stivali in gomma

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

carlo81 Scopri di più su carlo81
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • athos
    ⭐⭐
    • May 2006
    • 592
    • Benevento, Benevento, Campania.
    • Bracco Italiano

Originariamente inviato da Rossella
    se aspetti dopo Natale, forse ho beccato un sito in francia dove trovi anche qualche avanzo di le chameau con sconti molto buoni ma devo chiedere alcune cose e ovviamente sono chiusi.
    Che hunter ti interessano? numero?
    Rossella quelli come i tuoi con neoprene misura 46 ,avevo le chameau ma li ho dovuti regalare perche' erano tyroppo stretti al polpaccio e mi creavano problemi pero' due volte riusciti ad indossare erano eccezionali.
    Grazie
    Aldo

Commenta

• maurizio carlesi
      • Feb 2009
      • 165
      • svezia
      • Breton Birba & Sheila

Originariamente inviato da carlo81
      oggi vi vorrei propinare il seguente quesito:
      quali sono i migliori stivali in gomma per il freddo ?
      oggi sono andato ad acquatici e con i mie fantastici stivali in gomma da 9,90 € c'ho quasi rimesso le dita dei piedi (tipo reinhold messner...) e comunque sono stato malissimo tutta la mattinata, mentre il mio amico aveva un paio di stivali dell aigle in gomma fuori e neoprene dentro stava una favola !!
      quindi che marca/modello/tipo di stivali mi consigliate di acquistare ?

carlo
      Prova a trovare i Power originalse gli trovi hai finito di soffrire il freddo. (solo per caccia che non richiede troppo movimento) su google gli trovi.
      Ciao e buon anno nuovo

Commenta

• lele
        ⭐⭐
        • Sep 2008
        • 222
        • biella
        • setter ful 8 anni niki 2 anni

per il freddo polare io uso gli stivali le chameau in neoprene artic,con temperature sopra lo zero gli aigle che anno una calzabilita' magnifica
        saluti

Commenta

• marmau

Io compro italiano.Anche se sono prodotti nella repubblica Ceca,indosso stivali Beretta in neoprene 6 mm.Soddisfattissimo

Commenta

• Rossella
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2005
            • 14715
            • Gallia Cisalpina
            • Setter Inglese

Originariamente inviato da marmau
            Io compro italiano.Anche se sono prodotti nella repubblica Ceca,indosso stivali Beretta in neoprene 6 mm.Soddisfattissimo

non so... di beretta abbigliamento mi fido fin lì. fanno cose molto carine (ne ho alcune infatti) ma a livello di uso intenso ho avuto una brutta esperienza con un paio di calzoni "antirovo" e "impermeabili" che si sono fulminati nel primo rovo e non erano impermeabili.... invece giacche da mezza stagione ecccetera ok, ho anche un bel maglione caldo in lana...
            Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..