Caccia in un'altro pianeta
Comprimi
X
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
no infatti meglio di no.......perché se si innamora della becca come è innamorato dei tordi (e ci vuole molto poco per innamorarsi di LEI) .......sono ca..i nostri......viva i tordi Cicalò.....ahahahahah
GuidoCommenta
-
Ma hai sentito (ops letto) gli ultimi post del Cicala, altro che beccacciaio, questo un'altranno c'è lo troviamo, setter munito, che scorraza per tutti i boschi del Lazio e dell'Abruzzo e della Sardegna. Massimo la colpa é tua, stai creando un mostro.Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
-
Commenta
-
a metà??? perchè deve buttar giù 60 kg?? cicala le pernici in sardegna te le devo legare al paraurti della macchina per fartele sparare???[:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny]Originariamente inviato da salvatore63Ma perchè le diete .....se fanno a metà ???? [:D] [fiuu]
Ciao
Salvatore
---------- Messaggio inserito alle 05:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:01 PM ----------
e tu organizzati per settembre...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Sto tornando che giornata ieri, vento da paura che c'ha staffilato la faccia e tordi tanti tordi e colombacci a 200 km all'ora e giu' fucilate e le cartucce non andavano, pero' i numeri sono usciti e che numeri, Salvatore ( Ojaja) e' andato al cinghiale e ne ha fatti 10 a fine battuta e poi ci siamo sentiti con Stefano 64 che era piu' su' in Gallura e pure lui numeri alti di presenze e di spari, ottimi carnieri che in Continente ti sogni ma in Sardegna e' un'altra cosa se apre a febbraio so' ca...i loro, alle brutte l'anno prossimo a Dio piacendo si ricomincia....ah due controlli ieri prima la forestale alle auto e poi in porto controllo di selvaggina e tesserini dell'autorita' portuale.....occhio a chi non ha il tesserino ultimamente i controlli sono frequenti e i verbali molto pesanti....
Per ultimo vorrei ancora ringraziare ojaja per avermi fatto da mentore e da guida perdendo tempo prezioso pur avendo tante cose da fare a casa e al lavoro e invece si e' messo completamente a nostra disposizione anima e corpo, grazie Salvatore e nella speranza che a febbraio possa aprire ci si da' un saluto in attesa che arrivi l'estate per rivederci presto....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
ciao cica, anche io sono stato controllato dalla forestale, sai vedono la targa roma e già c'hanno pronto il verbalino .. ma poi spunta fuori il tesserino (perdonami la rima).
Anche io voglio ringraziare e salutare ojaja per avermi pazientemente ascoltato al telefono ed avermi insegnato un pò di posti.
Se apre a febbraio dovrò dire a mia moglie "io vado a caccia, prepara le carte" ..Commenta
-
ciao cica, anche io sono stato controllato dalla forestale, sai vedono la targa roma e già c'hanno pronto il verbalino .. ma poi spunta fuori il tesserino (perdonami la rima).
Anche io voglio ringraziare e salutare ojaja per avermi pazientemente ascoltato al telefono ed avermi insegnato un pò di posti.
Se apre a febbraio dovrò dire a mia moglie "io vado a caccia, prepara le carte" ..
Infatti quel coso dell'autorita' portuale che mi ha controllato in entrata al porto quando mi ha chiesto il tesserino Sardo aveva una faccia che faceva presagire poco di buono, quando gliel'ho cacciato fuori era moooooooolto deluso, gia' immaginava di farmi il c...o ma c'e' rimasto come dire....un po' male, meglio per me, se non era per quel ca...o di semiauto che mi ha rotto le scatole avrei potuto sparare il doppio ma mi accontento
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
A maurè!
Io già ce sto male quando passo da olbia ad arzachena fino ad arrivare a palau a Luglio! ad immaginrmi certi posti con lo zirlo dei tordi!
Mo te ce metti pure te a famme rosicà! Qua è proprio finita [:-cry][:-cry][:-cry]
Portace almeno qualche foto! Facci vederei quei posti così secchi e polverosi nelle estati come si trasformano in inverno! Il sonoro ce lo mettiamo da noi!
:D
Belle esperienze e non sapete a leggervi quanto vi invidio!LucaCommenta
-
Ciao Cicalone,quindi se mi fermano al porto e mi trovano col fucile senza il tesserino regionale cosa succede?Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseUn mio modesto scritto che narra la mia Settimana Sarda a Beccaccini del Gennaio 2009.
Gentilmente accolto nella Gazzetta della Cinofilia. ...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Fra PinnaBuongiorno a tutti,mi chiamo Francesco Pinna e scrivo dalla Sardegna,precisamente da Oristano.
sono alla mia prima esperienza con in bracco italiano,prima...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da truzzedduL'Azienda Agricola Truzzu Farm
Vi invita alla manifestazione del 3 e 4 Maggio.
"Primavera nel cuore della Sardegna"
Vi aspettiamo...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da truzzedduA quanto pare, nella nostra isola, la West Nile si sta diffondendo sempre più velocemente e in anticipo.
La cosa è abbastanza preoccupante....-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Cinofilo75Dopo aver letto questa notizia sono rimasto letteralmente sbalordito, invece di piantare alberi, questa astrofisica consiglia la tecnica della geoingegneria...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta