ovviamente a buon rendere.
Le zone di caccia atc rm 2
Comprimi
X
-
male......[wink][wink]
---------- Messaggio inserito alle 09:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:48 PM ----------
nonsi caccia pero' ci fanno alcune prove a beccaccie con i cani
---------- Messaggio inserito alle 09:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:53 PM ----------
see allora sogni....[:D]Ma perchè nel Lazio abbiamo tutte ste zone vietate, ZPS ecc.....!?!?!?
I Lepini qui con la scusa che sono ZPS (TUTTI... MA PROPRIO TUTTI[:142]) addio reimmissioni di stanziale![:-cry]
---------- Messaggio inserito alle 02:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:46 PM ----------
Però, si cominciano a produrre le basi perchè si possa fare cinofilia nei parchi... almeno questo... secondo me ci si dovrebbe autorizzare anche l'addestramento senza sparo!!!Commenta
-
Simone io ho Rm1 e il passolo faccio tutto da me, dal 15 novembre in poi mi sposto con le 20 giornate in Rm2 se vogliamo organizzarci quando vuoi, tieni presente pero' che i posti che conosco io sono il segreto di pulcinella, ovvero i posti che bazzicano tutti, quindi fai te[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
dai cosi mi venita a fere compagnia...Simone io ho Rm1 e il passolo faccio tutto da me, dal 15 novembre in poi mi sposto con le 20 giornate in Rm2 se vogliamo organizzarci quando vuoi, tieni presente pero' che i posti che conosco io sono il segreto di pulcinella, ovvero i posti che bazzicano tutti, quindi fai te[:-golf]
carloCommenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
mi ha anche preso il fucile nuovo come regalo di matrimonio, ma dove la trovo un'altra così !!!
carloCommenta
-
Grazie Cicalone.Simone io ho Rm1 e il passolo faccio tutto da me, dal 15 novembre in poi mi sposto con le 20 giornate in Rm2 se vogliamo organizzarci quando vuoi, tieni presente pero' che i posti che conosco io sono il segreto di pulcinella, ovvero i posti che bazzicano tutti, quindi fai te[:-golf]
in realtà sono di Latina (LT1), ma con le 20 giornate non dovrebbero esserci problemi.
io ho una pointer e quindi caccio le quaglie (quando ci sono) e le beccacce (ovviamente) - che altro in terreno libero? in ogni caso mi piacciono tutte le cacce che, seppur limitatamente cerco di praticare.
sentiamoci quando è il caso.
in mp ti mando il cell.SimoneCommenta
-
Stai attento che prima o poi non lo voglia anche provare[:-bunny] su di te:-pr
---------- Messaggio inserito alle 12:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:08 PM ----------
Grazie Cicalone.
in realtà sono di Latina (LT1), ma con le 20 giornate non dovrebbero esserci problemi.
io ho una pointer e quindi caccio le quaglie (quando ci sono) e le beccacce (ovviamente) - che altro in terreno libero? in ogni caso mi piacciono tutte le cacce che, seppur limitatamente cerco di praticare.
sentiamoci quando è il caso.
in mp ti mando il cell.
ti ho mandato pure il mio in mp, ciao Simone a prestoCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
Vista la giornata molto bella anke se con carniere un po scarso dovresti rinnovarmi più spesso questo agurio!!!!!ho visto diversi animali, è sempre uno spettacolo assistere au una giornata di passo!!!! ho letto in altra discussione ke anke tu ti sei divertito, so contento!!!! adesso si aspetta la prossima!!!Damiano B.Commenta
-
Vista la giornata molto bella anke se con carniere un po scarso dovresti rinnovarmi più spesso questo agurio!!!!!ho visto diversi animali, è sempre uno spettacolo assistere au una giornata di passo!!!! ho letto in altra discussione ke anke tu ti sei divertito, so contento!!!! adesso si aspetta la prossima!!!
io ce so' gia' alla prossima e' da ieri sera che sto' accapannato daje sotto Prince
Argomenti correlati
Comprimi
-
da binisaxdal 15 febbraio 2023 il divieto di utilizzare munizioni di piombo si estende a tutte le zone umide dell'Ue. Il regolamento proibirà anche lo scarico...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da LorisAttenti al lupo, l'incontro è da brivido: come mettersi in salvo
Abbiamo condiviso con loro parte della nostra evoluzione, e per questo hanno un...-
-
-
da ALESSANDROdomani, si rinizia, dalle mie parti, poco avezzi alle zone umide.... dopo che la zona fiume e' stata talebanamente inserita nel Parco..... dove ci...
-
-
-
Consiglio a tutti, in previsione dell'apertura, per conoscere le zone dove è ammesso e dove è vietato l'utilizzo delle cartucce in piombo, soprattutto...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Livia1968🦉In allegato a pag 33:
- "Misure di applicazione del «Piano straordinario di catture, abbattimento e smaltimento dei cinghiali ( Sus scrofa )e aggiornamento
-
Canale: Caccia di selezione
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta