Foto di caccia in Ucraina

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

elio193 Scopri di più su elio193
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Victor Ucraina

Originariamente inviato da tommaso87
    Beato te Victor che stai in un paradiso pieno di selvaggina, se vieni dalle mie parti lo vedi come è dura trovare uun animale in terreno libero, in Italia i procioni non ci sono, sono stati avvistati qualke esemplare in Friuli, assieme al cane procione e lo sciacallo
    Ciao Tommaso 87,<O:p</O:p
    hai avuto un impressione sbagliato riguardo la quantità eccessiva della fauna selvatica in Ucraina – forse e' stata tutta colpa mia ... Il risultato ottenuto nella caccia mio sicuramente non sono paragonabili con il risultato stagionale della caccia del un medio cacciatore ucraino. Primo di tutto non ho ancora la sua famiglia (cosi ho tanto tempo libero per viaggiare ) , a parte che sono molto appassionato della caccia ho tanta esperienza , ho cani lavorativi ringraziando a quali ricevo spesso offerte andare a caccia insieme in diverse ragioni di Ucraina + ho una amicizia , conoscenza e rispettabilità in diversi livelli dei cacciatori , quali apprezzo moltissimo ... Cosi io raramente caccio nel stesso posto due volte , con cambiamento della stagione di caccia dalla penna a pello ,la tana, l’ungulati - cambio anche le razze dei cani con quali vado a cacciare. Ci sono i posti dove gli cacciatori durante tutta la stagione di cacci non hanno visto mai una lepre .... Questo estate era troppo secco cosi sono asciugati molti laghetti piccoli e per andare cacciare l’acquatici dovevi fare la strada 250-300 km, per cacciare i fagiani 700-900 sono andata .... Nella caccia mi interessa solo una cosa: vedere del lavoro del miei cani , se ricevo un invito andare a caccia in una riserva privata (dove per solito cacciano senza i cani ) - io sicuramente rifiuto . Ciao Victor<O:p</O:p<O:p</O:p

Commenta

• Victor Ucraina

Originariamente inviato da lukebon
      dai tempo al tempo....anche 50 anni fa era così in Italia...
      Ci provo rispondere con una barzelletta ucraina , spero che riesco con il mio ucraino/intagliano spiegare il senso della battuta :<O:p</O:p
      Si incontrano due vecchie amici e come solito stano chiacchierando ... <O:p</O:p
      Allora uno chiede altro : ” Come va’ la vita ?“ Altro risponde tutto contento e lucido dalla gioia : “Lo sai, che nella settimana scorsa ho acquistato un elefante !!!E’ stato un migliore acquisto nella mia vita : lui gioca con i bimbi , di note difende la casa , porta la spesa dalla macchina alla porta della casa , per la moglie fa annaffiare i fiori in giardino, lava la macchina ....... !!!”<O:p</O:p
      Altro chiede : ”Senti , ma per caso non voi rivendere questo elefante ? Sono disposto pagare il doppio prezzo ! “ - “No stai scherzando !” – “ Triplo ?! “ - “Ok, ma solo per te ...”Si incontrano tra un mese e uno che ha venduto elefante chiedendo altro : ” Come va’ la vita ?“ - Tutto va’ male ... sto divorziando con la moglie : il elefante ha rovinato tutto il giardino , distrutto la macchina , i bimbi stanno curando il spavento in ospedale , i verdi mi sono accusati in tribunale .......“<O:p</O:p
      <O:p</O:p
      Altro facendoci una manata sulla spalla e dice : “ Guardi ti voglio bene , però con una disposizione d'animo cosi tu non riesci vendere questo elefante ”<O:p</O:p
      La stessa cosa lukebon;414535 , ti voglio dire anche io : con una disposizione d'animo cosi tu non riesci vendere elefante [:D]<O:p</O:p

Commenta

• Bito

Viktor che semiautomatici cal 12 usate in Ucraina tu e la maggior parte dei cacciatori?
        Ciao e grazie

Commenta

• Victor Ucraina

Originariamente inviato da Bito
          Viktor che semiautomatici cal 12 usate in Ucraina tu e la maggior parte dei cacciatori?
          Ciao e grazie
          Ciao Bito !<O:p</O:p
          Io personalmente possiedo una Benelli Raffaello CrioComfort cal.12 <O:p</O:p
          Le mie amici quasi tutti erano con la Beretta AL Urica 391, io sono stato primo chi presso la Benelli ! Ultimamente quasi tutti ( chi va' a caccia con me ) hanno cambiato idea e stano passando da Beretta a Benelli. Comunque sul primo posto Benelli e Beretta dopo va’ Browning , Fabarm e Baikal MP -153<O:p</O:p
          La Breda no ce’ proprio.
          Ciao Victor
          P.S: ero veramente soppresso leggere sul vs. forum che la canna Crio Benelli non va’ bene e il cacciatori cercano di sostituire con una altra dalla Breda . <O:p</O:p<O:p</O:p

Commenta

• jagd-cacciatore

Buon giorno cacciatori italiani!
            Non parlo l'italiano. Pero' e' molto interesante a me guardare il vostro sito e vi chiedo scusa per le risposte che sono in ritardo.

Commenta

• Sergordon
              Cow Kill 2014
              • Jan 2007
              • 6416
              • Divignano, Novara, Piemonte.
              • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Ciao Oleg, [wel] tra noi!!! [:D] [vinci] [:-golf]
              La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• patterdale
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2008
                • 1267
                • loria, Treviso, Veneto.
                • patterdale terrier

Benvenuto nel sito Oleg!!!!!!!!!!!
                che tipo di caccia fai e che cani hai attualmente visto il nickname presumo sei un amatore dei terrier!!!!!!

---------- Messaggio inserito alle 03:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:37 PM ----------

Originariamente inviato da Victor Ucraina
                Ciao Bito !<O:p</O:p
                Io personalmente possiedo una Benelli Raffaello CrioComfort cal.12 <O:p</O:p
                Le mie amici quasi tutti erano con la Beretta AL Urica 391, io sono stato primo chi presso la Benelli ! Ultimamente quasi tutti ( chi va' a caccia con me ) hanno cambiato idea e stano passando da Beretta a Benelli. Comunque sul primo posto Benelli e Beretta dopo va’ Browning , Fabarm e Baikal MP -153<O:p</O:p
                La Breda no ce’ proprio.
                Ciao Victor
                P.S: ero veramente soppresso leggere sul vs. forum che la canna Crio Benelli non va’ bene e il cacciatori cercano di sostituire con una altra dalla Breda . <O:p</O:p<O:p</O:p

Ciao Victor, tutto bene...[:-golf][:-golf]!!!!!!!!!!!!!!!
                hai visto e' entrato un tuo compaesano nel forum
                patterdale terrier & working terrier
                http://www.patterdaleterrier.it

Commenta

• jagd-cacciatore

Vi ringrazio del vostro saluto. Dei cani e di arme parleremo ancora tante volte.

Commenta

• jagd-cacciatore

Commenta

• NaYrOn_HuNtInG
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2010
                      • 1206
                      • m

Belle le foto! =) ma in una c'è un cane procione o sbaglio? bravo bravo... fai bene a caccia per i tuoi cani... =D loro non ci lascierebbero a casa! =)
                      ps: da te ci sono le lepri bianche?

Commenta

• jagd-cacciatore

Originariamente inviato da NaYrOn_HuNtInG
                        Belle le foto! =) ma in una c'и un cane procione o sbaglio? bravo bravo... fai bene a caccia per i tuoi cani... =D loro non ci lascierebbero a casa! =)
                        ps: da te ci sono le lepri bianche?

Ultima modifica Ospite; 14-05-10, 11:39.

Commenta

• patterdale
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2008
                          • 1267
                          • loria, Treviso, Veneto.
                          • patterdale terrier

ha ancora il musetto gonfio...!!!!!! cosa cacci di solito...!!!???
                          patterdale terrier & working terrier
                          http://www.patterdaleterrier.it

Commenta

• jagd-cacciatore

i miei cani cacciano tutto: gli uccelli (le anatre, i fagiani), le volpi, i cinghiali, le lepri, i tossi, i cervi. anche i miei cani partecipano in CACT e CACIT (da noi in Ucraina i cani sono obbligati di contattare con gli animali selvatici), percio i miei cani hanno i museti gonfi tutto l*anno. ciao

Commenta

• jagd-cacciatore

Ultima modifica Ospite; 17-05-10, 20:00.

Commenta

• NaYrOn_HuNtInG
                                ⭐⭐⭐
                                • Mar 2010
                                • 1206
                                • m

Originariamente inviato da Rossella
                                come i levrieri... infatti il levriero è proibito come mezzo di caccia... ma... non lo è il falco (assurdo)... e un abbattimento da levriero, pulito, è meno cruento di certi ferimenti con armi da fuoco ma... non è considerato etico...
                                io ripeto trovo molto meno etica l'altana con la mangiatoia sulla linea di tiro ma codesta è molto trendy...
                                La caccia con i levrieri in Italia non è proibita... è qualche imb***lle che ha messo in giro questa voce... te puoi andare a caccia anche con il carlino se vuoi XD o con il pastore tedesco.... il levriero non fa eccezione.
                                ti devi portare dietro il fucile, altrimenti è da considerarsi addestramento cani... ma non è proibito, in Toscana c'è anche un circolo.. qualcosa tipo "Circolo Veltrieri Italiani"...
                                Per maggiori info guardate nelle discussioni del forum MARIO SAPIA
                                ...lì è spiegato bene!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..