968🦉In allegato a pag 33:
- "Misure di applicazione del «Piano straordinario di catture, abbattimento e smaltimento dei cinghiali ( Sus scrofa )e aggiornamento
-
Canale: Caccia di selezione
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta