Questa poi...
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
ho appena visto l'articolo e il servizio su Studioaperto su Italia 1 e il ministro Zaia che se pavoneggiava come un tacchino, certo se facesse qualcosa per la caccia dopo tutte le promesse fatte in campagna elettorale sarebbe meglio......Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Piemontese, bruna alpina, romagnola, chianina, marchigiana, maremmana, podolica, modicana, sarda e sardo modicana, puglise e scusatemi se ne dimentico qualcuna, tra le razze autoctone. A queste aggiungiamo altre razze importate come frisona, charolaise e limousine, ma che ci mancava la scelta?
Qualcuno potra dire che, a quell'altitudine, le nostre razze, l'inverno potrebbero patire il freddo, ma lo yak soffrirà il caldo durante l'estate e, tra le due cose, i bovini patiscono maggiormente il caldo.
Comunque è la prima volta che sento parlare del sottobosco causa di valanghe.
Ultima considerazione: se le Dolomiti sono patrimonio universale, si possono immettere specie alloctone?Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Credo che con il mio 444Marlin mi divertirò.
Non so se avete sentito l'ultima trovata veneta. A causa di un caso recente di rabbia verificatosi in provincia di belluno, già da una settimana c'è il divieto di utilizzare i cani (multa di 3.000 €). Fin qui niente di male (o quasi) però, l'assurdo è che non possono utilizzare i cani neppure quelli vaccinati! I gatti invece possono andare dove vogliono!
Ciao.
PaoloSe vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoE' una specialita' del Sud degli U.S., dove se non e' fritto non e' commestibile!
Si usa un fornellone a gas da usare fuori casa, con un...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafSpezzatino di tacchino al Marsala.
Dopo il “petto di tacchino allo zafferano” (con le varianti alla curcuma), questo al Marsala ha ricevuto...-
05-06-21, 09:47 -
-
da LorisNell'alimentazione casereccia il veterinario, vista la presenza di forfora sulla pancia, mi ha suggerito di non utilizzare le carni bianche di pollo e...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da Er MericanoHo disgelato il tacchino selvatico che ho preso a primavera. L'ho diviso in tre parti: i petti disossati, fusi e cosce, e carcassa rimasta. La carcassa...
-
-
-
da OizirbafIo sono amante dei "patè", in tutte le versioni ma, soprattutto, semplici e di agevole preparazione. Qualche "dissidente" mi manderà...
-
17-07-21, 12:05 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta