coronato un sogno
Comprimi
X
-
Complimenti!!!“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932) -
1145 gr
---------- Messaggio inserito alle 06:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:16 PM ----------
è proprio quello che farò anche perchè non so quando avrò un'altra occasione simile !Commenta
-
...Sono cresciuto sul forum coi tuoi racconti..... Prima Dada e ora Lola .. Beccacce e Forcelli.. E' sempre stato un piacere leggerti e ogni volta mi sentivo coinvolto nell'azione anche se non sono amante della caccia col cane... Daniele sei un grande... Continua cosi a farmi emozionare coi tuoi racconti e le tue foto!!![:-golf]Commenta
-
-
-
ho voluto inserire quella foto Stefano proprio per evidenziare questa caratteristica.... ieri sera mi chiama il caro amico ARNOASIA dicendomi: "ma quanto è grande quel forcello ???" la sua domanda nasce dala proporzione del forcello durante il riporto, se una persona non avesse mai visto Lola penserebbe che è un cuccioletto di pointer a riportare questo selvatico, invece è proprio "UNA BELLA BESTIA" !!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da paolohunterPotrei raccontarvi della cacciata di ieri ma poi, i soliti, protesterebbero perché ci sono troppe parole e sono tutte da leggere e loro non riescono....
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da matteo1966Sono questi i dati al telemetro ieri mattina al tiro su un bel camoscio, tranquillo al pascolo.
L'ho visto da lontano, circa 400 metri. Avvicinato...-
-
-
da matteo1966Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
-
-
-
da FrancescoCiao a tutti, sono Francesco e circa tre mesi fa ho deciso di cominciare a pubblicare video su YouTube da dedicare alle mia passioni più grandi, ovvero...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta