Foto di caccia in Ucraina
Comprimi
X
-
-
è vero io gli ho sempre visti con mezza coda... quando andavo a caccia grossa in squadra c'era un tizio che gli aveva e li che gli vidi lavorare il cinghiale la prima volta micidiali... un pò troppo aventati come mentalità infatti questo a qualcuno gli costava caro.. questi arrivavano da nuragus e alcuni da villa urbana...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
la corrente di sangue di nuragus era la stessa del mio primo jagd..cane bellissimo ,molto bravo ed equilibrato.in assoluto mai litigioso con altri cani e mai si e fatto stoccare dal cinghiale..purtroppo uscito dietro un cinghiale ferito non fece piu ritorno ma non perche fu vittima di un attacco da parte del selvatico quanto lo fu da quello delle mani lunghe di un gruppetto che cacciava vicino a noi che si portarono via cinghiale e caneè vero io gli ho sempre visti con mezza coda... quando andavo a caccia grossa in squadra c'era un tizio che gli aveva e li che gli vidi lavorare il cinghiale la prima volta micidiali... un pò troppo aventati come mentalità infatti questo a qualcuno gli costava caro.. questi arrivavano da nuragus e alcuni da villa urbana...Commenta
-
porca miseria salvatò... e non sei riuscito a sapere più niente...??la corrente di sangue di nuragus era la stessa del mio primo jagd..cane bellissimo ,molto bravo ed equilibrato.in assoluto mai litigioso con altri cani e mai si e fatto stoccare dal cinghiale..purtroppo uscito dietro un cinghiale ferito non fece piu ritorno ma non perche fu vittima di un attacco da parte del selvatico quanto lo fu da quello delle mani lunghe di un gruppetto che cacciava vicino a noi che si portarono via cinghiale e caneciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Il cane che sta sul foto ha la coda tagliata , forse un po’ lunga ... Cane sta proprio seduto (appoggiato ) sul culo e cosi si vede tutta lunghezza della sua coda . Lo so perché la persona inginocchiata , che sta sul altro foto con un fucile sovrapposto solo io ..........[;)]<O:p</O:pCommenta
-
Ma quindi conosci jagdcacciatore? [:D] laika come sta?Il cane che sta sul foto ha la coda tagliata , forse un po’ lunga ... Cane sta proprio seduto (appoggiato ) sul culo e cosi si vede tutta lunghezza della sua coda . Lo so perché la persona inginocchiata , che sta sul altro foto con un fucile sovrapposto solo io ..........[;)]<O:p</O:pCommenta
-
Ciao Francesco ,<O:p</O:p
<O:p</O:psi, ci conosciamo... Ce’ un discorso interessante sul Vs. forum , dove abbiamo parlato di laika : http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/showthread.php?t=25277&page=7<O:p</O:p
La mia layka , purtroppo sta male , e’ caduta una disgrazia lui ha ricevuto le ferite gravi una settimana fa da un castoro , ti spiego tutto in un M.P.
Ciao. <O:p</O:p<O:p</O:pCommenta
-
Buona seira a tutti.Come diceva mio alenatore-Basilio,questo e karate,none un ballo.Cosa significa?Caccia none un gioco,qui si spara.Animalisti mi fanno incavolare,foto crudeli e cosi simile.Cinghiale ,almeno nostro e pericoloso,nel2010 anno fatto fuori 8 cani di miei amici,Loro non sono di alevamento,SONO SELVATICI!All riguardo dei cani,per cacciare cinghiali,tasso,orso si usa maggiorparte laika,perche riesce trovare e tratenere la preda,nelle paludi indispensabili,perche celafanno scappare all atacco di cinghiale.Qalcuno di voi(senza offesa)ha visto come si difende un tasso?Sotto occhi miei ha strappato denti ad un jagdterier,sull fianco ha fatto bugo,che si vedevano le costole.E secondo me si va ha caccia per catturare la preda,non solo per sparare.E catturare,come sapete meglio di me non semre he facile.Io abito in Mucacevo,vicino della frontiera con Ungeria,ho un drathaar,con quale riesco cacciare le beccacce,cinghiali,fagiani.capriolo he cosi via.Tanti saluti
---------- Messaggio inserito alle 11:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:35 PM ----------
Ho letto un puo ,e ho voglia di scrivere.Riguardando superstizione -si dice all none bravo ballerino danno fastidio le palle,ho altro detto-chi vuole cerca modo chi non vuole cerca scusa.Per non dire ho sbagliato prendere mira,raccontano sacco di balle.Tordi da noi,dove abito,meglio cacciare dall meta di agosto fino meta di settembre.Io non li caccio(non li mangio) ma mio amico si.Castoro da noi si caccia,ma serve licenza,tasso cacciano per il grasso che si usa per la bronchite e per tuberculosi.Riguardo fucili- si usano di piu con due canne,semiavtomatici non tanto.Io uso un fucile giustaposto,se non riesco colpire con due colpi preda deve avere posibilita di scappare.Perche non uso semiavtomatici?Da noi ci sono-russi,turchi ho italiani.Riguardo primi due ***** assoluta,riguardo italia da vedere,perche capita che sono state fatte non si sa dove(presumo turchia).Perche armi italiane hanno bell nome in mondo,tanti stronzi vogliono aprofittarsi(scusate dell francesismo).Recapitolando se vi servira qualsiasi informazione sulla Ucraina,ho aiuto,potete contare su di me,perche da noi succede che tanti italiani capitano male qui.Ma dell resto tutto vabene.BuonanotteCommenta
-
Il tuo messaggio è bello e verace vasiliy, ci fa capire come in ucraina la caccia sia vera caccia e la vita dura da combattere, tra fucili russi che si inceppano e bronchiti curate con il grasso di tasso invece che con qualche puntura di rocefin [vinci]Buona seira a tutti.Come diceva mio alenatore-Basilio,questo e karate,none un ballo.Cosa significa?Caccia none un gioco,qui si spara.Animalisti mi fanno incavolare,foto crudeli e cosi simile.Cinghiale ,almeno nostro e pericoloso,nel2010 anno fatto fuori 8 cani di miei amici,Loro non sono di alevamento,SONO SELVATICI!All riguardo dei cani,per cacciare cinghiali,tasso,orso si usa maggiorparte laika,perche riesce trovare e tratenere la preda,nelle paludi indispensabili,perche celafanno scappare all atacco di cinghiale.Qalcuno di voi(senza offesa)ha visto come si difende un tasso?Sotto occhi miei ha strappato denti ad un jagdterier,sull fianco ha fatto bugo,che si vedevano le costole.E secondo me si va ha caccia per catturare la preda,non solo per sparare.E catturare,come sapete meglio di me non semre he facile.Io abito in Mucacevo,vicino della frontiera con Ungeria,ho un drathaar,con quale riesco cacciare le beccacce,cinghiali,fagiani.capriolo he cosi via.Tanti saluti
---------- Messaggio inserito alle 11:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:35 PM ----------
Ho letto un puo ,e ho voglia di scrivere.Riguardando superstizione -si dice all none bravo ballerino danno fastidio le palle,ho altro detto-chi vuole cerca modo chi non vuole cerca scusa.Per non dire ho sbagliato prendere mira,raccontano sacco di balle.Tordi da noi,dove abito,meglio cacciare dall meta di agosto fino meta di settembre.Io non li caccio(non li mangio) ma mio amico si.Castoro da noi si caccia,ma serve licenza,tasso cacciano per il grasso che si usa per la bronchite e per tuberculosi.Riguardo fucili- si usano di piu con due canne,semiavtomatici non tanto.Io uso un fucile giustaposto,se non riesco colpire con due colpi preda deve avere posibilita di scappare.Perche non uso semiavtomatici?Da noi ci sono-russi,turchi ho italiani.Riguardo primi due ***** assoluta,riguardo italia da vedere,perche capita che sono state fatte non si sa dove(presumo turchia).Perche armi italiane hanno bell nome in mondo,tanti stronzi vogliono aprofittarsi(scusate dell francesismo).Recapitolando se vi servira qualsiasi informazione sulla Ucraina,ho aiuto,potete contare su di me,perche da noi succede che tanti italiani capitano male qui.Ma dell resto tutto vabene.BuonanotteCommenta
-
Buongiorno Stefano!Per primo voglio dire che abitavo a Cerveteri,per cio conosco un po la zona.Dll resto e cosi come dico!Noi non siamo in italia,dove carabinieri fanno controlli dell medicinali,se qualcuno muore.80%dell medicinali sono contrafatte,ogni tanto sempre scoprono nuovo laboratorio.DI fucili?Io riparo fucili,so quello che dico,sono buone quelle di unione sovetica da 1949 fino1990,il resto zero assoluto.Per precisare non solo stesse che vendono da noi con quelle che vanno per italia,se ti capita di venire qua veni in negozio di armi e ti accorgerai. Io dico come stanno le cose,senza abbellire.In Italia io ho conosciuto le persone che sapevano dell grasso di tasso(montagnioli o come li chiamate burini).Altro non voglio dire che in italia caccia non sia vera,da noi e piu selvatica soltanto.Per cio quelle foto che sono per tanti italiani barbariche per noi normale.Neanche a me piacono fatte cosi,ma cosa devo dire?Non voglio dire che sono un Rambo,ma qui e dura.E adesso ti raconto questa-per terra ce un pezzo di m.... da quale spuntano due vermi,padre e figlio.Figlio dice,il padre cose e tutto quello verde all intorno di noi?Padre li risponde-erba figliolo.Figlio di nuovo,padre cose e quello giallo in alto?padre-Sole nell cielo.Figlio,ma padre,perche noi stiamo nella m...,se cestanno tanti altri belli posti?Il padre-purtroppo patria non si puo scegliere prima di nascere!Ciao ha tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafNotizie da ANMVI circa possibili pericoli diffusione rabbia da animali al seguito di profughi da Ucraina.
https://www.anmvioggi.it/rub...-
Canale: Veterinaria
-
-
da pinniciSalve a tutti, sono venuto in possesso della doppietta in intestazione in cal. 12, ha le batterie tipo H&H l'arma si presenta pulitissima e senza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da danguerrieroAvevo voglia di proseguire sul filone est-europeo.
Passata la Polonia, arrivo in Ucraina.
E così ho pensato a cucinare un piatto...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da mirkinoE' un pò di tempo che volevo chiedere questa cosa agli amici del forum.
Quali sono le armi più strane / caratteristiche che avete visto / posseduto...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrankNon è il mio mestiere...ma conoscendo certi enti che sparano numeri senza manco censimenti adeguati...siamo sicuri che le stime siano adeguate riguardo...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta