Tortore 2010 (calendario di Palombara Sabina)
Comprimi
X
-
Sono i piccoli della prima nidiata, quasi sicuramente. Le tortore non vanno ad ormoni che dopo una settimana pesano due kili...!!![:D][:D][:D]
Stradafacendo...Stradafacendo...Commenta
-
Commenta
-
Testa di Lepre...
Avvistate una diecina di tortore.. 2 campi di girasole con estenzione medio-piccola.... Campi di grano con massima estensione...
Sentite anche 2 quaglie... Una ho provato ad alzarla ma evidentemente m'ha pedinato e poi quando c'ero sopra non s'è mossa de pezzo..sigpicCommenta
-
allora,appena rientrato da viterbo!!!!!!!!spettacolo vero a montalto di castro e a piansano poi.......tracciavano addirittura sul cimitero comunale calcolando che ancora i girasoli non sono di interesse per le tortore mi chiedevo cosa sarebbe stata la presenza di tortore se fosse agosto e avrebbero terminato l'ultima covata.....comunque senza perdere ulteriore tempo di corsa a Viterbo in via Cavour.. e presentata domanda di iscrizione atc............ma calcolando che siamo al termine per la presentazione delle domande le possibilità sono veramente poche!!!!!!anche se i miei amici residenti mi hanno incoraggiato......
p.s. verso le ore 7,00 del mattino in prossimità di un trinciato di medica canto di quaglie che sembrava di stare in certe zone di roma la sera prima dell'apertura [fiuu][fiuu]Saluti Marco65Commenta
-
dove ho scritto io non è male... via Boccea ci stanno due campi di girasoli proseguendo trovi "via Boccioleto" entri e sali una stradina.. da là vai dove vuoi!sigpicCommenta
-
alfiuzzo.....se vieni a roma te faccio sparà a dù tortorelle sopra al colosseo[fiuu][fiuu] [:D][:D]
[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 08:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:01 PM ----------
ciao mullah omar come va?
io capotalebano? noooooooooooooo[:D][:D]saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ShelbyApro questa 3d in seguito alla discussione iniziata in arme e polveri, argomento marlin 30-30.
Ritengo importante discuterne, perché a mio...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Nico93Ecco a voi che fine fanno le tortore selvatiche in Sicilia... Non aggiungo altro...1 Foto
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 ago 2025
Info:
ASS.NE NAZIONALE LIBERA CACCIA-SEGRETERIA REGIONALE LAZIO C/O GUARNIERI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-07-25, 09:00 -
-
da fabio d.t.Per questioni lavorative tra la primavera sin tutta l'estate sono in continuo viaggio per campagne, soprattutto maremma toscana ed alto Lazio. Per deformazione...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da giuSalve a tutti, vorrei caricare una cartuccia con piombo 8,5 per tortore utilizzando la polvere in oggetto appena acquistata dispongo di bossoli Fiocchi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta