Saluti A.M.
ATC
Comprimi
X
-
ATC
Parliamo di tutto....Va bene! Discutiamo.... Va bene! Si fanno sondaggi....Va bene! ASSOCIAZIONI VENATORIE ???? Liberacaccia, Federcaccia etc. Lotte all'ultimo sangue tra cacciatori per accaparrarsi un postarello all'interno di esse, salvo poi sapere che bassezze di imbrogli fanno, ovvio dove c'è da succhiare.... INOLTRE, per quale bieco motivo nella provincia di CHIETI dobbiamo pagare ben due ATC per cacciare nella stessa provincia??????? NON VA BENE...... Riterrei opportuno discutere sull'opportunità di modificare le associazioni venatorie ( troppe.. e una, pure***) e abolire gli ATC in particolare..... Brunetta è a conoscenza di ciò???? Vogliamo togliere di mezzo gli enti inutili?????
Saluti A.M.Ultima modifica Rossella; 18-02-10, 19:17. -
guarda che in altre province è normalissimo che esista più di un ATC... a pavia ce ne sono 5...Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-) -
Al di qua... E al di là, del grande ponte...... Sul fiume Sangro.... Dove esercitiamo la caccia, territorio che non giustifica 2 ATC, non parliamo poi della gestione; cara Rossella, in quel di Pavia li paghi tutti i 5 ATC???? Poi..Quì le comunità montane, le abbiamo anche al mare...Detto questo di ATC ne potrebbero fare una per Comune....Se il denaro versato alle ATC serve ad avere servizi di buona gestione, bene, ma non è il caso di questa stupenda ma statica provincia. Fatti alla mano c'è ne da dire ed evidenziare.... Il cacciatore reclama, borbotta, questo non va..Ma nessuno quì poi all'atto pratico fa qualcosa, quei pochi che possono e hanno la capacità di dire e fare sono bloccati dalle lobby ristrette di compari e comparucci....
Ciao! Rossella, un salutone A.M.Commenta
-
sono daccordissimo con Antonio Mitelli, aboliamo gli ATC e i tesserini per le Regioni,ognuno deve essere libero di andare a caccia dove vuole!!!!enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Commenta
-
Alfio 68, conosco il vostro territorio, non per la caccia, ma come cacciatore non mi passano inosservati alcuni argomenti.... Chiudere la migratoria sulle isole, per esempio, è stato l'argomento principale l'anno scorso....... Ma gli Isolani non pagano la licenza di caccia come gli altri??? Non sono Siciliani anche loro?? La licenza di caccia non è forse un documento valido a livello nazionale???? O l'isola che non c'è... E quelle che non ci sono (Pantelleria) sono forse straniere???? L'Italia degli Itagliani... Ognuno si fa la legge come gli pare....Speriamo in meglio.
Ciao A.M.Commenta
-
se vuoi cacciare in tutti e 5 ne devi pagare 5 (circa 150E l'uno, 1 e mezz in comunità montana dove c'è neve almeno per un mese , spesso due in stagione di caccia) ammesso che te li diano. In teoria ti aspetta solo l'ambito di residenza...Al di qua... E al di là, del grande ponte...... Sul fiume Sangro.... Dove esercitiamo la caccia, territorio che non giustifica 2 ATC, non parliamo poi della gestione; cara Rossella, in quel di Pavia li paghi tutti i 5 ATC???? Poi..Quì le comunità montane, le abbiamo anche al mare...Detto questo di ATC ne potrebbero fare una per Comune....Se il denaro versato alle ATC serve ad avere servizi di buona gestione, bene, ma non è il caso di questa stupenda ma statica provincia. Fatti alla mano c'è ne da dire ed evidenziare.... Il cacciatore reclama, borbotta, questo non va..Ma nessuno quì poi all'atto pratico fa qualcosa, quei pochi che possono e hanno la capacità di dire e fare sono bloccati dalle lobby ristrette di compari e comparucci....
Ciao! Rossella, un salutone A.M.
RossellaDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Nel Lazio per esempio a Roma non si possono prendere insieme i due atc Rm1 e Rm2 pero' uno come residenza venatoria e andare in mobilita' nell'altro fino a 20 gg si puo' fare.....ma scusa perche' da voi Antonio li dovete pagare entrambi proprio non lo capisco?Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
dillo agli ambientalisti che secondo loro essendo rotte de migrazioni fanno ricorso e il solito giudice del tar acconsente per poi ....Alfio 68, conosco il vostro territorio, non per la caccia, ma come cacciatore non mi passano inosservati alcuni argomenti.... Chiudere la migratoria sulle isole, per esempio, è stato l'argomento principale l'anno scorso....... Ma gli Isolani non pagano la licenza di caccia come gli altri??? Non sono Siciliani anche loro?? La licenza di caccia non è forse un documento valido a livello nazionale???? O l'isola che non c'è... E quelle che non ci sono (Pantelleria) sono forse straniere???? L'Italia degli Itagliani... Ognuno si fa la legge come gli pare....Speriamo in meglio.
Ciao A.M.
che schifezza
saluti a tuttiCommenta
-
Straquoto anch'io..anche se sono uno di quelli a cui piace gironzolare intorno casa..ma spesso mi domando ![:-bunny]ma cosa fanno o cosa hanno fatto di concreto gli atc,i mia,da quando sono stati istituiti ? lanci continui di selvaggina che vanno regolarmente a foraggiare i nocivi,vedi fagiani,nessun miglioramento ambientale come tanto decantato alla nascita degli stessi,qualche voliera di ambientamento e irraggiamento,sempre per fagiani,che e' costata piu' la sua inaugurazione,vedi cerimonia con big vari,che la costruzione,poi se non sbaglio,fino ad ora,tanti soldoni elargiti per danni da ungulati,vedi cinghiali,soldi di chi anche non c'entra nulla con il cinghiale..tutto qui!chi e' in grado mi smentisca!poi devo pagare se voglio entrare in un altra atc che ho a tre km della mia,confine provincia,ma per cosa?per ritrovare il solito andazzo presente in quella di residenza e che se non fosse per la migratoria che ogni tanto si ricorda anche di noi,per la stanziale gestita dagli atc si potrebbe anche attacca' il fucile al chiodo,ma poi hanno rotto le palle,qui' no atc tot,qua neppure provincia x,che se voglio anda' a caccia con un mi zio un e' piu' possibile,quaggiu' altra regione assolutamente no!ma andate a cacare..domattina se sbatto due o tremila euro sul tavolino a qualcuno vado a giro per il mondo dove mi pare...[menaie]giannetti lucianoCommenta
-
'A Cicalò, come romano 'de Roma (ostiense, adolescenza alla Garbatella), qui da 25 anni senza perdere il mio accento romano, con l'ironia e l'occhio che ce vede bene e ce distingue, vediamo e capiamo al volo le situazioni... Paghiamo entrambi gli ATC in quanto siamo sul fiume che fa da confine, in sponda sx dopo pochi chilometri è parco, dove sono "ritagliate" alcune zone cacciabili, alle spalle, idem, in sponda dx verso Vasto bene, ma noi qui il fiume lo passiamo in continuo, perchè è la nostra zona. Manca poco che fanno parco anche quì, troppe zone a parco non necessarie, senza senso, se mi fanno anche il parco marino... Mi fan vendere la barca.....
Ostia e Ostia Antica, bei ricordi e stupendi amici, spollo ai tordi in pineta e allodole alla Prosider... Non so se ricordi quando dovettero rifare la recinzione non regolamentare della riserva presidenziale, non definibile più come "fondo chiuso" e fintanto che non la ricostruirono ( qualche chilometro) ci si andava a caccia? Divertimento allo stato puro.
Ciao! Cicalò A.M.Commenta
-
'A Cicalò, come romano 'de Roma (ostiense, adolescenza alla Garbatella), qui da 25 anni senza perdere il mio accento romano, con l'ironia e l'occhio che ce vede bene e ce distingue, vediamo e capiamo al volo le situazioni... Paghiamo entrambi gli ATC in quanto siamo sul fiume che fa da confine, in sponda sx dopo pochi chilometri è parco, dove sono "ritagliate" alcune zone cacciabili, alle spalle, idem, in sponda dx verso Vasto bene, ma noi qui il fiume lo passiamo in continuo, perchè è la nostra zona. Manca poco che fanno parco anche quì, troppe zone a parco non necessarie, senza senso, se mi fanno anche il parco marino... Mi fan vendere la barca.....
Ostia e Ostia Antica, bei ricordi e stupendi amici, spollo ai tordi in pineta e allodole alla Prosider... Non so se ricordi quando dovettero rifare la recinzione non regolamentare della riserva presidenziale, non definibile più come "fondo chiuso" e fintanto che non la ricostruirono ( qualche chilometro) ci si andava a caccia? Divertimento allo stato puro.
Ciao! Cicalò A.M.
Anto' rimani con i tuoi ricordi, ormai i tanti posti che hai menzionato tu ricadono tutti nel parco del Litorale Romano ed e0 tutta chiusa, noi di Ostia a parte due pezzettini di poche centinaia di metri dove facciamo la figura di Sioux chiusi nella riserva per cacciare dobbiamo spostarci come minimo di 70 km, tempo fa parlavo con Giuseppe 75 che mi chiedeva perche' all'uscita del lavoro non andassi a fare il rientro a tordi, io gli spiegavo che per farlo da Ostia dovevo andare a San Gregorio da Sassola, hai presente si, poco poco 80 km di strada e 2 ore di macchina[:-cry][:-cry][:-cry] tutto finito con la caccia da noi, buon per te che c'hai ancora qualche postarello dove praticare, da noi e' finito il giocherello per sempre....
Ciao Anto' arrisentirci a prestoCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Matteo87Secondo voi le associazioni venatorie non sono troppo politicizzate e poco scientifico tecniche? E inoltre secondo voi sono attuali? Cioè perseguono...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da edo49Visto che si propone un Governo di Riforme, anche sulla Giustizia, sarebbe Ora che le nostre Associazioni Venatorie si facessero sentire con la Dott....
-
-
-
da camstefanoOggi 4 settembre c'era l'incontro tra associazioni venatorie e ministero per far chiarezza sulla questione piombo/acciaio nelle zone umide...qualcuno...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da cuba7179Inserisco un'articolo scritto dal presidente della ANLC della provincia di Perugia Stefano Tacconi
http://www.anlcpg.it/index.php?option...-
-
-
da Nico93Qualcuno sa se ci sono quagliadromi in Sicilia con sparo?...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta