Foto di caccia in Ucraina
Comprimi
X
-
Foto di caccia in Ucraina
Posto per gli appassionati dell'arte venatoria e della cinofilia foto scattate in Ucraina dove la caccia è una cosa diversa e dove si possono cacciare anche specie di selvaggina da noi proibita.
Le azioni di caccia sono svolte da quattro miei amici e i loro ausiliari.
Ultima modifica elio193; 15-04-10, 20:30.
Il primo cinghialone di Charon -
Salve è vero che la caccia unisce Victor in Italia a molti amici.Ho avuto regalato da Victor una pelliccia di castoro canadese non ti dico cosa ne è venuto fuori se riesco posto la foto.(ho conosciuto Victor parlando di Drahthaar)Saluti Umberto1945www.deutsch-drahthaarfusco.it per la caccia 1 persona è poco 2 persone sono troppe -
Il mondo è piccolo e Victor è molto appassionato di Jagdterrier razza che io allevo con passione. Le avevi viste queste foto? Ciao Elio
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Probabilmente loro possono e gli fa piacere essere fotografati. Pensi che in Italia le cosidette squadre non facciano stragi, se così si possono chiamare? O sei animalista o non rispetti i punti di vista altrui, cosa ne dici del pronta caccia in Italia, sicuramente è più vergognoso cacciare e sparare ai polli che abbattere 12 cinghiali in una battuta di caccia. E credo che l'amico Victor visto che non ne ha bisogno con i suoi cinghiali dia da mangiare a qualcuno considerando che in Ucraina chi li ha mangia chi non liha fa la fame.Ultima modifica elio193; 22-02-10, 21:40.
-
Certo noi non abbiamo più di questi posti... ma anche quelli che ce sol rimasti non sarebbero male se funzionasse la gestione!!!!!
Hai ragione!!! Però tu non conosci i piani di abbattimento del luogo e soprattutto la presenza di cinghiali!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 09:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:34 PM ----------
Alcune squadre in Italia ammazzano tutto cio' che è ammazzabile!!!![:-golf]Probabilmente loro possono e gli fa piacere essere fotografati. Pensi che in Italia le cosidette squadre non facciano stragi, se così si possono chiamare? O sei animalista o non rispetti i punti di vista altrui, cosa ne dici del pronta caccia in Italia, Sicuramente è più vergognoso cacciare e sparare ai polli che abbattere 12 cinghiali in una battuta di caccia.Commenta
-
Commenta
-
Io non capisco perchè alcuni di voi pubblicano foto o video di cani che dilaniano o azzannano selvaggina, qual'è il piacere? dove sono finiti i veri ricordi, segugi e lepri a terra, beccaccia a fianco un setter. Poi non vi incazzate se animalisti e compagnia bella usano termini pesanti nei nostri confronti. Anche a mè capita che i miei cani finiscano un animale da pelo, non faccio un servizio fotografico di sangue,non sono orgoglioso, provo pena e rispetto per il selvatico , mi sentirei sadico a comportarmi diversamente, ... Diamo l'esempioCommenta
-
Ciao Poaolone è esattamente un Laika Russo. Non conosco bene la razza, quindi preferisco non esprimermi in merito, quello che so che oltre che morfologicamente sono molto simili nel metodo di lavoro, non abbaiano la traccia, sono molto bravi ed insistenti sul fermo, hanno una spiccata aggressività, non sono lunghissimi nella cerca, da noi non li vedo molto adatti per la tipologia dei nostri territori.Ciaooo
---------- Messaggio inserito alle 10:01 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:41 AM ----------
Scagno, ho sottolineato già due volte che trattasi di foto realizzate in Ucraina ,inviatemi da un amico, la loro cultura venatoria è differente dalla nostra , e da loro gli animalisti non hanno il potere che hanno nel nostro paese, per loro la caccia è ancora un atto che condividono tra amici con i loro cani, la carne che noi il più delle volte facciamo marcire nei frezzer,loro la consumano o la regalano a chi ne ha bisogno, quindi non facciamo i moralisti, quando vi è ancora gente nel nostro paese che ammazza tutto quello che gli capita e caccia per vendere il capo cacciato.Io non capisco perchè alcuni di voi pubblicano foto o video di cani che dilaniano o azzannano selvaggina, qual'è il piacere? dove sono finiti i veri ricordi, segugi e lepri a terra, beccaccia a fianco un setter. Poi non vi incazzate se animalisti e compagnia bella usano termini pesanti nei nostri confronti. Anche a mè capita che i miei cani finiscano un animale da pelo, non faccio un servizio fotografico di sangue,non sono orgoglioso, provo pena e rispetto per il selvatico , mi sentirei sadico a comportarmi diversamente, ... Diamo l'esempio
Non siamo bracconieri ,conosciamo le regole e l'etica, siamo onesti con noi stessi e rispettiamo le altre culture che ci potrebbero sembrare ancestrali ma più oneste e sincere della nostra,piena di pregiudizi e false apparenze. CiaoUltima modifica elio193; 23-02-10, 09:47.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafNotizie da ANMVI circa possibili pericoli diffusione rabbia da animali al seguito di profughi da Ucraina.
https://www.anmvioggi.it/rub...-
Canale: Veterinaria
-
-
da pinniciSalve a tutti, sono venuto in possesso della doppietta in intestazione in cal. 12, ha le batterie tipo H&H l'arma si presenta pulitissima e senza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da danguerrieroAvevo voglia di proseguire sul filone est-europeo.
Passata la Polonia, arrivo in Ucraina.
E così ho pensato a cucinare un piatto...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da mirkinoE' un pò di tempo che volevo chiedere questa cosa agli amici del forum.
Quali sono le armi più strane / caratteristiche che avete visto / posseduto...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrankNon è il mio mestiere...ma conoscendo certi enti che sparano numeri senza manco censimenti adeguati...siamo sicuri che le stime siano adeguate riguardo...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta