Ecco dove arriva il cervello di un bracconiere
Comprimi
X
-
Ecco dove arriva il cervello di un bracconiere
[:142][menaie][sdeng] http://ravennanotizie.it/main/index....log_post=32104 -
[:142][menaie][sdeng] http://ravennanotizie.it/main/index....log_post=32104 -
-
proprio un deficiente davvero per due merli gli faranno un culo come porta capuana, mah che dire poteva andare a cervi ah ah ah ah ah ahCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
io non mi identifico in imbecilli del genere.....pur avendo il P.A. questo soggetto ha violato ripetutamente le leggi che regolamentano l'attività venatoria(prima fra tutte la distanza dalle abitazioni) e di conseguenza da cacciatore diventa bracconiere!!
giusto il titolo che Enzo ha dato alla discussione!Commenta
-
purtroppo...la mamma dei bracconieri è sempre incinta....Commenta
-
Io non mi scandalizzerei piu' di tanto [:-bunny]ora perche' hanno beccato questo coglionazzo intorno casa e con fucilino silenziato,ma a caccia sapete quante ne muore di merli anche fuori dai tempi previsti dal calendario,chiusura 31 dicembre,eh se ne muore!e pure con il cal 12,nonostante i verbali siano salatissimi,si parla di 200 euro a pezzo,sequestro dell'arma e annotazione sul tesserino..e qualche volta si finisce anche in tribunale,ma nonostante tutto...continuano a morire...i merli di gennaio.[:-clown]giannetti lucianoCommenta
-
Io non mi scandalizzerei piu' di tanto [:-bunny]ora perche' hanno beccato questo coglionazzo intorno casa e con fucilino silenziato,ma a caccia sapete quante ne muore di merli anche fuori dai tempi previsti dal calendario,chiusura 31 dicembre,eh se ne muore!e pure con il cal 12,nonostante i verbali siano salatissimi,si parla di 200 euro a pezzo,sequestro dell'arma e annotazione sul tesserino..e qualche volta si finisce anche in tribunale,ma nonostante tutto...continuano a morire...i merli di gennaio.[:-clown]
e pensa in Corsica il merlo e il tordo si sparano fino a fine febbraio, che ci sara' di differenza dall'Italia alla Francia? Bhoooooo non se capisce[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Gia questa è un'altra cosa che bisognerebbe farsi spiegare da chi vuole adeguare le le nostre leggi a quelle eurpee, non andando fuori del discorso a questa persona dovrebbero strappare il P.A. e non darglilo più.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Non preoccuparti Enrico al di la' del merlo la modifica dell'arma e lo sparo con un arma silenziata vedrai che garantiranno da soli al non rinnovo di qualsiasi licenza di caccia.....garantito[menaie]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Tanto quasi tutte le infrazioni di caccia sono penali.
Solo l'abbattimento di capi non in pericolo di estinzione e che abbiano la possibilità di essere scambiati con qualcosa di cacciabile sono ancora amministrativi.
Ma alla seconda volta diventa penale.
Con una imputazione penale, non puoi avere il PA. ;)LucaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseMolti prendono due soggetti, possibilmente di sesso diverso e con la femmina in pieno estro, divengono Allevatori!
Poco conta, se certificati,...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Oizirbafhttps://www.armietiro.it/i-militari-...ariche-nei-tsn
Ora cominceranno con i distinguo...Chi fa attività agonistica... chi alleva...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mauripaBuonasera a tutti,
affermo subito che non ho grande dimestichezza con i Forum,quindi mi scuso e Vi chiedo di essere comprensiVi .
Da cinque...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da mountainNon ci credevo, non so che altro dire. 😳
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=XEcPv6liCHw[/VIDEO]-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta