Arianna
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
[:D]Per Enrico,semplicemente.....grazie,ci hai regalaro dei racconti e delle snsazioni splendide,da cui noi con qualche anno in meno dovremmo solo imparare![clap][:-golf]
Cara Arianna,non ti preoccupare,è NORMALE, dal mio personale campione statistico composto da:
Madre e sorellona, fidanzata, ex classe del liceo composta da due maschi e trenta femmine(che alle otto e trenta mentre ero sotto il prof.di filosofia mi sbranavano in faccia degli enormi panini al salame!!!).
Ho tratto la mia conclusione scientifica, voi Donne....siete SENZA FONDO.
per sfamarvi ci vuole una betoniera di roba!!!
Avete la capacità di mangiare in maniera impressionante e dopo mezz'ora dire HO FAME, e guai a contraddirvi.
Con tutto ciò siete sempre belle come cacchio fate,organismi sovrannaturali :-pr[:-golf]
Fame[grrrr] fame [grrrr]fame [grrrr][grrrr][grrrr]fame fame fame
---------- Messaggio inserito alle 04:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:56 PM ----------
Ragazze siete a posto![/QUOTE]
In che senso?!??!??![bah]Commenta
-
Be ce ne saranno altri!!!!!!
non disperare!
Commenta
-
Grazie Claudio! [:-golf]
Quando si scrivono questi articoli (insegnano i maestri[old]) che non si può essere lunghi.
Steso su 4 pagine della rivista (l Arcera) mi sembra abbastanza no?!?!??!??[slurp] Pure troppo per una comune mortale come me tale sono...
---------- Messaggio inserito alle 09:56 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:53 AM ----------
Già
...
Ma vedi di non occupare tutte le pagine della rivista [zitto]come tuo solito....
Ah ah ah
---------- Messaggio inserito alle 09:57 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:56 AM ----------
Nel senso ampio del termine[:-bunny]....
Ah ah ah
Commenta
-
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da ALESSANDRO
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Franksalve.
credo che sarebbe interessante una raccolta di articoli e testi gratuiti da indicizzare e fissare in sezione, per cultura personale. ...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da l'ingleseLeggo e, se ne parla, spesso, di quel tema, oramai atavico, del cane lungo, o no.
Intanto ricordiamoci che ci sono degli Standard di Razza...-
-
-
da Speed96Salve a tutti volevo un parere da quelli più esperti, ho una setter femmina di 2 anni, la cagna in questione è stata avviata su quaglie selvatiche,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta