Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Lucio, una volta tanto sono d'accordo con Te, purchè però il discorso valga per entrambi. Sarò bastian contrario se vi pare, però anche voi vi inalberate ogni volta che uno dica qualcosa al di fuori del vostro pensiero.
Detto questo ben vengano le discussioni anche animate, con diversi punti di vista, purchè senza offese.
ma vale non per entrambi ma per tutti. Io non scritto che c'è
"una cerchia ristretta" che avrebbe delle preferenze, quali ???? diccelo per piacere e non dico di stendere "veli pietosi" come se ci fosse qualcuno che va al di là dell'argomentare o puo' fare qullo che altri non possono fare.
Bada l'essere contraddetto è il sale del sito !! poi c'è chi è piu' e chi meno suscettibile, ma questi sono problemi personali.
delle lamentele parlato e risolto a suo tempo, rimescolare la minestra per screditarmi è la mossa sbagliata Paolo, ora è tutto fuori tempo e da TEMPO.
Invece rispondimi tu sinceramente, perchè non affrontare un confronto civile senza nascondersi dietro la tastiera a tradimento ?
Daniele...io con te ho sempre tenuto lo stesso comportamento,non ho mai tentato di screditare qualcuno,pur non accettando certe esternazioni.....in questa discussione,non ti ho ringraziato né salutato(per me potresti continuare a digitare tranquillamente,non è il titolo di moderatore che conta) proprio perchè pensavo riuscissi ad accettare questa decisione.....in fin dei conti ci sono stati periodi che non eri(per validissimi e personali motivazioni) presente come invece dovrebbe essere la norma.
ecco perchè non accetto certi termini che hai utilizzato.. ipocrisia ,strategie o accoltellare a tradimento mi suonano stonate,quasi come i pianti dei concorrenti del GF qundo ne viene elimato uno!!
ma vale non per entrambi ma per tutti. Io non scritto che c'è
"una cerchia ristretta" che avrebbe delle preferenze, quali ???? diccelo per piacere e non dico di stendere "veli pietosi" come se ci fosse qualcuno che va al di là dell'argomentare o puo' fare qullo che altri non possono fare.
Bada l'essere contraddetto è il sale del sito !! poi c'è chi è piu' e chi meno suscettibile, ma questi sono problemi personali.
Voglio postare un MP che mi è arrivato qualche giorno addietro e spero che l'amico non se ne abbia a male:
Buonasera ,
complimenti per come reggi tutti gli attacchi !!!!!
Non è facile , ma avrai notato che ti scontri sempre con gli stessi estremisti con esigenze di protagonismo : sono convinto che molti altri apprezzino le tue posizioni ed io sono , nel merito , tra questi.
Cordialmente.
Come vedi non sono l'unico a pensarla in questo modo.
Basta che vai a vederti un paio di discussioni e vedrai che alla fine sono sempre e solo le stesse persone!
Voglio postare un MP che mi è arrivato qualche giorno addietro e spero che l'amico non se ne abbia a male:
Buonasera , complimenti per come reggi tutti gli attacchi !!!!! Non è facile , ma avrai notato che ti scontri sempre con gli stessi estremisti con esigenze di protagonismo : sono convinto che molti altri apprezzino le tue posizioni ed io sono , nel merito , tra questi. Cordialmente.
Basta che vai a vederti un paio di discussioni e vedrai che alla fine sono sempre e solo le stesse persone!
se dovessi riportare quelli che ho ricevuto io....... contatteresti subito il tuo legale per querelare non solo chi li ha scritti,ma tutto il forum!!
spiegami a cosa servono questi interventi,se non a voler la ragione a tutti i costi???
se dovessi riportare quelli che ho ricevuto io....... contatteresti subito il tuo legale per querelare non solo chi li ha scritti,ma tutto il forum!!
spiegami a cosa servono questi interventi,se non a voler la ragione a tutti i costi???
Caro Pig, se tu la interpreti in questo modo allora non so proprio che dirti. Va, e rileggiti tutti gli interventi (compresi i tuoi) e poi mi dici chi vuole la ragione a tutti i costi!
A me della ragione non ne frega proprio niente. Io esprimo la mia opinione e basta.
Pigkill,mi pare che non siano solo daniele e company a volere avere sempre l'ultima parola visto che ormai la palla è stata battuta e strabattuta anche da altri.un saluto e semper alegher.
Pigkill,mi pare che non siano solo daniele e company a volere avere sempre l'ultima parola visto che ormai la palla è stata battuta e strabattuta anche da altri.un saluto e semper alegher.
Buonasera , complimenti per come reggi tutti gli attacchi !!!!! Non è facile , ma avrai notato che ti scontri sempre con gli stessi estremisti con esigenze di protagonismo : sono convinto che molti altri apprezzino le tue posizioni ed io sono , nel merito , tra questi. Cordialmente.
Rex a me hanno scritto questo [:D]:
Ciao, scrivo di rado sul Forum, ma sono terribilmente attratta dalla tua maschia personalita'. Quando possiamo vederci? Dimmi presto, anzi prestissimo, fremo tutta dal desiderio...
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
Ciao, scrivo di rado sul Forum, ma sono terribilmente attratta dalla tua maschia personalita'. Quando possiamo vederci? Dimmi presto, anzi prestissimo, fremo tutta dal desiderio...
Ma ce ne è di gente messa male in giro eh? :-pr:-pr:-pr
Ma ce ne è di gente messa male in giro eh? :-pr:-pr:-pr
Dici? non saprei..comunque dopo ti racconto...:-pr
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
Buonasera ,
complimenti per come reggi tutti gli attacchi !!!!!
Non è facile , ma avrai notato che ti scontri sempre con gli stessi estremisti con esigenze di protagonismo : sono convinto che molti altri apprezzino le tue posizioni ed io sono , nel merito , tra questi.
Cordialmente.
se mettessi tutto quello che ricevo in posta privata (positivo e negativo) riempirei due forum, tutti scriviamo quello che pensiamo, indipendentemente dall'aver ragione o meno, quelli che scrivono di nascosto approvando o dissentendo lo potrebbero fare pubblicamente, chiediti perché non lo fanno.
Non e' una bufala. Al massimo un riassunto censurato. Parola di lupetto!
se mettessi tutto quello che ricevo in posta privata (positivo e negativo) riempirei due forum, tutti scriviamo quello che pensiamo, indipendentemente dall'aver ragione o meno, quelli che scrivono di nascosto approvando o dissentendo lo potrebbero fare pubblicamente, chiediti perché non lo fanno.
Non credo sia per vigliaccheria. Credo che molti evitino di partecipare attivamente magari perchè disgustati, perchè non in grado di esporre in maniera adeguata il loro pensiero, mille diversi altri motivi.
Però anche questo è un modo di manifestare la propria opinione e come tale la rispetto.
Dopo aver meditato sulla necessità di essere più presente, del fatto di non avere più il bravissimo Jhonny, e soprattutto dopo aver conosciuto di persona...
Stavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta