deluso da sky caccia e pesca
Comprimi
X
-
Oh bravo,splendido interventoAnche io voglio spezzare una lancia a favore del canale, sinceramente penso che l'orientamento della programmazione sia frainteso.
Faccio un esempio, personalmente quando accendo caccia e pesca cerco emozioni che la realtà quotidiana non mi da.
Quindi preferisco vedere in TV come si svolge una battuta di caccia all'estero o le emozioni che può dare la caccia grossa in Africa o la caccia di selezione negli splendidi paesaggi del nord italia, insomma per arricchirmi di tutte quelle esperienze che, con molta probabilità non farò mai(per fattori temporali economici o logistici).
Ma quando si parla di beccacce tordi allodole e anatre, be scusate, ma io spengo la tv mi metto il fucile in spalla e l'emozione me la vivo in diretta.
Commenta
-
a bulzi, nei pressi di perfugas. è un doc di 3 o 4 anni fa, uno dei primi. è passato alla storia per la presenza di un cacciatore con i pantaloni rosa, ma non potevo mica farlo cambiare prima della battuta!
ciao, plCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoCiao a tutti, sono Francesco e circa tre mesi fa ho deciso di cominciare a pubblicare video su YouTube da dedicare alle mia passioni più grandi, ovvero...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da ShelbyQuesta è una ricetta che mi ha insegnato un amico di mio padre tanti anni fa. Mi aveva detto dove a sua volta l'aveva imparata ma non ricordo con precisione,...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da MassimilianoE' con grande piacere che vi annuncio la creazione di una nuova area sul forum dedicata a tutte le forme di caccia alla migratoria.
Un benvenuto...-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da wolmerieri aneddoto divertente, ma che poteva finire male.
Provincia di Modena, vista la chiusura in Lombardia stramaledico un po' meno i soldi...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ligureTutti i giorni per andare al lavoro percorro 10 km di crinale appenninico fronte mare....ogni volta incontro qualche animale.....stamattina ho involato...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta