Arianna
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
mica mi chiamo santa lara??? [slurp]
Peccato perchè ti perdi un bel pranzetto..............con arrostino...e la mia crema di mascarpone....io rischierei......... [occhi]Ma dai che siamo bravissime.................................quando dormiamo!!!
@Lara/Arianna
Avevo ricevuto un invito indiretto per Martedì ma la sfortuna vuole che io sia in Toscana solo Domenica e Lunedì e non mi possa fermare anche per Martedì... pena le "matarellate" da parte della mia ragazza...[:-fight]
---------- Messaggio inserito alle 05:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:09 PM ----------
Be su questo non ti posso dare torto.................... sopratutto se sono lombardi...........[fiuu]Commenta
-
Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Non continuare altrimenti divorzio ancora prima di sposarmiDrool]
Stasera sono al concerto di RENATO ZERO.... cena al sacco tramezzini tonno e cipolline preparati dalle sapienti mani della roberta...
Ah.... l'amore....Renato PianegondaCommenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
-
ti faccio passare a prendere da luigi??? Lui scende domattina....
uscita firenze-scandicciCommenta
-
-
-
Ma ci se ne uscirà vive dalle botte?!?!?!??[:-bunny]Ragazze non vi preoccupate (Renato mi rovini la piazza) è solo che quei toscanacci dei padulari sono un po' esagerati.......Pensa che dentro le botti (x loro so cesti) hanno sistemato cucina e cantina.......Ho detto tutto....
Poi li hanno ospitato la Cucinotta e mi pare la Brilli, so tipi forti........I re del padule.....
Cucine, cantine....bah![:-cry]
---------- Messaggio inserito alle 10:15 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:14 AM ----------
giààààààààààààààààààà

---------- Messaggio inserito alle 10:17 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:15 AM ----------
peccato sarebbe stato un piacere....[:-cry]AIAIAIA Francesco queste ti mettono sotto!!!
Fortuna mi è giunta voce che Martedì viene anche la Robi... che ti tiene in riga....[:-clown]
@Lara/Arianna
Avevo ricevuto un invito indiretto per Martedì ma la sfortuna vuole che io sia in Toscana solo Domenica e Lunedì e non mi possa fermare anche per Martedì... pena le "matarellate" da parte della mia ragazza...[:-fight]
---------- Messaggio inserito alle 10:18 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:17 AM ----------
Si si, proprio Santa Lara...se se....[devil][devil][devil]
---------- Messaggio inserito alle 10:21 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:18 AM ----------
tienitela stretta Renato[:-golf][:-golf][:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 10:22 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:21 AM ----------
Io invece avrò il piacere di rimangiarlo ancora una volta!!!!!!!!![slurp]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da ALESSANDRO
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Franksalve.
credo che sarebbe interessante una raccolta di articoli e testi gratuiti da indicizzare e fissare in sezione, per cultura personale. ...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da l'ingleseLeggo e, se ne parla, spesso, di quel tema, oramai atavico, del cane lungo, o no.
Intanto ricordiamoci che ci sono degli Standard di Razza...-
-
-
da Speed96Salve a tutti volevo un parere da quelli più esperti, ho una setter femmina di 2 anni, la cagna in questione è stata avviata su quaglie selvatiche,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta