stivali in gomma
Comprimi
X
-
Prova a trovare i Power originalse gli trovi hai finito di soffrire il freddo. (solo per caccia che non richiede troppo movimento) su google gli trovi.oggi vi vorrei propinare il seguente quesito:
quali sono i migliori stivali in gomma per il freddo ?
oggi sono andato ad acquatici e con i mie fantastici stivali in gomma da 9,90 € c'ho quasi rimesso le dita dei piedi (tipo reinhold messner...) e comunque sono stato malissimo tutta la mattinata, mentre il mio amico aveva un paio di stivali dell aigle in gomma fuori e neoprene dentro stava una favola !!
quindi che marca/modello/tipo di stivali mi consigliate di acquistare ?
carlo
Ciao e buon anno nuovoCommenta
-
non so... di beretta abbigliamento mi fido fin lì. fanno cose molto carine (ne ho alcune infatti) ma a livello di uso intenso ho avuto una brutta esperienza con un paio di calzoni "antirovo" e "impermeabili" che si sono fulminati nel primo rovo e non erano impermeabili.... invece giacche da mezza stagione ecccetera ok, ho anche un bel maglione caldo in lana...Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, ho un paio di Le Chameau da 6 anni, nonostante c'abbia cacciato negli ambienti più vari, sono ancora come nuovi e anche la suola ha ancora un...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da AldomaremmaSalve a tutti, ho mandato in pensione i miei più che usati stivali Le Chameau...cosa mi consigliate per il prossimo acquisto di nuovo stivale? grazie
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Davide TipoBuongiorno a tutti, qualcuno sa di qualche negozio fisico in cui andare a vedere/provale stivali Trento da caccia? Zona Pordenone/Treviso/Venezia
-
Canale: Chiacchierando
-
-
mi consigliate un paio di stivali caccia spesa prevista 100 150 euro grazie
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
i calcioli in gomma rossa, in particolare quelli Beretta, se il calcio è originale, vanno comunque adattati o sono già preconfigurati per essere montati...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta