Le prime foto di un cane procione "italiano" (Enok) vengono dalla Carnia!
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
-
Parte dei cervi dell'appennino Tosco-Emiliano provengono dalla riserva integrale di Sassofratino ora all'interno del parco delle foreste casentinesi.RICCARDO LASCHICommenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
L'eradicazione io sono per applicarla anche alle specie "nuove" che si affacciano sul nostro mondo...tipo marderhund, giovani tecnici faunistici...[fiuu]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Occhio Ale, che subito ti si scaglia contro Giovanni...
Una domanda: Samo, ma i cervi "tarvisiani" utilizzati per ripopolare...l'Italia (esageriamo) non provenivano dalla foresta di Tarviso?Mandi
Alessandro
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
-
Mandi
Alessandro
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Ciao a tutti io sono un cinghialaro, da qualche anno anche canaro e capocaccia. Ho due segugi maremmani, fratello e sorella, di quasi due anni. Come...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da matteo1966Qualche mese fa ho comprato questa carabina.
Non me la sentivo per le poch(issi)e uscite invernali al camoscio di spendere 7/8 mila euro per un...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da matteo1966Ciao a tutti, volevo raccontarvi la recente cazzata fatta. Magari evito a qualcuno di ripeterla.
Un po' lungo da leggere, ma basta un click per...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Camoscio61Buongiorno a tutti. Mi presento: ho decisamente superato i 60 anni ed, insieme a mio fratello, sono stato contagiato da mio padre dal virus della caccia...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da ShelbyForse dovevo metterlo in Buona Forchetta.
Big night è un film del '96 che vidi allora al cinema.
All'epoca non erano ancora...-
Canale: Chiacchierando
07-06-25, 17:20 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta