Le zone di caccia atc rm 2

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

griso08 Scopri di più su griso08
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Simone_72
    ⭐⭐
    • Oct 2007
    • 426
    • Latina, Lazio.
    • Pointer

a distanza di un anno c'è ancora qualcuno disposto ad invitare un collega laziale (nel senso che vive nel Lazio)?
    ovviamente a buon rendere.
    Simone

Commenta

• mene1963
      ⭐⭐
      • Oct 2009
      • 477
      • GENZANO RM
      • frodo-bracco-francese

Originariamente inviato da Daron
      io sto sempre e solo a Palombara!!
      male......[wink][wink]

---------- Messaggio inserito alle 09:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:48 PM ----------

Originariamente inviato da giannibus
      ciao a caccia no,mai.ma avevo una villa a terracina,bellissima
      nonsi caccia pero' ci fanno alcune prove a beccaccie con i cani

---------- Messaggio inserito alle 09:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:53 PM ----------

Originariamente inviato da RYFLE
      Ma perchè nel Lazio abbiamo tutte ste zone vietate, ZPS ecc.....!?!?!?

I Lepini qui con la scusa che sono ZPS (TUTTI... MA PROPRIO TUTTI[:142]) addio reimmissioni di stanziale![:-cry]

---------- Messaggio inserito alle 02:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:46 PM ----------

Però, si cominciano a produrre le basi perchè si possa fare cinofilia nei parchi... almeno questo... secondo me ci si dovrebbe autorizzare anche l'addestramento senza sparo!!!
      see allora sogni....[:D]

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Originariamente inviato da Simone_72
        a distanza di un anno c'è ancora qualcuno disposto ad invitare un collega laziale (nel senso che vive nel Lazio)?
        ovviamente a buon rendere.

Simone io ho Rm1 e il passolo faccio tutto da me, dal 15 novembre in poi mi sposto con le 20 giornate in Rm2 se vogliamo organizzarci quando vuoi, tieni presente pero' che i posti che conosco io sono il segreto di pulcinella, ovvero i posti che bazzicano tutti, quindi fai te[:-golf]
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• carlo81
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2009
          • 1200
          • guidonia montecelio - roma
          • epagneul breton

Originariamente inviato da cicalone
          Simone io ho Rm1 e il passolo faccio tutto da me, dal 15 novembre in poi mi sposto con le 20 giornate in Rm2 se vogliamo organizzarci quando vuoi, tieni presente pero' che i posti che conosco io sono il segreto di pulcinella, ovvero i posti che bazzicano tutti, quindi fai te[:-golf]
          dai cosi mi venita a fere compagnia...

carlo

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Originariamente inviato da carlo81
            dai cosi mi venita a fere compagnia...

carlo

Ma non te devi sposa'[:D] me sa' che ce pensa tua moglie a fatte compagnia molto presto:-pr ma proprio durante il passo dovevi porta' a compimento l'insano gesto?[occhi]
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• carlo81
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2009
              • 1200
              • guidonia montecelio - roma
              • epagneul breton

Ma non te devi sposa'[:D] me sa' che ce pensa tua moglie a fatte compagnia molto presto:-pr ma proprio durante il passo dovevi porta' a compimento l'insano gesto?[occhi]
              mi ha anche preso il fucile nuovo come regalo di matrimonio, ma dove la trovo un'altra così !!!

carlo

Commenta

• Simone_72
                ⭐⭐
                • Oct 2007
                • 426
                • Latina, Lazio.
                • Pointer

Grazie Cicalone.
                in realtà sono di Latina (LT1), ma con le 20 giornate non dovrebbero esserci problemi.
                io ho una pointer e quindi caccio le quaglie (quando ci sono) e le beccacce (ovviamente) - che altro in terreno libero? in ogni caso mi piacciono tutte le cacce che, seppur limitatamente cerco di praticare.
                sentiamoci quando è il caso.
                in mp ti mando il cell.
                Simone

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

mi ha anche preso il fucile nuovo come regalo di matrimonio, ma dove la trovo un'altra così !!!

carlo

Stai attento che prima o poi non lo voglia anche provare[:-bunny] su di te:-pr

---------- Messaggio inserito alle 12:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:08 PM ----------

Originariamente inviato da Simone_72
                  Grazie Cicalone.
                  in realtà sono di Latina (LT1), ma con le 20 giornate non dovrebbero esserci problemi.
                  io ho una pointer e quindi caccio le quaglie (quando ci sono) e le beccacce (ovviamente) - che altro in terreno libero? in ogni caso mi piacciono tutte le cacce che, seppur limitatamente cerco di praticare.
                  sentiamoci quando è il caso.
                  in mp ti mando il cell.

ti ho mandato pure il mio in mp, ciao Simone a presto

Commenta

• Prince
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 2481
                    • Velletri(RM)
                    • spinone e breton

carlo
                    Perdona la frankezza ma sei stato nn fortunato, di più!!!!!! Infatti un'altra così nn credo si trovi!!!!
                    cmq buona caccia a tutti!!!!!!:-pr
                    Damiano B.

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

Originariamente inviato da Prince
                      Perdona la frankezza ma sei stato nn fortunato, di più!!!!!! Infatti un'altra così nn credo si trovi!!!!
                      cmq buona caccia a tutti!!!!!!:-pr

Sopratutto a te padellaro[stop]

Commenta

• Prince
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2010
                        • 2481
                        • Velletri(RM)
                        • spinone e breton

:-pr
                        Sopratutto a te padellaro[stop]
                        Domami mattina vediamo!!!!!!
                        Damiano B.

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

:-pr

Domami mattina vediamo!!!!!!

domattina cosa[:-bunny] io sto' gia' accapannato con il pc dietro per passare la nottata[:D] tutto tace tra' zirli e chioccolii[:D] buona caccia Prince de core eh:-pr

Commenta

• Prince
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2010
                            • 2481
                            • Velletri(RM)
                            • spinone e breton

domattina cosa[:-bunny] io sto' gia' accapannato con il pc dietro per passare la nottata[:D] tutto tace tra' zirli e chioccolii[:D] buona caccia Prince de core eh:-pr
                            Vista la giornata molto bella anke se con carniere un po scarso dovresti rinnovarmi più spesso questo agurio!!!!!ho visto diversi animali, è sempre uno spettacolo assistere au una giornata di passo!!!! ho letto in altra discussione ke anke tu ti sei divertito, so contento!!!! adesso si aspetta la prossima!!!
                            Damiano B.

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

Vista la giornata molto bella anke se con carniere un po scarso dovresti rinnovarmi più spesso questo agurio!!!!!ho visto diversi animali, è sempre uno spettacolo assistere au una giornata di passo!!!! ho letto in altra discussione ke anke tu ti sei divertito, so contento!!!! adesso si aspetta la prossima!!!

io ce so' gia' alla prossima e' da ieri sera che sto' accapannato daje sotto Prince

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..