Questa poi...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

corazziere
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • corazziere

Questa poi...

• ALFIO68

passo ahahahahahha

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

ho appena visto l'articolo e il servizio su Studioaperto su Italia 1 e il ministro Zaia che se pavoneggiava come un tacchino, certo se facesse qualcosa per la caccia dopo tutte le promesse fatte in campagna elettorale sarebbe meglio......
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• carlo81
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2009
        • 1200
        • guidonia montecelio - roma
        • epagneul breton

dai cosi fra 10 anni i selecontrollori faranno la selezione allo yak... con la scusa che non è autoctono...

carlo

Commenta

• randagio
          ⭐⭐⭐⭐
          • Nov 2007
          • 12327
          • Tuscany.
          • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Vai, c'è da fare il corso per lo Yac! Che tristezza!!!!!
          [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• gladio

Per fortuna che Zaia è sempre li a difendere il "made in Italy"....a questi avrà già dato la cittadinanza?
            Lo yak per pulire il sottobosco...metterei anche un paio di tigri siberiane per il controllo degli ungulati...

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da carlo81
              dai cosi fra 10 anni i selecontrollori faranno la selezione allo yak... con la scusa che non è autoctono...

carlo

Commenta

• Donato Scalfari
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2007
                • 6091
                • Morlupo, Roma, Lazio.
                • epagneul breton, bracco italiano

Piemontese, bruna alpina, romagnola, chianina, marchigiana, maremmana, podolica, modicana, sarda e sardo modicana, puglise e scusatemi se ne dimentico qualcuna, tra le razze autoctone. A queste aggiungiamo altre razze importate come frisona, charolaise e limousine, ma che ci mancava la scelta?
                Qualcuno potra dire che, a quell'altitudine, le nostre razze, l'inverno potrebbero patire il freddo, ma lo yak soffrirà il caldo durante l'estate e, tra le due cose, i bovini patiscono maggiormente il caldo.
                Comunque è la prima volta che sento parlare del sottobosco causa di valanghe.
                Ultima considerazione: se le Dolomiti sono patrimonio universale, si possono immettere specie alloctone?
                Donato Scalfari
                sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• PAOLOPIERO
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2009
                  • 1604
                  • VALDOBBIADENE (tv)
                  • ANNOVERIANO

Credo che con il mio 444Marlin mi divertirò.
                  Non so se avete sentito l'ultima trovata veneta. A causa di un caso recente di rabbia verificatosi in provincia di belluno, già da una settimana c'è il divieto di utilizzare i cani (multa di 3.000 €). Fin qui niente di male (o quasi) però, l'assurdo è che non possono utilizzare i cani neppure quelli vaccinati! I gatti invece possono andare dove vogliono!
                  Ciao.
                  Paolo
                  Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)

Commenta

• ALFIO68

allora che facciamo introduciamo anche le starne la mini i fagiani liberi in sicilia?????e perche no' la pernice rossa e quella sarda

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..