abbigliamento caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giuseppe75 Scopri di più su giuseppe75
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

    #46
    Originariamente inviato da Willy_Vogel
    azz ma solo io compro gli indumenti al mercatino?[:-clown]
    Scusate ma essendo studente, sono molto poverelloDrool] con quello che costa un solo capo firmato beretta mi ci compro l'intero guardaroba, dai calzini al cappellino.
    Sconti 50 % per fine stagione!!!!! l'unica volta che sono riuscita ad entrare in un paio di pantaloni femminili.... :-pr

    Commenta

    • Rossella
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2005
      • 14715
      • Gallia Cisalpina
      • Setter Inglese

      #47
      Originariamente inviato da Willy_Vogel
      azz ma solo io compro gli indumenti al mercatino?[:-clown]
      Scusate ma essendo studente, sono molto poverelloDrool] con quello che costa un solo capo firmato beretta mi ci compro l'intero guardaroba, dai calzini al cappellino.

      saldi, fiere della caccia... [;)]
      Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

      http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

      Commenta

      • Willy_Vogel

        #48
        Originariamente inviato da Rossella
        saldi, fiere della caccia... [;)]
        E ma purtroppo le fiere non sono proprio a portata di mano per me.

        Commenta

        • Rossella
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2005
          • 14715
          • Gallia Cisalpina
          • Setter Inglese

          #49
          Originariamente inviato da Willy_Vogel
          E ma purtroppo le fiere non sono proprio a portata di mano per me.

          ***internet allora... è una miniera di offerte, non sempre si va a periodi ma con un po' d'impegno qualcosa trovi e ti diverti anche a cercarlo!
          Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

          http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

          Commenta

          • Donato Scalfari
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2007
            • 6091
            • Morlupo, Roma, Lazio.
            • epagneul breton, bracco italiano

            #50
            Qualche capo di marca ce l'ho, ma prima li consumo un pochino, nella vita di tutti i giorni, poi li porto a caccia.
            Ho un giacca Maremmano, sul genere Filson, ma molto più morbida, ancora deve fae la sua prima cacciata. Per il resto dell'abbigliamento cerco di risparmiare, anche se non sono (più) studente. Per la caccia estiva, per esempio, in un Iper ho trovato a 14 euro un pantalone di marca, in cotone, con tasche sulle cosce, niente male. Ho un Lidl sotto casa e ogni tanto fa le offerte di qualsiasi tipo, per cui ne approfitto. Ci ho comprato una camicia a 5 euro, una giacca tipo Barbour a 45 (l'ho consumata) e altre cosine.
            Da tenere in considerazione Decathlon, con le sue offerte. Il mio ultimo acquisto un pile leggerissimo, ma caldissimo a euro 8, ma ci ho anche preso camicie, pile, pedule, calze per la caccia. Basta guardare bene.
            Ovviamente il capo bello piace anche a me e conto di fare un giro sui siti che avete consigliato, ma rimango male quando vedo le porcherie che fanno le grandi case. Uno degli ultimi acquisti prima di Natale, un giaccone della Marlboro, pagato un "botto". Pochi giorni fa mi sono andati gli occhi sull'etichetta: Made in China.[menaie]Nulla in contrario, ma, come dice Ross, fammelo pagare a prezzo cinese!
            Donato Scalfari
            sigpic

            "Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini


            Commenta

            • Rossella
              ⭐⭐⭐⭐
              • Mar 2005
              • 14715
              • Gallia Cisalpina
              • Setter Inglese

              #51
              Originariamente inviato da Donato Scalfari
              Qualche capo di marca ce l'ho, ma prima li consumo un pochino, nella vita di tutti i giorni, poi li porto a caccia.
              Ho un giacca Maremmano, sul genere Filson, ma molto più morbida, ancora deve fae la sua prima cacciata. Per il resto dell'abbigliamento cerco di risparmiare, anche se non sono (più) studente. Per la caccia estiva, per esempio, in un Iper ho trovato a 14 euro un pantalone di marca, in cotone, con tasche sulle cosce, niente male. Ho un Lidl sotto casa e ogni tanto fa le offerte di qualsiasi tipo, per cui ne approfitto. Ci ho comprato una camicia a 5 euro, una giacca tipo Barbour a 45 (l'ho consumata) e altre cosine.
              Da tenere in considerazione Decathlon, con le sue offerte. Il mio ultimo acquisto un pile leggerissimo, ma caldissimo a euro 8, ma ci ho anche preso camicie, pile, pedule, calze per la caccia. Basta guardare bene.
              Ovviamente il capo bello piace anche a me e conto di fare un giro sui siti che avete consigliato, ma rimango male quando vedo le porcherie che fanno le grandi case. Uno degli ultimi acquisti prima di Natale, un giaccone della Marlboro, pagato un "botto". Pochi giorni fa mi sono andati gli occhi sull'etichetta: Made in China.[menaie]Nulla in contrario, ma, come dice Ross, fammelo pagare a prezzo cinese!
              ***è vero da decathlon (non in tutti, cambia un po' l'assortimento) trovi cose carine. Al lidl dipende dal momento e dalla fattura cmq le cose del lidl (io sempre preso cose non da caccia) sono resistenti.
              Sul made in china no comment, il discorso sarebbe complesso complesso. Resta il fatto che delocalizzando le ditte hanno margini di guadagno più elevati, gli operai nostrani restano al spasso e tu paghi una cosa una cifra che non ha senso. Per carità poi l'abito o l'oggetto made in china ce l'abbiamo tutti perchè è inevitabile ma... un po' più di trasparenza non guasterebbe. Ci sono anche ditte che fanno il 90% della cosa in Cina, la finiscono in Italia e ci attaccano il cartellino made in italy.
              Ho un'amica che vive in Cina da almeno 20 anni. Bennetton fu uno dei primi imprenditori ad andare là... cmq anche tante grandi firme producono in cina...
              Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

              http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

              Commenta

              • lampo
                ⭐⭐
                • Feb 2006
                • 890
                • urbino, Pesaro-Urbino, Marche.
                • bracco italiano LEO (arco dei sanchi)

                #52
                Originariamente inviato da Rossella
                ***internet allora... è una miniera di offerte, non sempre si va a periodi ma con un po' d'impegno qualcosa trovi e ti diverti anche a cercarlo!
                hai qualche sito da consigliare? in particolare abbigiamento inglese..

                Commenta

                • Rossella
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Mar 2005
                  • 14715
                  • Gallia Cisalpina
                  • Setter Inglese

                  #53
                  Originariamente inviato da lampo
                  hai qualche sito da consigliare? in particolare abbigiamento inglese..

                  parti da ebay.co.uk, poi c'è country attire che è rivenditore della barbour e è molto efficiente (fa sconti ma non immaginare nulla a 10-20E...). Poi c'è John Norris e un altro di cui non ricordo il nome. Poi ci sono svariati siti minori (anche di consorzi agrari) che individui a partire dalla marca.
                  Un'amica mi aveva passato link del negozio dove va lei, posso cercarlo, pare siano gentili e efficenti.
                  Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

                  http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

                  Commenta

                  • lukebon
                    ⭐⭐⭐
                    • May 2009
                    • 1350
                    • Veneto
                    • setter Irlandese setter Inglese

                    #54
                    Pantalone di velluto marrone, gilet marrone, camicia bianca, cravatta marrone, giacca di velluto marrone, basco marrone e...doppietta ovviamente!
                    i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
                    bianchina??!!
                    ....poenta e cunicio...

                    Commenta

                    • jeff
                      ⭐⭐
                      • Apr 2008
                      • 285
                      • messina
                      • setter

                      #55
                      lo stile inglese ha sempre una marcia in più ma in fatto di abbigliamento e di armi mi sento molto campanilista adoro le giacche maremmane i pantaloni di fustagno le calzature in pelle artigianali,come le doppiette stanzani zanotti toschi le vecchie franchi littorio astore condor diana i beretta ase s2 ma anche tante vecchie realizzazioni di artigiani minori,la beretta abbigliamento in fatto di stile ha fatto grandi passi avanti bella la collezione hunting e vintage years certo è anche vero come dice rossella che pagare un capo un occhio perchè made in italy e scoprire che nasce in oriente non è bello,in ogni caso per quanto riguarda la caccia negli ambienti che frequento io l'abbigliamento tecnico goretx e clevar che nulla concedono allo stile sono di rigore,per quanto riguarda il cibo adoro la cucina povera della tradizione contadina regionale in particolare quella della mia terra, in questo sono molto parziale:)

                      Commenta

                      • Ospite

                        #56
                        Beh io adoro i capi della RISERVA, in particolare la trisacca.
                        Poi sempre scarponi e mai stivali (a meno che non vada a sfangare sul greto di un ruscello a bekke), i miei preferiti sono della AIGLE.
                        Ghette invernali Schoeller della BRUNEL (marca austriaca che fa dei capi veramente belli) e poi beh camicia e quando fa freddo micropail.
                        Ah dimenticavo... il mio cappello della Filson, che reputo portafortuna e se me lo dimentico a casa non tiro fuori nemmeno la doppietta dal fodero.
                        Saluti
                        M.

                        Commenta

                        • lukebon
                          ⭐⭐⭐
                          • May 2009
                          • 1350
                          • Veneto
                          • setter Irlandese setter Inglese

                          #57
                          Originariamente inviato da jeff
                          lo stile inglese ha sempre una marcia in più ma in fatto di abbigliamento e di armi mi sento molto campanilista adoro le giacche maremmane i pantaloni di fustagno le calzature in pelle artigianali,come le doppiette stanzani zanotti toschi le vecchie franchi littorio astore condor diana i beretta ase s2 ma anche tante vecchie realizzazioni di artigiani minori,la beretta abbigliamento in fatto di stile ha fatto grandi passi avanti bella la collezione hunting e vintage years certo è anche vero come dice rossella che pagare un capo un occhio perchè made in italy e scoprire che nasce in oriente non è bello,in ogni caso per quanto riguarda la caccia negli ambienti che frequento io l'abbigliamento tecnico goretx e clevar che nulla concedono allo stile sono di rigore,per quanto riguarda il cibo adoro la cucina povera della tradizione contadina regionale in particolare quella della mia terra, in questo sono molto parziale:)
                          Bernardelli del '48 a cani esterni bigrillo!
                          i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
                          bianchina??!!
                          ....poenta e cunicio...

                          Commenta

                          • jeff
                            ⭐⭐
                            • Apr 2008
                            • 285
                            • messina
                            • setter

                            #58
                            l'abbigliamento filson è molto interessante visto sul catalogo ma quando ho provato qualche capo in armeria mi sentivo come se avessi avuto lo scafandro,giacche rigide ed ingombranti come i pantaloni,sicuramente saranno a prova di rovi e di acqua, ma mi sentivo terribilmente impacciato

                            Commenta

                            • duedentoni_old

                              #59
                              Originariamente inviato da jeff
                              l'abbigliamento filson è molto interessante visto sul catalogo ma quando ho provato qualche capo in armeria mi sentivo come se avessi avuto lo scafandro,giacche rigide ed ingombranti come i pantaloni,sicuramente saranno a prova di rovi e di acqua, ma mi sentivo terribilmente impacciato
                              negli anni migliorano.................

                              ---------- Messaggio inserito alle 03:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:58 PM ----------

                              Originariamente inviato da Rossella
                              ***è vero da decathlon (non in tutti, cambia un po' l'assortimento) trovi cose carine. Al lidl dipende dal momento e dalla fattura cmq le cose del lidl (io sempre preso cose non da caccia) sono resistenti.
                              Sul made in china no comment, il discorso sarebbe complesso complesso. Resta il fatto che delocalizzando le ditte hanno margini di guadagno più elevati, gli operai nostrani restano al spasso e tu paghi una cosa una cifra che non ha senso. Per carità poi l'abito o l'oggetto made in china ce l'abbiamo tutti perchè è inevitabile ma... un po' più di trasparenza non guasterebbe. Ci sono anche ditte che fanno il 90% della cosa in Cina, la finiscono in Italia e ci attaccano il cartellino made in italy.
                              Ho un'amica che vive in Cina da almeno 20 anni. Bennetton fu uno dei primi imprenditori ad andare là... cmq anche tante grandi firme producono in cina...
                              adesso il made in china sta sparendo ora è made in RA qualcosa non ricordo Ross Aiuto.... hanno cambiato denominazione ma sempre in Cina la fanno..... anche marche come Gucci....Luis Vitton....

                              Commenta

                              • lukebon
                                ⭐⭐⭐
                                • May 2009
                                • 1350
                                • Veneto
                                • setter Irlandese setter Inglese

                                #60
                                Originariamente inviato da duedentoni
                                negli anni migliorano.................

                                ---------- Messaggio inserito alle 03:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:58 PM ----------



                                adesso il made in china sta sparendo ora è made in RA qualcosa non ricordo Ross Aiuto.... hanno cambiato denominazione ma sempre in Cina la fanno..... anche marche come Gucci....Luis Vitton....
                                RPC
                                i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
                                bianchina??!!
                                ....poenta e cunicio...

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..