deluso da sky caccia e pesca

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

steccio Scopri di più su steccio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • corazziere

Originariamente inviato da Willy_Vogel
    Anche io voglio spezzare una lancia a favore del canale, sinceramente penso che l'orientamento della programmazione sia frainteso.
    Faccio un esempio, personalmente quando accendo caccia e pesca cerco emozioni che la realtà quotidiana non mi da.
    Quindi preferisco vedere in TV come si svolge una battuta di caccia all'estero o le emozioni che può dare la caccia grossa in Africa o la caccia di selezione negli splendidi paesaggi del nord italia, insomma per arricchirmi di tutte quelle esperienze che, con molta probabilità non farò mai(per fattori temporali economici o logistici).
    Ma quando si parla di beccacce tordi allodole e anatre, be scusate, ma io spengo la tv mi metto il fucile in spalla e l'emozione me la vivo in diretta.
    Si quoto in pieno!

Commenta

• ursusarctos

Originariamente inviato da Willy_Vogel
      Anche io voglio spezzare una lancia a favore del canale, sinceramente penso che l'orientamento della programmazione sia frainteso.
      Faccio un esempio, personalmente quando accendo caccia e pesca cerco emozioni che la realtà quotidiana non mi da.
      Quindi preferisco vedere in TV come si svolge una battuta di caccia all'estero o le emozioni che può dare la caccia grossa in Africa o la caccia di selezione negli splendidi paesaggi del nord italia, insomma per arricchirmi di tutte quelle esperienze che, con molta probabilità non farò mai(per fattori temporali economici o logistici).
      Ma quando si parla di beccacce tordi allodole e anatre, be scusate, ma io spengo la tv mi metto il fucile in spalla e l'emozione me la vivo in diretta.
      Oh bravo,splendido intervento

Commenta

• pierluigi72

Originariamente inviato da giuseppe75
        dove hanno girato quello sulle pernici sarde???
        a bulzi, nei pressi di perfugas. è un doc di 3 o 4 anni fa, uno dei primi. è passato alla storia per la presenza di un cacciatore con i pantaloni rosa, ma non potevo mica farlo cambiare prima della battuta!
        ciao, pl
        Ultima modifica Ospite; 09-12-09, 18:12. Motivo: specifica

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..