Foto di caccia in Ucraina

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

elio193 Scopri di più su elio193
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Victor Ucraina

Originariamente inviato da cuba7179
    Victor mi potresti indicare dove trovi messaggi aggressivi all'interno del mio post?
    Mi sembra di aver precisato (e a ragione) che gli episodi da te descritti sono azioni di bracconaggio.
    Sei stato tu a precisare che da te i tordi sono considerati uccelli canori mentre da noi sono cacciabili al contrario del tasso che, come ho scritto io, da noi è protetto mentre voi lo cacciate.
    Come si può paragonare il territorio (e di conseguenza la gestione della selvaggina) dell'Ukraina e quello dell'Italia? Stessa cosa riguarda la cultura venatoria italiana e la vostra...per quello che riguarda i cani (come ho già scritto) in linea di principio sono d'accordo con te.

Se tu leggi bene il mio post li riguardo caccia del tasso non ce’ nessun parole . Per fare esempio di cultura venatoria io a posto paragonato i uccelli, che abbiamo abbondantemente voi e noi . Il senso dei discorso , che noi non cacciamo il tordo perché ha misure piccole – il mio nonno mi raccontava che pure lui cacciava i tordi però in tempi di Seconda guerra mondiale , quando i genti morivano da fame .<O:p</O:p
    Tanti tordi che stanno da noi , non fanno migrazione a sud e rimangono per tutto inverno qua . Cosi noi a posto non raccogliamo tutta la uva in giardini e le sorbe selvatiche , nella scuola i bimbi fanno i imbeccatoi e danno da mangiare durante un inverno duro . Non faccio colpa a nessuno di voi e rispetto la vs. cultura venatoria perche sono un cacciatore come voi , unica cosa che me scioccata la quantità e il modo di prendere questi uccelli.<O:p</O:p
    Il tasso sono da anno scorso e’ cacciabile da noi, primo era in libro rosso. <O:p</O:p
    Se secondo te il comportamento in tuo primo post indicato a me e’ corretto – significa , che non sono la cultura venatoria diversa - diversa pure la cultura umana .<O:p</O:p
    <O:p</O:p

---------- Messaggio inserito alle 10:55 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:07 AM ----------

Originariamente inviato da Bito
    Victor,il tordo in Italia lo si puo' cacciare solo con il fucile senza reti e senza registratori o richiami elettronici.I rapaci sono tutte specie protette.E anche gli uccellini piu' piccoli del Tordo(deroghe di pispolomi et similia a parte) non sono oggetto di caccia.Sei stato ospite,a tua insaputa,di Bracconieri.
    Ciao Bito, primo di tutto grazie per le spiegazioni .
    <V:p</V:p</O< i>
    <O< i><?xml:namespace prefix = v /><v:shape id=Рисунок_x0020_14 style="VISIBILITY: visible; WIDTH: 12pt; HEIGHT: 12pt; mso-wrap-style: square" alt="http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/images/smilies/tongue.gif" type="#_x0000_t75" o:spid="_x0000_i1035"><v:imagedata src="file:///C:\DOCUME~1\V33F4~1.DOT\LOCALS~1\Temp\msohtmlclip1 \01\clip_image001.gif" o:title="tongue"></v:imagedata></v:shape></O< i><v:shape id=Рисунок_x0020_15 style="VISIBILITY: visible; WIDTH: 12pt; HEIGHT: 12pt; mso-wrap-style: square" alt="http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/images/smilies/tongue.gif" type="#_x0000_t75" o:spid="_x0000_i1034"><v:imagedata src="file:///C:\DOCUME~1\V33F4~1.DOT\LOCALS~1\Temp\msohtmlclip1 \01\clip_image001.gif" o:title="tongue"></v:imagedata></v:shape>
    Anche io volevo spiegare le foto con il castoro.Il castoro e’ un animale prezioso ,per cacciarlo serve una licenza come per la caccia di cervo , cinghiale e capriolo .<O< i><v:shape id=Рисунок_x0020_16 style="VISIBILITY: visible; WIDTH: 12pt; HEIGHT: 12pt; mso-wrap-style: square" alt="http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/images/smilies/tongue.gif" type="#_x0000_t75" o:spid="_x0000_i1033"> <v:imagedata src="file:///C:\DOCUME~1\V33F4~1.DOT\LOCALS~1\Temp\msohtmlclip1 \01\clip_image001.gif" o:title="tongue"></v:imagedata></v:shape></O< i><v:shape id=Рисунок_x0020_17 style="VISIBILITY: visible; WIDTH: 12pt; HEIGHT: 12pt; mso-wrap-style: square" alt="http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/images/smilies/tongue.gif" type="#_x0000_t75" o:spid="_x0000_i1032"><v:imagedata src="file:///C:\DOCUME~1\V33F4~1.DOT\LOCALS~1\Temp\msohtmlclip1 \01\clip_image001.gif" o:title="tongue"></v:imagedata></v:shape>
    <O< i><v:shape id=Рисунок_x0020_18 style="VISIBILITY: visible; WIDTH: 12pt; HEIGHT: 12pt; mso-wrap-style: square" alt="http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/images/smilies/tongue.gif" type="#_x0000_t75" o:spid="_x0000_i1031"><v:imagedata src="file:///C:\DOCUME~1\V33F4~1.DOT\LOCALS~1\Temp\msohtmlclip1 \01\clip_image001.gif" o:title="tongue"></v:imagedata></v:shape></O< i><v:shape id=Рисунок_x0020_19 style="VISIBILITY: visible; WIDTH: 12pt; HEIGHT: 12pt; mso-wrap-style: square" alt="http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/images/smilies/tongue.gif" type="#_x0000_t75" o:spid="_x0000_i1030"><v:imagedata src="file:///C:\DOCUME~1\V33F4~1.DOT\LOCALS~1\Temp\msohtmlclip1 \01\clip_image001.gif" o:title="tongue"></v:imagedata></v:shape>

Il castoro fotografiamo in questo modo - perche la cosa piu preziosa del questo animale e’ pelliccia – solito usano pelliccia solo della pancia (dove la pelle più sottile e il pelloliscio ). Nella questa posizione si vede la pello sulla pancia , i denti di animale - da loro colore e dimensioni il cacciatore potrà capire la età del animale e possibili malatie (se ci sono ) da parte interiore della coda (fine coda )- il sesso di animale (il castoro ha cloaca e molto difficile capire il sesso di animale) .<O< i><v:shape id=Рисунок_x0020_20 style="VISIBILITY: visible; WIDTH: 12pt; HEIGHT: 12pt; mso-wrap-style: square" alt="http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/images/smilies/tongue.gif" type="#_x0000_t75" o:spid="_x0000_i1029"> <v:imagedata src="file:///C:\DOCUME~1\V33F4~1.DOT\LOCALS~1\Temp\msohtmlclip1 \01\clip_image001.gif" o:title="tongue"></v:imagedata></v:shape></O< i><v:shape id=Рисунок_x0020_21 style="VISIBILITY: visible; WIDTH: 12pt; HEIGHT: 12pt; mso-wrap-style: square" alt="http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/images/smilies/tongue.gif" type="#_x0000_t75" o:spid="_x0000_i1028"><v:imagedata src="file:///C:\DOCUME~1\V33F4~1.DOT\LOCALS~1\Temp\msohtmlclip1 \01\clip_image001.gif" o:title="tongue"></v:imagedata></v:shape>
    Non ho capito perché devo andare cacciare le beccacce dalla parte tua : mi voi dimostrare la quantità della selvaggina da tuoi posti o voi dimostrare tuoi che setter sono migliori degli miei drahthaar o questo una offerta commerciale [:D]???! Ciao Victor<O< i><v:shape id=Рисунок_x0020_23 style="VISIBILITY: visible; WIDTH: 12pt; HEIGHT: 12pt; mso-wrap-style: square" alt="http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/images/smilies/tongue.gif" type="#_x0000_t75" o:spid="_x0000_i1026"> <v:imagedata src="file:///C:\DOCUME~1\V33F4~1.DOT\LOCALS~1\Temp\msohtmlclip1 \01\clip_image001.gif" o:title="tongue"></v:imagedata></v:shape></O< i><v:shape id=Рисунок_x0020_24 style="VISIBILITY: visible; WIDTH: 12pt; HEIGHT: 12pt; mso-wrap-style: square" alt="http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/images/smilies/tongue.gif" type="#_x0000_t75" o:spid="_x0000_i1025"><v:imagedata src="file:///C:\DOCUME~1\V33F4~1.DOT\LOCALS~1\Temp\msohtmlclip1 \01\clip_image001.gif" o:title="tongue"></v:imagedata></v:shape>
    Per Allessandro il cacciatore :

Superficie di Ucraina 603 700 km2 sono doppio del superficie di Italia , la quntita di abbitanti cerca 48 mln. , la quantità dei cacciatori sinceramente non lo so , non riuscito trovavate le questi informazioni in Internet – per me sono troppi. Con i normative ambientali stiamo ancora lontano dalla CE , fin adesso ci possono camminare le macchine con EURO-2 .Volevo sapere pure io le dimensioni della multa da Voi per bracconaggio di una quaglie , lepre e cinghiale . grazie [:-golf]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20199
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Victor Ucraina

Superficie di Ucraina 603 700 km2 sono doppio del superficie di Italia , la quntita di abbitanti cerca 48 mln. , la quantità dei cacciatori sinceramente non lo so , non riuscito trovavate le questi informazioni in Internet – per me sono troppi. Con i normative ambientali stiamo ancora lontano dalla CE , fin adesso ci possono camminare le macchine con EURO-2 .Volevo sapere pure io le dimensioni della multa da Voi per bracconaggio di una quaglie , lepre e cinghiale . grazie [:-golf]

Le multe in Italia sono enormi : non so di preciso ma diverse centinaia di euro, se non migliaia. In piu' e' facile prendersi una condanna penale, ti serve avvocato e poi ti fanno ilprocesso ....
      Quale e' l'augurio o il saluto che si dicono i cacciatori ucraini? [:-golf]
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Bito

Se tu leggi bene il mio post li riguardo caccia del tasso non ce’ nessun parole . Per fare esempio di cultura venatoria io a posto paragonato i uccelli, che abbiamo abbondantemente voi e noi . Il senso dei discorso , che noi non cacciamo il tordo perché ha misure piccole – il mio nonno mi raccontava che pure lui cacciava i tordi però in tempi di Seconda guerra mondiale , quando i genti morivano da fame .<O:p</O:p
        Tanti tordi che stanno da noi , non fanno migrazione a sud e rimangono per tutto inverno qua . Cosi noi a posto non raccogliamo tutta la uva in giardini e le sorbe selvatiche , nella scuola i bimbi fanno i imbeccatoi e danno da mangiare durante un inverno duro . Non faccio colpa a nessuno di voi e rispetto la vs. cultura venatoria perche sono un cacciatore come voi , unica cosa che me scioccata la quantità e il modo di prendere questi uccelli.<O:p</O:p
        Il tasso sono da anno scorso e’ cacciabile da noi, primo era in libro rosso. <O:p</O:p
        Se secondo te il comportamento in tuo primo post indicato a me e’ corretto – significa , che non sono la cultura venatoria diversa - diversa pure la cultura umana .<O:p</O:p

---------- Messaggio inserito alle 10:55 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:07 AM ----------

Ciao Bito, primo di tutto grazie per le spiegazioni .
        <V:p</V:p</O< i>
        <O< i><?xml:namespace prefix = v /><v:shape style="WIDTH: 12pt; HEIGHT: 12pt; VISIBILITY: visible; mso-wrap-style: square" id=Рисунок_x0020_14 alt="http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/images/smilies/tongue.gif" o:spid="_x0000_i1035" type="#_x0000_t75"><v:imagedata src="file:///C:\DOCUME~1\V33F4~1.DOT\LOCALS~1\Temp\msohtmlclip1 \01\clip_image001.gif" o:title="tongue"></v:imagedata></v:shape></O< i><v:shape style="WIDTH: 12pt; HEIGHT: 12pt; VISIBILITY: visible; mso-wrap-style: square" id=Рисунок_x0020_15 alt="http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/images/smilies/tongue.gif" o:spid="_x0000_i1034" type="#_x0000_t75"><v:imagedata src="file:///C:\DOCUME~1\V33F4~1.DOT\LOCALS~1\Temp\msohtmlclip1 \01\clip_image001.gif" o:title="tongue"></v:imagedata></v:shape>
        Anche io volevo spiegare le foto con il castoro.Il castoro e’ un animale prezioso ,per cacciarlo serve una licenza come per la caccia di cervo , cinghiale e capriolo .<O< i><v:shape style="WIDTH: 12pt; HEIGHT: 12pt; VISIBILITY: visible; mso-wrap-style: square" id=Рисунок_x0020_16 alt="http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/images/smilies/tongue.gif" o:spid="_x0000_i1033" type="#_x0000_t75"> <v:imagedata src="file:///C:\DOCUME~1\V33F4~1.DOT\LOCALS~1\Temp\msohtmlclip1 \01\clip_image001.gif" o:title="tongue"></v:imagedata></v:shape></O< i><v:shape style="WIDTH: 12pt; HEIGHT: 12pt; VISIBILITY: visible; mso-wrap-style: square" id=Рисунок_x0020_17 alt="http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/images/smilies/tongue.gif" o:spid="_x0000_i1032" type="#_x0000_t75"><v:imagedata src="file:///C:\DOCUME~1\V33F4~1.DOT\LOCALS~1\Temp\msohtmlclip1 \01\clip_image001.gif" o:title="tongue"></v:imagedata></v:shape>
        <O< i><v:shape style="WIDTH: 12pt; HEIGHT: 12pt; VISIBILITY: visible; mso-wrap-style: square" id=Рисунок_x0020_18 alt="http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/images/smilies/tongue.gif" o:spid="_x0000_i1031" type="#_x0000_t75"><v:imagedata src="file:///C:\DOCUME~1\V33F4~1.DOT\LOCALS~1\Temp\msohtmlclip1 \01\clip_image001.gif" o:title="tongue"></v:imagedata></v:shape></O< i><v:shape style="WIDTH: 12pt; HEIGHT: 12pt; VISIBILITY: visible; mso-wrap-style: square" id=Рисунок_x0020_19 alt="http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/images/smilies/tongue.gif" o:spid="_x0000_i1030" type="#_x0000_t75"><v:imagedata src="file:///C:\DOCUME~1\V33F4~1.DOT\LOCALS~1\Temp\msohtmlclip1 \01\clip_image001.gif" o:title="tongue"></v:imagedata></v:shape>

Il castoro fotografiamo in questo modo - perche la cosa piu preziosa del questo animale e’ pelliccia – solito usano pelliccia solo della pancia (dove la pelle più sottile e il pelloliscio ). Nella questa posizione si vede la pello sulla pancia , i denti di animale - da loro colore e dimensioni il cacciatore potrà capire la età del animale e possibili malatie (se ci sono ) da parte interiore della coda (fine coda )- il sesso di animale (il castoro ha cloaca e molto difficile capire il sesso di animale) .<O< i><v:shape style="WIDTH: 12pt; HEIGHT: 12pt; VISIBILITY: visible; mso-wrap-style: square" id=Рисунок_x0020_20 alt="http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/images/smilies/tongue.gif" o:spid="_x0000_i1029" type="#_x0000_t75"> <v:imagedata src="file:///C:\DOCUME~1\V33F4~1.DOT\LOCALS~1\Temp\msohtmlclip1 \01\clip_image001.gif" o:title="tongue"></v:imagedata></v:shape></O< i><v:shape style="WIDTH: 12pt; HEIGHT: 12pt; VISIBILITY: visible; mso-wrap-style: square" id=Рисунок_x0020_21 alt="http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/images/smilies/tongue.gif" o:spid="_x0000_i1028" type="#_x0000_t75"><v:imagedata src="file:///C:\DOCUME~1\V33F4~1.DOT\LOCALS~1\Temp\msohtmlclip1 \01\clip_image001.gif" o:title="tongue"></v:imagedata></v:shape>
        Non ho capito perché devo andare cacciare le beccacce dalla parte tua : mi voi dimostrare la quantità della selvaggina da tuoi posti o voi dimostrare tuoi che setter sono migliori degli miei drahthaar o questo una offerta commerciale [:D]???! Ciao Victor<O< i><v:shape style="WIDTH: 12pt; HEIGHT: 12pt; VISIBILITY: visible; mso-wrap-style: square" id=Рисунок_x0020_23 alt="http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/images/smilies/tongue.gif" o:spid="_x0000_i1026" type="#_x0000_t75"> <v:imagedata src="file:///C:\DOCUME~1\V33F4~1.DOT\LOCALS~1\Temp\msohtmlclip1 \01\clip_image001.gif" o:title="tongue"></v:imagedata></v:shape></O< i><v:shape style="WIDTH: 12pt; HEIGHT: 12pt; VISIBILITY: visible; mso-wrap-style: square" id=Рисунок_x0020_24 alt="http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/images/smilies/tongue.gif" o:spid="_x0000_i1025" type="#_x0000_t75"><v:imagedata src="file:///C:\DOCUME~1\V33F4~1.DOT\LOCALS~1\Temp\msohtmlclip1 \01\clip_image001.gif" o:title="tongue"></v:imagedata></v:shape>

Viktor
        nessuna offerta commerciale e neanche abbondanza di beccacce,un po' di orgoglio per i miei Setter e un po' di senso di ospitalita' Sudista......se capiterai da queste parti un piatto di ''Pittule'',''Ciceri e tria'',''fave nette e cicorie'' con un bel paio di ''Zeppole'' come dolce ci saranno di sicuro.....con un bicchiere di Negramaro si litiga anche meglio.....
        Ma niente Playstation,abbiamo poca selvaggina e la rispettiamo,ma siamo Cacciatori Veri.

Commenta

• Victor Ucraina

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
          Le multe in Italia sono enormi : non so di preciso ma diverse centinaia di euro, se non migliaia. In piu' e' facile prendersi una condanna penale, ti serve avvocato e poi ti fanno ilprocesso ....
          Quale e' l'augurio o il saluto che si dicono i cacciatori ucraini? [:-golf]
          Si dice : "Ни пуха, ни пера!" “Niente pelo , niente penna !” Risposta: " К черту ! " “ Vai al diavolo ! “ <O:p</O:p
          Significa : che la persona dal inizio ti sta augurando la sfortuna nella caccia e tu la mandi al diavolo [:D].<O:p</O:p
          Da voi penso questa sono frase: in bocca lupo !<O:p</O:p
          Tutti cacciatori da sono superstiziosi [:D], ci sono tanti segni di futura sfortuna che ti capitano primo di arrivare a caccia : vedere la selvaggina durante trasporto a caccia , o una vecchietta che attraversa la strada con le secchio vuoto , o fare il sesso !!!(peccato) primo di andare a caccia [:D]
          Ciao Alessandro[:-golf]<O:p</O:p

Commenta

• Victor Ucraina

Originariamente inviato da Bito
            .... siamo Cacciatori Veri.
            Di questo fato non ho nessun dubbio [vinci][:-golf]!!!! Mi fa molto piacere che hai i cani VALIDI !!! Immagino come difficile addestrarlo e ancora più importante tenere in forma con la poca selvaggina . Io personalmente ogni anno viaggio 3- 4 volte facendoci 700 km (solo andata ) per portare le mie cani a caccia dei fagiani, perché in posti dove abito io i fagiani non ce’ , qua abbiamo inverno molto duro .<O:p</O:p
            Voglio raccontare un esempio della differenza tra cultura venatoria ucraina e russa. Allora ogni primavera i milioni delle oche migratrice attraversano le ns. territori (Russia e Ucraina) e normalmente rimangono un po ‘ sul ns. territori per mangiare e riposare e dopo andranno a sud fare i bambini . In Ucraina nonostante che le oche fanno veramente i danni grossi sul prati del contadini - cacciare le oche e’ vietato [regol], invece in Russia questo una caccia tradizionale . Noi con la Russia stiamo proprio vicini. No pensiamo che e’ brutto diminuire la quantità delle oche adulti nella primavera - quando loro devano fare i bimbi e aumentare la sua quantità - meglio cacciarlo in autunno quando tornano didietro !!! Però di questo fatto non ce nessun litigio tra cacciatori del ns. paesi .[:-golf]<O:p</O:p
            <O:p</O:p<O:p</O:p

Commenta

• stefano64
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2009
              • 3506
              • civitavecchia
              • pointer

i tordi sono si uccelli canori, ma devi sentire victor come sono buoni fatti allo spiedino alla brace insieme alla salsiccetta ..

l'ultima sui tordi la sentii in norvegia, un norvegese che vendeva carne di balena disse "cacciatori italiani stronzi perchè sparano ai tordi che da noi cantano bene" e io gli risposi "pure tu ******* perchè spari alle balene che cantano" ..
              poi sono fuggito sulla nave da crociera che stava sul molo .. [:D]

Commenta

• Lume
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2009
                • 4497
                • Valtrompia
                • Setter redo

Si dice : "Ни пуха, ни пера!" “Niente pelo , niente penna !” Risposta: " К черту ! " “ Vai al diavolo ! “ <O:p</O:p
                Significa : che la persona dal inizio ti sta augurando la sfortuna nella caccia e tu la mandi al diavolo [:D].<O:p</O:p
                Tutti cacciatori da sono superstiziosi [:D], ci sono tanti segni di futura sfortuna che ti capitano primo di arrivare a caccia : vedere la selvaggina durante trasporto a caccia , o una vecchietta che attraversa la strada con le secchio vuoto , o fare il sesso !!!(peccato) primo di andare a caccia [:D]
                E no è questo no! E' l'unico modo per farmi andare a caccia da mia moglie senza che mi chiami dieci volte per dirmi di tornare presto a casa.[:-golf]
                E poi meglio togliersi il pensiero subito in quei mesi dove si è poco a casa!

Commenta

• Victor Ucraina

Originariamente inviato da Lume
                  E no è questo no! E' l'unico modo per farmi andare a caccia da mia moglie senza che mi chiami dieci volte per dirmi di tornare presto a casa.[:-golf]
                  [:-golf]

Allego le foto delle anatre, quale capitato cacciare a me in Ucraina a parte dei primo e secondo foto (anatra reale ) altre razze non conosco in italiano

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Photo-0302.jpg 
Visite: 3 
Dimensione: 58.5 KB 
ID: 2135619 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Photo-0368.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 61.2 KB 
ID: 2135620 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   10102009173.jpg 
Dimensione: 65.2 KB 
ID: 2135615

Nome:   12112009291.jpg 
Dimensione: 62.6 KB 
ID: 2135616 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   14032010796.jpg 
Dimensione: 56.0 KB 
ID: 2135617 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   14032010797.jpg 
Dimensione: 53.3 KB 
ID: 2135618

Commenta

🥇🥇
                    • Feb 2009
                    • 20199
                    • Deutsch Kurzhaar

Anche da noi siamo superstiziosi. Pero' me lo devi riscrivere in alfabeto latino. Conosco l'alfabeto greco, ma non quello cirillico.
                    "Ни пуха, ни пера!" = .... pyxa, ...pera
                    " К черту ! = .... .. erty !
                    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Victor Ucraina

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                      Anche da noi siamo superstiziosi. Pero' me lo devi riscrivere in alfabeto latino. Conosco l'alfabeto greco, ma non quello cirillico.
                      "Ни пуха, ни пера!" = .... pyxa, ...pera
                      " К черту ! = .... .. erty !
                      [NE] [PUHA ], [NE] [PERA ] risposta: [K] [CERTU]
                      Ecco altri superstizioni :<O:p</O:p
                      Non devi portare a caccia i panini con carne della selvaggina – 100% porta sfortuna<O:p</O:p
                      Non devi prestare le cartucce quando sei a caccia , se ce’ questa necessità dovresti buttare le cartucce per terra e la persona fa finta che lo trovata<O:p</O:p
                      Porta fortuna ricaricare di nuovo le pallini trovati nella carne della selvaggina <O:p</O:p
                      Se cacci in compagnia e il prima selvaggina che avete visto - avete padellato – la caccia si ferma e tutti devano fare un brindisi per “aggiustare occhio “<O:p</O:p
                      Tradizionale facciamo brindare pure il “ primo sangue” (qualsiasi prima selvaggina che abbiamo preso)<O:p</O:p
                      La più brutta superstizione : quando vai a caccia e ti ferma la polizia stradale - dopo questo fatto poi subito girare e tornare a cassa - 100% sfortuna !!!<O:p</O:p

Commenta

🥇🥇
                        • Feb 2009
                        • 20199
                        • Deutsch Kurzhaar

Molto interessante e simpatico.
                        Il primo sangue anche da noi con il cinghiale, c'e' il "battesimo" del cacciatore con il sangue del cinghiale.

Commenta

• stradafacendo
                          ⭐⭐
                          • Jan 2010
                          • 943
                          • Piemonte
                          • Kurzhaar: Shon Kurzhaar: Hetti Kurzhaar: Tosca

Se cacci in compagnia e il prima selvaggina che avete visto - avete padellato – la caccia si ferma e tutti devano fare un brindisi per “aggiustare occhio “<O:p</O:p
                          Tradizionale facciamo brindare pure il “ primo sangue” (qualsiasi prima selvaggina che abbiamo preso)<O:p</O:p
                          La più brutta superstizione : quando vai a caccia e ti ferma la polizia stradale - dopo questo fatto poi subito girare e tornare a cassa - 100% sfortuna !!!<O:p</O:p
                          Ahahahah.... Bellissimo...!!!
                          Veramente simpatiche queste cose...!!!

Per ogni padella un brindisi per "aggiustare l'occhio"? [:-fight]
                          Ho capito perché da voi c'è ancora tanta selvaggina...!!!![:D][:D][:D]
                          <!-- / message -->
                          Stradafacendo...

Commenta

• stefano64
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2009
                            • 3506
                            • civitavecchia
                            • pointer

Originariamente inviato da Lume
                            a proposito di mogli diego, una delle peggiori iatture si concretizza proprio quando si va a caccia con la moglie che invece è contraria .. ti capitano le peggiori cose ..

Commenta

• Victor Ucraina

In Russia per esempio i cacciatori andandoci a caccia escono dalla porta della sua cassa all'incontrario (con la schiena avanti, facendoci finta che stanno entrando ) pensandoci, che in questo modo hanno imbrogliato la selvaggina e la selvaggina non capirà che loro stanno andando a caccia [:D][:D][:D]. Allego un po’ di foto della ns. natura

Nome:   DSC00785.jpg 
Dimensione: 60.0 KB 
ID: 2135646 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC00814.jpg 
Dimensione: 61.2 KB 
ID: 2135647 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC00818.jpg 
Dimensione: 41.2 KB 
ID: 2135648 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   27062009018.jpg 
Dimensione: 53.5 KB 
ID: 2135644

Nome:   27062009012.jpg 
Dimensione: 68.6 KB 
ID: 2135641 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   27062009015.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 62.4 KB 
ID: 2135642 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   27062009016.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 72.5 KB 
ID: 2135643 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC00784.jpg 
Dimensione: 59.3 KB 
ID: 2135645

Commenta

• Lume
                                ⭐⭐⭐
                                • Oct 2009
                                • 4497
                                • Valtrompia
                                • Setter redo

Originariamente inviato da stefano64
                                a proposito di mogli diego, una delle peggiori iatture si concretizza proprio quando si va a caccia con la moglie che invece è contraria .. ti capitano le peggiori cose ..
                                Bhe l'ultima volta che ci sono andato ho preso due belle beccone...a me porta pure buono...e che non ci viene più in montagna da quando è arrivato il leone...[:-cry]

---------- Messaggio inserito alle 02:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:57 PM ----------

Victor se ce ne racconti ancora una di queste regole comincio a capire perche non ci siano molti cacciatori in Ucraina...mazzate se uno si attiene alle regole gli serve un libro per ricordarsi tutto quello che deve o non deve fare...

Io mi accontento della canonica toccatina...[:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..