Moderazione Il ritrovo del cacciatore

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

Originariamente inviato da Rex61
    Lucio, una volta tanto sono d'accordo con Te, purchè però il discorso valga per entrambi. Sarò bastian contrario se vi pare, però anche voi vi inalberate ogni volta che uno dica qualcosa al di fuori del vostro pensiero.
    Detto questo ben vengano le discussioni anche animate, con diversi punti di vista, purchè senza offese.
    ma vale non per entrambi ma per tutti. Io non scritto che c'è
    "una cerchia ristretta" che avrebbe delle preferenze, quali ???? diccelo per piacere e non dico di stendere "veli pietosi" come se ci fosse qualcuno che va al di là dell'argomentare o puo' fare qullo che altri non possono fare.
    Bada l'essere contraddetto è il sale del sito !! poi c'è chi è piu' e chi meno suscettibile, ma questi sono problemi personali.
    lucio

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da tasmanian devil
      delle lamentele parlato e risolto a suo tempo, rimescolare la minestra per screditarmi è la mossa sbagliata Paolo, ora è tutto fuori tempo e da TEMPO.
      Invece rispondimi tu sinceramente, perchè non affrontare un confronto civile senza nascondersi dietro la tastiera a tradimento ?
      Daniele...io con te ho sempre tenuto lo stesso comportamento,non ho mai tentato di screditare qualcuno,pur non accettando certe esternazioni.....in questa discussione,non ti ho ringraziato né salutato(per me potresti continuare a digitare tranquillamente,non è il titolo di moderatore che conta) proprio perchè pensavo riuscissi ad accettare questa decisione.....in fin dei conti ci sono stati periodi che non eri(per validissimi e personali motivazioni) presente come invece dovrebbe essere la norma.
      ecco perchè non accetto certi termini che hai utilizzato.. ipocrisia ,strategie o accoltellare a tradimento mi suonano stonate,quasi come i pianti dei concorrenti del GF qundo ne viene elimato uno!!

Commenta

• Rex61

Originariamente inviato da Lucio Marzano
        ma vale non per entrambi ma per tutti. Io non scritto che c'è
        "una cerchia ristretta" che avrebbe delle preferenze, quali ???? diccelo per piacere e non dico di stendere "veli pietosi" come se ci fosse qualcuno che va al di là dell'argomentare o puo' fare qullo che altri non possono fare.
        Bada l'essere contraddetto è il sale del sito !! poi c'è chi è piu' e chi meno suscettibile, ma questi sono problemi personali.
        Voglio postare un MP che mi è arrivato qualche giorno addietro e spero che l'amico non se ne abbia a male:

Buonasera ,
        complimenti per come reggi tutti gli attacchi !!!!!
        Non è facile , ma avrai notato che ti scontri sempre con gli stessi estremisti con esigenze di protagonismo : sono convinto che molti altri apprezzino le tue posizioni ed io sono , nel merito , tra questi.
        Cordialmente.

Come vedi non sono l'unico a pensarla in questo modo.
        Basta che vai a vederti un paio di discussioni e vedrai che alla fine sono sempre e solo le stesse persone!

Commenta

• PigKill

Voglio postare un MP che mi è arrivato qualche giorno addietro e spero che l'amico non se ne abbia a male:

Buonasera ,
          Non è facile , ma avrai notato che ti scontri sempre con gli stessi estremisti con esigenze di protagonismo : sono convinto che molti altri apprezzino le tue posizioni ed io sono , nel merito , tra questi.
          Cordialmente.

Basta che vai a vederti un paio di discussioni e vedrai che alla fine sono sempre e solo le stesse persone!
          se dovessi riportare quelli che ho ricevuto io....... contatteresti subito il tuo legale per querelare non solo chi li ha scritti,ma tutto il forum!!
          spiegami a cosa servono questi interventi,se non a voler la ragione a tutti i costi???

Commenta

• Rex61

Originariamente inviato da PigKill
            se dovessi riportare quelli che ho ricevuto io....... contatteresti subito il tuo legale per querelare non solo chi li ha scritti,ma tutto il forum!!
            spiegami a cosa servono questi interventi,se non a voler la ragione a tutti i costi???
            Caro Pig, se tu la interpreti in questo modo allora non so proprio che dirti. Va, e rileggiti tutti gli interventi (compresi i tuoi) e poi mi dici chi vuole la ragione a tutti i costi!
            A me della ragione non ne frega proprio niente. Io esprimo la mia opinione e basta.

Commenta

• roger
              ⭐⭐
              • Mar 2009
              • 248
              • Concesio Bs
              • COKER

Pigkill,mi pare che non siano solo daniele e company a volere avere sempre l'ultima parola visto che ormai la palla è stata battuta e strabattuta anche da altri.un saluto e semper alegher.
              roger.

Commenta

• Rex61

Originariamente inviato da roger
                Pigkill,mi pare che non siano solo daniele e company a volere avere sempre l'ultima parola visto che ormai la palla è stata battuta e strabattuta anche da altri.un saluto e semper alegher.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                  🥇🥇
                  • Feb 2009
                  • 20197
                  • al centro della Toscana
                  • Deutsch Kurzhaar

Buonasera ,
                  Cordialmente.

Rex a me hanno scritto questo [:D]:

Ciao, scrivo di rado sul Forum, ma sono terribilmente attratta dalla tua maschia personalita'. Quando possiamo vederci? Dimmi presto, anzi prestissimo, fremo tutta dal desiderio...
                  Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Rex61

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore

Ciao, scrivo di rado sul Forum, ma sono terribilmente attratta dalla tua maschia personalita'. Quando possiamo vederci? Dimmi presto, anzi prestissimo, fremo tutta dal desiderio...
                    Ma ce ne è di gente messa male in giro eh? :-pr:-pr:-pr

Commenta

🥇🥇
                      • Feb 2009
                      • 20197
                      • Deutsch Kurzhaar

Ma ce ne è di gente messa male in giro eh? :-pr:-pr:-pr

Dici? non saprei..comunque dopo ti racconto...:-pr
                      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Rossella
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Mar 2005
                        • 14715
                        • Gallia Cisalpina
                        • Setter Inglese

nahhhhhh dimmi che è una bufala!!!!

uahhhhhhhhhhhhhhh...
                        Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Rex61

Dici? non saprei..comunque dopo ti racconto...:-pr
                          ....fremo tutto dal desiderio!

Commenta

• Lucio Marzano
                            Lo zio
                            • Mar 2005
                            • 30090
                            • chiasso svizzera
                            • bracco italiano

Buonasera ,
                            Cordialmente.

se mettessi tutto quello che ricevo in posta privata (positivo e negativo) riempirei due forum, tutti scriviamo quello che pensiamo, indipendentemente dall'aver ragione o meno, quelli che scrivono di nascosto approvando o dissentendo lo potrebbero fare pubblicamente, chiediti perché non lo fanno.
                            lucio

Commenta

🥇🥇
                              • Feb 2009
                              • 20197
                              • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Rossella
                              nahhhhhh dimmi che è una bufala!!!!

uahhhhhhhhhhhhhhh...
                              Non e' una bufala. Al massimo un riassunto censurato. Parola di lupetto!

Commenta

• Rex61

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                                se mettessi tutto quello che ricevo in posta privata (positivo e negativo) riempirei due forum, tutti scriviamo quello che pensiamo, indipendentemente dall'aver ragione o meno, quelli che scrivono di nascosto approvando o dissentendo lo potrebbero fare pubblicamente, chiediti perché non lo fanno.
                                Non credo sia per vigliaccheria. Credo che molti evitino di partecipare attivamente magari perchè disgustati, perchè non in grado di esporre in maniera adeguata il loro pensiero, mille diversi altri motivi.
                                Però anche questo è un modo di manifestare la propria opinione e come tale la rispetto.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..