Litigare a causa della caccia.
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
straquotoMa che soprattutto la caccia è un'attività sana che non ha nessuna controindicazione, che tiene lontani da tanti loschi giri, che forma nel fisico e nel carattere, che rende un ragazzo di 19 anni responsabile ed intraprendente allo stesso tempo, che con le sue bellissime soddisfazioni e le sue cocenti delusioni ti prepara a quello che sarà il bellissimo gioco della tua vita. E' una passione che sostituisce e contemporaneamente arricchisce i tuoi ideali, ti fa conoscere il vero lato della natura portandoti infinite domande e regalandoti preziose risposte. Diventerai un uomo migliore semplicemente andando a caccia. In bocca al lupo.Commenta
-
-
[:-golf]Ti STRAQUOTO!!![:-golf]belle parole ragà! io vi dico solo una cosa...studio scienze naturali :D immaginate voi che guerra ogni volta a parlare con malati mentali (non tutti per carità però ce ne sono parecchi) che sono contro l'uccisione di animali blablabla e mangiano bistecche e braciole dalla mattina alla sera e mi vengono a dire poi che è una cosa atroce uccidere i cinghiali...almeno quelli ce l'hanno una vita, poi vabbè qualcuno incappa nel cacciatore e bum, però a tutte quelle migliaia di animali nati in allevamenti e cresciuti senza vita e col solo scopo di essere fatti a pezzi??? a quello non pensano, e no! con questo non voglio criticare o giustificare nè caccia nè allevamenti però tante persone dovrebbero capire che se noi mangiamo la carne, questa da qualche parte arriva, mah si sa, tante di queste persone sono quelle che per esempio amano il pollo arrosto ma se per sbaglio dovrebbero vederne uno vivo, o peggio, dovrebbero ucciderne uno per mangiarlo sarebbe una tragedia XD. cari miei oggi ci sono molte persone che perdono il contatto con la realtà........

[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
-
Io direi a mia mamma: " Ok allora siccome la domenica non devo più andare a caccia da adesso tutti i sabati rientro alle 6 dalla discoteca"
Poi voglio vedere che ti risponde...Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
veramente qualcuno rientrava dalla discoteca e poi andava a caccia....ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Dì a Tua madre: Quando Tu saprai far comprendere il senso dei colori ad un bambino nato cieco io potrò spiegarti la caccia....[:D]Un fiore in mezzo al tavolo da pranzo è una cosa superflua... ma dà l'idea dell'allegria, della festa... anche la caccia puoi considerarla una cosa superflua...ma riempie la mia vita come la Tua presenza quand'ero piccino....[;)]Commenta
-
quando lo scopri.........fammelo sapere..... a 6 anni piangevo tutta la mattina per andare a caccia a 7 mi ci hanno portato, a 14 prendevo il motorino e andavo a sparare al tiro a segno, a 18 prendevo la macchina nascondevo la 22 e andavo al tiro a segno, gare con i cani, tiro a piattello e ogni tanto per accontentare il moroso a ballare, una domenica si a caccia e una a sciare con lo snow a 21 ho preso il portodarmi non perche me lo ha detto mio babbo ma perchè i cacciatori della fidc mi hanno detto: ma perchè rischi fai l'esame! a 26 la caccia di selezione abbattimenti ai cinghiali e volpe..... ho il babbo, il fratello e lo zio che vanno a caccia, ma mia mamma brontola ancora sempre "sei peggio di tu babbo!!!" ........... non vado a caccia dal 23/12 non proprio 2 ore di tregua dall'acqua le ho fatte, ho cucinato per natale, santo stefano e la domenica... domani ci sono le catture quando ha saputo che vado a detto: ma domani piove!!! uccellaccio del malaugurio......probabilmente è vero......... sono 12 anni che vado a caccia "con il portodarmi" ma...........ancora brontola...........
Lasciala brontolare.............. brontolerà ancora.......brontoleranno i tuoi amici, e la tua ragazza.......ma quando sei nel bosco.......loro non ci sono tu si!Commenta
-
io c'ho provato più di una volta e le ricordo come degl'incubi,oltre che ho avuto serie possibilità di farmi male a caccia perchè nn ce la facevo più! al ritorno(a ora di pranzo che per me è prestissimo essendo abituato a fare da buio a buio)mi sono dovuto fermare a dormire per strada rischiando più volte di addormentarmi,esperienze da nn ripetere e che nn augurerei a nessuno!Commenta
-
Perdonatemi se ora come ora voglio spezzare una lancia a favore della discoteca.. nel senso che non necessariamente rientrare alle 6 di mattina dalla discoteca deve essere sintomo di : bandito, drogato.. etc etc..
Non penso che la scusa: "meglio a caccia che in discoteca" possa reggere..
Io in discoteca non ci so mai stato ma sinceramente adesso come adesso me sta a prende una voglia che manco ve immaginate... Cioè sto facendo al contrario.. E sinceramente penso che a 18 anni si possano tranquillamente abbinare entrambi senza necessariamente dover fare un certo tipo di paragoni![;)]Commenta
-
e difatti simone credo il ns mess.non era inteso come discoteca= droga alcol da sballo,ma dire che la caccia ti devo portare dal medico o fidanzate compagne etc.etc da tenere nascosto........ sono persone che hanno bisogno di una piccola lezione....o no????[:-golf]
saluti marco65Saluti Marco65Commenta
-
Perdonatemi se ora come ora voglio spezzare una lancia a favore della discoteca.. nel senso che non necessariamente rientrare alle 6 di mattina dalla discoteca deve essere sintomo di : bandito, drogato.. etc etc..
Non penso che la scusa: "meglio a caccia che in discoteca" possa reggere..
Io in discoteca non ci so mai stato ma sinceramente adesso come adesso me sta a prende una voglia che manco ve immaginate... Cioè sto facendo al contrario.. E sinceramente penso che a 18 anni si possano tranquillamente abbinare entrambi senza necessariamente dover fare un certo tipo di paragoni![;)]
bandito e drogato forse no ma raddrizzatore di alberi sulla statale magari si, nel senso che a tornare alle 4 di notte ubriaco ci sono ottime possibilita' di finire cosi'....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
ma non necessariamente torni ubriaco!!! Non generalizziamo suvvia..
Così come ci sono piu bracconieri che cacciatori ci sono piu mbriachi al volante che sobri al ritorno dalle discoteche.. Voglio dì er marcio cè dappertutto...Drool]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da maxpointer73In molti oltre al settore caccia....
Siamo appassionati di pesca, raccolta funghi, raccolta erbe selvatiche, giardinaggio, ecc......
Una...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da ALESSANDROSegnalo che questo mese con la rivista beccacce che passione, c 'e una dedica allo spinone e continentali italiani...
saluti...-
Canale: Lo Spinone
-
-
da jailgrazie per avermi accettato nel gruppo.
spero di poter far tesoro delle vostre esperienze scambiandoci pareri ed opinioni su armi, ricarica, legislazione...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da giusti mauroCari Amici del Forum,
dopo tantissimi anni di assidua frequentazione nel fantastico mondo della caccia, cinofilia e del tiro a volo, oggi all'età...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Mirko00Salve a tutti,
oggi volevo avviare una discussione per capire se certi comportamenti ci sono in tutta Italia,
Per me la caccia, fin da quando...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta