Moderazione Il ritrovo del cacciatore

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fongaros
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 6847
    • Verona
    • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da PigKill
    con tutta la calma del sornione ti esorto a cambiare atteggiamento....da ciò che scrivi pare che chi espone cose che ti aggradano sia sensato,invece gli altri(me compreso,dico io) giudicano sommariamente(leggasi sparano cazzate) da un pulpito,cosa che invece(il pulpito) ti sei regalato non appena hai ottenuto il tuo spazio un questo forum!
    prova ne è il fatto che vuoi sempre avere l'ultima parola in tutte le discussioni..... rimarcando la veridicità dei vecchi proverbi!!
    (meglio tacere e dare l'impressione,piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio).....
    se solo farris & co. avessero usato un linguaggio adeguato....
    Bravo PigFish, hai abboccato! E' proprio qui che volevo portarti.
    Denoti sempre di più di non essere tagliato per il ruolo concessoti, mettendo in evidenza lacune di quello che dovrebbe essere un super-partes. Però, se vuoi, spieghiamo anche agli altri la tua ultima frase e la correliamo a Tas ed alle manovre di certi sornioni del forum? Meglio che molli l'osso finché sei in tempo, perché ha apportato più benefici alle varie discussioni il sottoscritto che tutti gli interventi che altri a caso hanno fatto. Vedila quindi anche dal lato dell'utilità al forum... Sempre se l'ira non ti ha abbastanza offuscato la vista.

ps io esprimo concetti studiati, imparati, verificati sul campo (esperienza) e riportati. Non mi serve un pulpito, sono le argomentazioni a parlare. Io mi scontro con i concetti mai con le persone..al contrario di chi argomentazioni tecniche non ha e gli rimangono solo le persone. Certo che se mi tirano sul personale, mi accendo anche io.
    Ultima modifica fongaros; 14-01-10, 15:37.

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
      Non e' una bufala. Al massimo un riassunto censurato. Parola di lupetto!
      non è una bufala, è un tacchinella!!! :-pr

Commenta

• Alessandro il cacciatore
        🥇🥇
        • Feb 2009
        • 20197
        • al centro della Toscana
        • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Rex61
        ....fremo tutto dal desiderio!
        Tu....arrangiati da solo! [:D]
        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Drahthaar2008

Ihih apriamo la sessione STRANAMORE del forum??? [:D][:D][:D][:D]

Sono d'accordo con Alessandro: mentalità krukka... buttiamoci sui "calendari" venatori... altro che richiamo del camoscio!!! [fiuu][fiuu][fiuu]

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da roger
            Pigkill,mi pare che non siano solo daniele e company a volere avere sempre l'ultima parola visto che ormai la palla è stata battuta e strabattuta anche da altri.un saluto e semper alegher.
            sei ancora convinto di questa tua affermazione?

Commenta

• fongaros
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2008
              • 6847
              • Verona
              • Setter Inglese Pointer Inglese

Dici? non saprei..comunque dopo ti racconto...:-pr
              aò...ed io?

Commenta

• tasmanian devil
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2007
                • 4058
                • Cerete, Bergamo, Lombardia.
                • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

Originariamente inviato da PigKill
                Daniele...io con te ho sempre tenuto lo stesso comportamento,non ho mai tentato di screditare qualcuno,pur non accettando certe esternazioni.....in questa discussione,non ti ho ringraziato né salutato(per me potresti continuare a digitare tranquillamente,non è il titolo di moderatore che conta) proprio perchè pensavo riuscissi ad accettare questa decisione.....in fin dei conti ci sono stati periodi che non eri(per validissimi e personali motivazioni) presente come invece dovrebbe essere la norma.
                ecco perchè non accetto certi termini che hai utilizzato.. ipocrisia ,strategie o accoltellare a tradimento mi suonano stonate,quasi come i pianti dei concorrenti del GF qundo ne viene elimato uno!!
                dimmi cosa centra il GF. I termini da me utilizzati hanno un senso, se rileggi il mio scirtto pochi messaggi fa forse lo capirai, ma sono sicuro che l'hai capito, ma bisogna difendersi a spada tratta vero ???? come quando la moglie becca il marito a letto con un'altra e lui sussulta: non è come credi !!!!

Io non sto piangendo Paolo, sto ridendo perchè alcuni con questa mossa pensando di fare del male si sono ridicolizzati e stanno raccogliendo ciò che spesso molti utenti pensavano esistesse, ma mancava la conferma, ora presentatasi nella più lampante chiarezza !
                ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• Rossella
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Mar 2005
                  • 14715
                  • Gallia Cisalpina
                  • Setter Inglese

no dai... non ci credo... ho sempre sospettato che alcune che compaiono sporadicamente con presentazioni del tipo "salve sono moana e ho un maltesino ma mi piacciono molto i bracchi italiani ciao a tutti"... avessero secondi o terzi fini... (in un sito con molta utenza maschile)
                  ma poi dicevo no... impossibile... se il solito cagnaccio sospettoso....[:-bunny]

auhahhhhh

a me stè robe non le mandano o minimo gli aizzerei una muta di ciarplanina dietro... uahhh

quindi tu mi confermi che.... ho azzeccato??? apriro uno studio di cartomanzia.... uahhhhhhhh

questa è meglio della lampada a spettro totale!!uahhhh
                  Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da tasmanian devil
                    dimmi cosa centra il GF. I termini da me utilizzati hanno un senso, se rileggi il mio scirtto pochi messaggi fa forse lo capirai, ma sono sicuro che l'hai capito, ma bisogna difendersi a spada tratta vero ???? come quando la moglie becca il marito a letto con un'altra e lui sussulta: non è come credi !!!!

Io non sto piangendo Paolo, sto ridendo perchè alcuni con questa mossa pensando di fare del male si sono ridicolizzati e stanno raccogliendo ciò che spesso molti utenti pensavano esistesse, ma mancava la conferma, ora presentatasi nella più lampante chiarezza !
                    non sto difendendo nessuno Daniele,ne tanto meno una decisione che non ho preso io,pur non avendo nulla in contrario(ma anche se dovessero togliere a me la moderazione),ciò che scrivo su questa vicenda è solo il mio punto di vista....ho paragonato le tue "accuse" al GF solo perchè in entrambi i casi sono atteggiementi a mio avviso esagerati.

Commenta

• tasmanian devil
                      ⭐⭐⭐
                      • Aug 2007
                      • 4058

bene paolo, abbiamo punti di vista differenti, a me paioni invece esagerate le offese alle persone. Con i soldi si può comprare tutto, ma non il rispetto !

A te chiedo una cortesia Paolo, non abbinare questo al grande fratello che lo trovo proprio futile e fuoriluogo in quanto qua nessuno sta piangendo da funerale come fanno in quel programma !

Commenta

• PigKill

bene paolo, abbiamo punti di vista differenti, a me paioni invece esagerate le offese alle persone. Con i soldi si può comprare tutto, ma non il rispetto !

A te chiedo una cortesia Paolo, non abbinare questo al grande fratello che lo trovo proprio futile e fuoriluogo in quanto qua nessuno sta piangendo da funerale come fanno in quel programma !
                        non ho mai pensato che stessi piangendo per questa decisione,criticavo il grado di esagerazione dei termini usati paragonandolo all'esagerazione del GF.
                        tutto quì

Commenta

• tasmanian devil
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2007
                          • 4058

ma scusa Paolo, vieni all'oscuro CACCIATO dallo STAFF e chi ti caccia presenta la cosa al forum in questo modo:

"Lo staff ringrazia Daniele (Tasmanian) per il lavoro svolto su questo forum e spera che in futuro possa di nuovo collaborare con questo sito".

se Max fosse BAZ LIGHT YEAR potrebbe abbarire un mio allontanamento con STILE, ma dato che non lo è cos'è questa se non UNA PUGNALATA e IPOCRISIA ?????

altro che GF !

Commenta

• arearoby
                            Collaboratore WAHW
                            • Dec 2008
                            • 1761
                            • Prealpi
                            • Weimaraner -Yuma -Adele -Akira

Originariamente inviato da Rossella
                            no dai... non ci credo... ho sempre sospettato che alcune che compaiono sporadicamente con presentazioni del tipo "salve sono moana e ho un maltesino ma mi piacciono molto i bracchi italiani ciao a tutti"... avessero secondi o terzi fini... (in un sito con molta utenza maschile)
                            ma poi dicevo no... impossibile... se il solito cagnaccio sospettoso....[:-bunny]

auhahhhhh

a me stè robe non le mandano o minimo gli aizzerei una muta di ciarplanina dietro... uahhh

quindi tu mi confermi che.... ho azzeccato??? apriro uno studio di cartomanzia.... uahhhhhhhh

questa è meglio della lampada a spettro totale!!uahhhh

[wink] nooooooo...sono stato scoperto...io mi sono iscritto al forum per procacciare sexy maltesine disponibili al mio ninfobracco!!! [:D][:D][:D]
                            sigpic

Commenta

• PigKill

io la vedo come una decisione presa dall'amministratore,cosa che potrebbe succedere anche ad altri moderatori!

Commenta

• Massimiliano
                                Amministratore - Fondatore
                                • Mar 2005
                                • 13328
                                • Lugano
                                • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

ma scusa Paolo, vieni all'oscuro CACCIATO dallo STAFF e chi ti caccia presenta la cosa al forum in questo modo:

"Lo staff ringrazia Daniele (Tasmanian) per il lavoro svolto su questo forum e spera che in futuro possa di nuovo collaborare con questo sito".

se Max fosse BAZ LIGHT YEAR potrebbe abbarire un mio allontanamento con STILE, ma dato che non lo è cos'è questa se non UNA PUGNALATA e IPOCRISIA ?????

altro che GF !
                                Caro Daniele,
                                ora, per piacere, la pianti.
                                Ti ho scritto piu' e piu' volte in questi mesi segnalandoti certi tuoi modi che indispettivano gli utenti (che poi si venivano a lamentare da me) fino ad arrivare a chiedere la cancellazione del forum.

Sinceramente non ritengo che tu abbia tutte le qualita' che deve avere un moderatore che, appunto, deve moderare e non fomentare.

Tutto questo te lo dico con la massima serenita'. Non c'e' stata nessuna pugnalata ma solo una presa di coscienza.
                                Massimiliano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..