Sentita oggi in TV!!!!!
Comprimi
X
-
^^ eh mi ricordavo solo la prima parte...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili. -
Commenta
-
-
-
Lasciami stare l'edoardo, che tra le altre cose è un amico.appena posso gli faccio un ripasso[regol][regol][regol]........qualche volta cappella,ma almeno conoscendolo so che è in buona fede.alle bestie ci tiene sul serio.ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
non è stato molto chiaro in questo...penso che la vita non la stia rischiando il "pachiderma" [:142]Commenta
-
-
Commenta
-
-
Beh..se dovessimo credere a tutto quello che dicono i giornalisti!....
Stasera al Milionario (Canale 5 ...Jerry Scotti ecc. ecc.) ...un giovane giornalista del Corriere della Sera ha risposto alla prima domanda (quella da deficienti........ndr):...l'ARNIA e' la casa delle oche!........
FUORIIIII!!!!!! .......alla prima!!!!......
Ma per favoreeeee!.....
Che figura di mm*****!!!! Alla prima!!!?[:-fight]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da wolmerOgni qualvolta mi trovo a cacciare negli incolti, la sera mi ritrovo a medicare gli occhi dei miei 2 setter.
In particolare uno dei 2 si...-
Canale: Veterinaria
-
-
da BretonBuonasera a tutti, dato che ho intenzione di iniziare a praticare il tiro al piattello, volevo chiedere se voi più esperti sapreste darmi un valido consiglio...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da paolohunterDai.... difficile andare in OT con un titolo come questo [:D]
In una discussione mi hanno chiesto della nuova pressa (usata.... ma nuova...-
-
-
da paolohunterC'è stata una richiesta fra utenti di confronto fra Barnes e Hasler. Ho pensato di aprire una discussione nuova dove, chi vuole, può portare il suo...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta