Arianna
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Non glielo chiedo neanche....chissà perchè, ma mi fido della tua parola...un n'importa che l abbia vista scolarsi tre grappe...ci credo, ci credo!!!!

[giggle][giggle]
e poi vergaaaaaaaaaa a que fagiani eh?!?!??!?!??!??!?!???!?
Splendida forma avrai avuto Lara!!! Complimenti.....[giggle] hi hi hiCommenta
-
-
alle 8.00??? anche prima...per il mirtillo!!!!!!E si dopo quello che abbiamo letto con passione a tutto d'un fiato, mi sembra che tutte e due, l'autore Ary e la compagna di merende Lara si meritano una bella grappa al mirtillo, da gustare al prossimo raduno rigorosamente alle 8.00 di mattina!!!!!!!
Vero LARA?????
mi pareva ci fosse la nebbia.....ma forse era solo nella mia mente!Commenta
-
Mi offro volontariaaaaaaaaaaaa[vinci]
Cmq Enrico apparte gli scherzi: la tua grappa è già famosissima...la Lara se gli aprli di grappe ce l ha sempre sulla bocca!!!!!!!!!!! [;)]
---------- Messaggio inserito alle 10:10 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:08 AM ----------
Grazie Angelo!
Il tuo parere mi è caro....[;)]
Visto che ti chiamamo F......na ci sarà un motivo.........
Sono contenta che tu abbia apprezzato!
Ciao caro![:-golf]
ps. quando riscendi a Firenze?Commenta
-
Bene allora ti aspetto o...... al prossimo raduno ci incontriamo e ne apriamo qualche bottiglia e per la gioia di qualcunaltro il compagno di merende Walter porterà un po di passito.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
no...........pure il passito...................... mi sa che ci vuole un w.e!!!!!!!
---------- Messaggio inserito alle 10:23 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:19 AM ----------
OKEY!!! CI STO'!!!!
anche perchè prima o poi dovremmo anche vederci! no??'
Commenta
-
Vabbè se c'è già il passito e la famosa grappa dell'amico Enrico allora io porto i famosi cannoli con crema e ricotta e anche la famosa gassata siciliana
Bravissima ARIANNA mamma mia quante cose stai combinando ti meriti veramente tutti questi complimenti brava qui da noi non e che si trovano tante donne appassionate di caccia e bello leggere queste cose e brava anche Lara continuate a essere amiche e bello così
ciao un salutoGianni
Forever hunting with springerCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da ALESSANDRO
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Franksalve.
credo che sarebbe interessante una raccolta di articoli e testi gratuiti da indicizzare e fissare in sezione, per cultura personale. ...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da l'ingleseLeggo e, se ne parla, spesso, di quel tema, oramai atavico, del cane lungo, o no.
Intanto ricordiamoci che ci sono degli Standard di Razza...-
-
-
da Speed96Salve a tutti volevo un parere da quelli più esperti, ho una setter femmina di 2 anni, la cagna in questione è stata avviata su quaglie selvatiche,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta